siiiiii ç___ç ma mi si avvinghiano addosso maledetti ç___ç
Visualizzazione stampabile
siiiiii ç___ç ma mi si avvinghiano addosso maledetti ç___ç
io mi incavolavo perchè per usare lo spadone di piramide rossa ci vuole un po' (perchè è pesante e ci mette un po' a solevarlo) e nmentre attaccavo mi mangiavano :cry:
In realtà sono troppo figa e vogliono baciarmi .... XD
si, dev'essere quello
io i mostri li ignoro se non ce la faccio a batterli; spengni la torcia con "O" e loro manco ti cagheranno xD (a partire del SH 3 però i mostri ti sentono anche, quindi basta spegnere la torcia e stare zitti zitti)
questa strategia sarà molto utile quando intraprenderete SH 0rigins. Mi ha salvato il culo tantissime volte LOL
Nono, i mostri è bello ammazzarli ben bene auahuahauh
a SH0 le munizioni scarseggiano mooooooooooooooooooolto e alla fine mi sono ritrovato a uccidere il penultimo boss del gioco a "televisorate" in testa e l'ultimo boss con la mannaia da macellaio, e credimi, non è stato facile :lol:
da quel momento ho imparato sempre a risparmiare proiettili a SH e li uso se non ho alternative xD
Eheheh, io i due piramidi rossa finali gli ho uccisi con lo spadone di Piramide Rossa per tenermi da parte le munizioni :lol:
di solito voi chi beccavate in fondo? Mary o Maria? Io spesso Maria
Io ho giocato solo al 4 per ora :P però ho comprato silent hill: origins e lo inizierò oggi :lolll:
Il 2!! è quello il più bello!!!
notiziona!!!!!!! SH Homecoming uscirà anche per PC!!!!!!!
A quanto pare, il nuovo Silent Hill: Homecoming, nuovo capitolo nella famosa serie horror Konami, arriverà anche su PC.
Lo riporta Kotaku, che a sua volta ne ha avuto notizia all'E3, durante la prova diretta del gioco presso Konami, dalla quale è emersa tra l'altro anche la presenza di Pyramid Head, enigmatica e inquietante presenza comune anche ad altri episodi precedenti (nonché presente nella versione cinematografica).
Il sesto episodio della classica serie, Silent Hill: Homecoming, introduce un altro protagonista al mito. La storia segue Alex Shepherd, di ritorno nella sua città natale Shepherd's Glen, per indagare sull'improvvisa scomparsa del fratello. Da Shepherd's Glen a Silent Hill, Alex dovrà affrontare i più oscuri degli orrori, al fine di trovare il fratello. Lottando con il proprio attaccamento alla realtà, Alex deve svelare il mistero che si cela dietro i suoi incubi, scoprire la verità dietro la scomparsa del fratello, e affrontare il male persistente nelle apparenti strade vuote di Silent Hill.
Homecoming è il primo titolo della serie Silent Hill per le console di nuova generazione. Grazie alle nuove frontiere grafiche, gli elementi macabri e terrorizzanti del gioco vengono portati a nuova vita. Alex dovrà sopravvivere all’attacco dei deformi abitanti della città utilizzando un nuovo sistema di combattimento potenziato che offre una vasta gamma di attacchi e contatori. Lungo la strada, Alex incontrerà una varietà di armi per combattere gli orribili mostri e si troverà a dover risolvere alcuni puzzle letali per portare alla luce i più oscuri segreti di Silent Hill.
Silent Hill: Homecoming ha anche una colonna sonora di tutto rispetto, composta dall’acclamato Akira Yamaoka, già compositore della serie.
KONAMI I LOVE YOU!!!! poi le colonne sonore saranno composte di nuovo da tamaoka!! marònn!!
dovrebbe essere bello, il mio ragazzo ce l'ha ma siccome io ho la play non modificata non ci ho giocato...
potresti provare Silent Hill 1 per PC.
E' una conversione del gioco per console ed è completamente gratuito; lo puoi scaricare dal sito di Silentscape Studios
scusate l'avatar
l'avete mai vista quest'immagine nel gioco?
si, è il quadro intitolato "misty day: remains of the judgement" trovato nel sh2 nel Silent Hill Historical Society (se non ricordo male)
Petta ò.ò ... io l'ho vista da poco ... ci sono passata da poco !! ... all'ospedale sta ?
no è al museo diciamo.. dove trovi il calice.. prima di fare il corridoio lunghissimo per il carcere
Che figo che è ... cioè nel gioco mi faceva impressione ... ma visto a parte è troppo figo ...
era il mio incubo ricorrente i primi tempi :cry:
PH rulla non c'è niente da fare
Ve lo immaginate in un SH insieme a Valtiel? Marò, da cagarsi addosso... xD
val...chi?:roll:
Arci!!! non conosci valtiel?!?! mi deludi! :lol:
è questo qui
http://www.youtube.com/watch?v=KTwZ-vvnbps
Valtiel - Wikipedia
ah ma si che so chi è XD
solo non mi ricordavo il nome.. comunque sarebbero una bella coppia XD
guarda sti due cosplayer! bravi eh?
http://www.youtube.com/watch?v=1KEjCL1hyV8&feature=related
Guardate che ho trovato XD
http://fc01.deviantart.com/images3/i...Action_Jay.jpg
http://tn3-2.deviantart.com/fs29/300...delaverano.jpg
x xtr3:bravi davvero :o
x pikkula: bellissima specialemente la prima :lol:
*__* yeee l'ho finito!! (Na settimana fa XD)
u.ù
ho la demo di silent hill 2 e mi ha fatto cagare addosso