Visualizzazione stampabile
-
Worms
Worms!
Conoscete questa fantastica serie di videogiochi?
È semplice e divertentissimo. Garantisce ore di intrattenimento!
Ogni giocatore controlla una squadra di alcuni vermi. Durante il corso del gioco, i giocatori si alternano a turni usando un verme alla volta. Dopo aver selezionato il loro verme (la selezione può essere forzata a seconda della modalità di gioco), usano qualsiasi oggetto e arma a disposizione per attaccare e uccidere i vermi degli avversari, per poi vincere la partita.
I vermi si possono muovere sul terreno in vari modi, normalmente camminano e saltano ma possono anche usare oggetti particolari come il Bungee (da "Bungee jumping") o la Corda Ninja, per muoversi in zone altrimenti inaccessibili.
Ogni turno ha un tempo limitato per assicurare che i giocatori non fermino il gioco pensando troppo a lungo alle mosse.
Sono disponibili più di 50 armi e oggetti, ma di solito si gioca con un arsenale meno esaustivo.
Le impostazioni di ogni arsenale personalizzato sono salvate in schemi per una facile selezione in partite future. I giocatori più anziani hanno sviluppato e ridefinito un gran numero di schemi molto differenti e inusuali, che non si limitano al classico "l'ultimo verme che rimane in piedi vince".
Un esempio di partita :D
YouTube - Worms Armageddon
-
anni fa ci perdevo delle ore a giocarci :lol:
-
anche io..ore e ore
eravamo arrivati a essere in 8 a casa mia.A turni ci scassavamo
le risate che ci facevamo :lol:
Sapete se è possibile procurarselo? una versione vecchia magari che è diventata freeware? :roll: (magari)
-
molto bello come il suo predecessore con i carroarmati.
Questo e' molto meglio grazie a tutte le armi che si hanno!! :)
-
Mitico Worms!!!!! :D
Io ho Armageddon e World Party, secondo me i due migliori! :D
....e pure io ci perdevo ore, ed ogni tanto qualcuna ne perdo ancora :lol:
La granata sacra e la super-pecora sono perle di storia :lol: :lol:
-
io ho Armageddon!! :)
quasi quasi World party lo prendo...ci sono piu' armi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
io ho Armageddon!! :)
quasi quasi World party lo prendo...ci sono piu' armi?
Non me lo ricordo abbastanza Armageddon da poter rispondere a questa domanda, anche perchè a me su XP non ha mai funzionato, su qualunque computer l'abbia provato.
Se non sbaglio ci sono più modalità di allenamento e più missioni, questo sì :D
-
armaggeddon è stupendo!
la bomba sacra :lol: Aaaaaalleluhiua...BOMB!!!
beh credo che la piu distruttiva sia la bomba banana...faceva strage! :lol:
-
Quote:
Lantis
armaggeddon è stupendo!
la bomba sacra :lol: Aaaaaalleluhiua...BOMB!!!
beh credo che la piu distruttiva sia la bomba banana...faceva strage! :lol:
Confermo :lol:
Ci sono anche in World Party :D
La bomba a forma di vecchina pure è stupenda :lol: :lol:
Ci ho giocato pure in internet, a World Party, e una volta ogni tanto vincevo pure, avevo creato la squadra Super Heroes , con ovviamente Wolverine primo verme :nice:
E Drizzt Do'Urden secondo :nice:
-
c'è un modo per aver il gioco :roll: ?
-
è stupendo :D ce l'ho per la play, da qualche parte ho worms armageddon per pc e ne ho pure una versione sul cellulare :lol:
-
-
Li ho tutti per pc e game boy advance. :P
-
Se dovessi rispondere nella maniera più semplice possibile alla domanda "cosa hai fatto durante e superiori?" bhe, risponderei "ho giocato a worms!".
-
Quote:
Grom
Li ho tutti per pc e game boy advance. :P
passarli magari :roll:
-
l'anno scorso lo aveva su un palmare un mio amico del 5...ci siamo messi a giocare durante l'ora di educazione fisica xD carino :D
-
Quote:
Lantis
passarli magari :roll:
Guarda che è illegale. ;)
Non sono mica giochi gratuiti, ne opensource purtroppo...nonostante i primi titoli 2d appartengono ad una azienda fallita. I titoli 3d della Ubisoft pesano troppo e si trovano nei negozi ad un prezzo ancora piuttosto alto, puoi cercare dei torrent nei vari siti sparsi sulla rete...prova a vedere su isohunt, piratebay e mininova, forse li troverai qualcosa...ma ti ripeto...è illegale! Per quanto riguarda i giochini per il game boy advance, nintendo ds e psp, vale la stessa cosa...per trovarli bisogna scrivere sul famoso Google rom worms e la piattaforma...una volta scaricate queste, se non in possesso di una cartuccia originale, vanno eliminate nel giro di 24 ore e se non lo si fa ovviamente si commette un reato.
-
Una delle mie armi preferite era la mazza da baseball :D
Nelle mappe ad isola era micidiale, ti sparava via un verme a distanze enormi facendolo precipitare in acqua ed uccidendolo sul colpo :D
-
La mia tecnica preferita è la corda ninja insiema alla dinamite.
Un ottimo modo per togliere molta vita agli avversari senza troppi rischi.:D
-
come si fa a usare la corda e un'arma insieme...perche se si preme X si stacca dalla corda
-
Quote:
Lantis
come si fa a usare la corda e un'arma insieme...perche se si preme X si stacca dalla corda
bellissimi i worms... cmq da quello che ricordo con la corda le uniche armi che puoi usare sono le mine o la dinaminte... però non so il tasto da premere perchè io li ho giocati tutti su pc...
Quote:
darkness creature
Una delle mie armi preferite era la mazza da baseball :D
Nelle mappe ad isola era micidiale, ti sparava via un verme a distanze enormi facendolo precipitare in acqua ed uccidendolo sul colpo :D
quotone... hai mai provato a mettere i vermi uno sopra l'altro e poi mettere la bomba santa sotto??? COLOSSALE...
-
Comunque, Lantis, tengo a precisare che quelli della partita del video non sono mica granchè :lol:
EDIT: ho finito di vedere il video....non è che non sono granchè, sono dei veri pirla :lol: :lol: :lol:
-
io manco l'ho visto dark..l'ho preso a caso :lol:
-
Quote:
Lantis
io manco l'ho visto dark..l'ho preso a caso :lol:
Peccato perchè chiunque abbia un minimo di dimestichezza con worms si farebbe grasse risate :lol: :lol:
-
l'ho appena visto :lol: s'è fatto cadere le bombe ai piedi :lol:
anche se pure io a volte :roll: :oops: :lol:
-
Tempo fa ho postato un video fighissimo di Worms sul mio blog,
ve lo ripropongo qui. :P:P:P
http://www.youtube.com/watch?v=ZU9M58Du3WI
-
Quote:
Grom
Porca di una miseria!!!!! :| :| :| :| :|
Ma sto tizio è un mito!!! :|
-
la versione del 99 credo sia freeware... UNA FIGATA! io mi creavo sempre le squadre di rockettari e li facevo parlare in arabo... e prendevo sempre la bandiera dell'iraq... ghghgh XD
-
e quale sarebbe la versione 99?
-
c'è un problema...armaggeddon non è compatibile con win xp :(
come si fa?