Visualizzazione stampabile
-
OBLIVION
ho un problema cn oblivion, mi funziona benissimo, all'inizio durante la presentazione del gioco parlava italiano ma mentre gioco qualsiasi cosa è scritta e detta in inglese come faccio a risolvere qst problema?nn dico tanto vorrei almeno i sottotitoli in ita grazie per la collaborazione in anticipo
-
probabilmente hai scaricato il gioco.
avere i sottotitoli da gioco originale a crakkato da quanto ne so io è illegale.
lascio aperto per il dubbio che il gioco possa essere originale, anche se non dovrebbe avere di questi problemi.
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
probabilmente hai scaricato il gioco.
avere i sottotitoli da gioco originale a crakkato da quanto ne so io è illegale.
lascio aperto per il dubbio che il gioco possa essere originale, anche se non dovrebbe avere di questi problemi.
esatto
"sperando" che il gioco sia originale vedi nelle impostazioni se hai cambiato qualcosa,cmq di solito il gioco dovrebbe essere in inglese il parlato e sottotitolato in italiano.
-
Riguardo ai sottotitoli prova a guardare nelle opzioni oppure se per caso hai messo qualche mods prova a disabilitarlo poichè alcuni ti possono modificare le impostazioni.
-
Vai nei settaggi di gioco e cambia le impostazioni lingua.
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
Vai nei settaggi di gioco e cambia le impostazioni lingua.
-
Oblivion nn e niente come gioco molto migliore e Gothic 3 quello si che e un gioco!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shithappens90
Oblivion nn e niente come gioco molto migliore e Gothic 3 quello si che e un gioco!
ma che c'entra in questa discussione scusa? -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Virtus
ma che c'entra in questa discussione scusa? -.-
Appunto....