non so' che caspio hai detto ma quoto lo stesso dopo aver letto la parola inutile :DQuote:
Originariamente inviata da obo
Visualizzazione stampabile
non so' che caspio hai detto ma quoto lo stesso dopo aver letto la parola inutile :DQuote:
Originariamente inviata da obo
Il post più divertente di tutto sto argomento :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
Praticamente, il concetto è che per sfruttare l'alta definizione (HD), serve, oltre ad un lettore DVD adatto tipo quello della PS3, anche un TELEVISORE adatto.....altrimenti col lettore ti ci fai le....EHM....ci siamo capiti :smt040
ti diverti darkness??? :D :lol: beato te!!!io non ci sto' capendo niente, hd, hardware, alta definizioni, hz e via dicendo :? ma non si può parlare italiano???Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
comunque quoto!!!il più divertente in assoluto..mi sto' ammazzando :lol:
tornando al topic....non mi pare che la ps3 sia così favolosa...diciamo che per vedere in un film in hd dovresti comprare anche un televisore...mmm che affare!!! :o
E' il modo in cui l'hai scritto che mi ha fatto ridere, prima :DQuote:
Comunque.....sì, il succo è questo, la sola PS3 senza un televisore adatto non permette di sfruttare l'alta definizione (HD, che sta appunto per High Definition)
No, a spiegarti che sono due cose completamente diverse e che il discorso "non la compro perchè tanto è identica all'altra" non sta in piedi manco con le stampelle, ma ra mi sono rotto un po' le palle di te e di qyelle c@azzo di faccine che metti, saluti. ;)Quote:
Non è assolutamente il caso di prendersela in quel modo, zeck....questa sezione è una delle più tranquille del forum.......manteniamola così
siamo partiti col cercare amici con la ps3 e siamo (siete) finiti a litigare sui 600euro della ps3 e delle funzionalità.... fatevi un topic apposta!!
cmq dipende dai punti di vista....posso cmq ammettere k a cerete persone questo può sembrare inutile, ma se nn volete comprare ps3... non fatelo!
perchè te la prendi tanto scusa??? :shock:Quote:
Originariamente inviata da errante92
se tu vuoi mettere un commento tuo fallo, scrivi ce l'ho, non mi piace....perchè devi rompere a me che sto' facendo una discussione che mi interessa??? :shock:
-1.quando ti rivolgi a me non pronunciare parolacce, non essere maleducato e offensivo sennò solo il padre eterno sà quello che ti faccioQuote:
Originariamente inviata da zeck
-2.secondo me invece stà in piedi, delle caratteristiche abissali che hai detto tu non mi pare ci siano così tante differenze, sbaglio??? :o :roll:
-3.le faccine sono la mia passione...ne metto quante ne voglio...problema??? :shock:
-4.se mi fai i saluti vuol dire che non hai più niente da dire, quindi avevo ragione io....la ps2 e la 3 sono uguali....ma quanto so' bravo :nice: 8-)
un'applauso me lo potete pure fare, non mi offendo mica ;)
se non ci fossi tu darkness...che mondo sarebbe :roll:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
sei come la nutella :lol: :lol: :lol: :|
d'accordo ricky, fai cm ti pare....basta k nn fate kiudere il topic (una parola tira l'altra te ne accorgi se rileggi i tuoi messaggi e quelli di zeck in ordine :D )
kraun ma 6 morto?rispondi dv 6
il topic si chuide se vai off topic o se ti metti a offendere.....io ho solo commentato la ps3 ;)Quote:
se continuate così....ma adesso non mettiamoci a litigare noi 2 ;) ;)
vabbè, hai ragione, stop......comunque non credo che avremmo causato la chiusura del topic...c'è stato un solo richiamo per un po' di parolacce ;)Quote:
bene ora parte alla ricerca di kraun dv 6?
Ti stai mettendo in redicolo.. -_-Quote:
Ti metti ha giudicare qualcosa che non hai mai provato e che non sai neppure come sia fatta? :|
Cmq io la play 3 non l'ho, però dopo averla provata diverse volte nei vari centri commerciali posso benissimo affermare che in quanto a grafica il "salto generazionale" dalla play 2 c'è stato..
Secondo me potevano risparmiarsi di inserire un lettore blue ray, visti gli eccessivi costi, almeno quanto a prezzo avrebbero reso la console molto più competitiva :roll:
Qui sono d'accordissimo, tanto la diffusione del Blu-Ray è di là da venire....Quote:
Originariamente inviata da Zood
secondo me anche la ps2 ha un'ottima grafica, certo, non sarà come la 3, ma secondo te, io dovrei spendere 600euro per una grafica più bella??? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Zood
e poi non penso di essere ridicolo, sto' solo difendendo la mie idee....ridicolo è chi le idee non le esprime :evil:
scusate se mi intrometto... ma Ricky, a mio modo di vedere, sbagli l'approccio... che la ps3 sia OGGETTIVAMENTE SUPERIORE alla ps2 è un dato di fatto... che tu non voglia spendere 500 (non 600) è un altro conto... non puoi criticare chi ha fatto questa scelta perchè la ps3 non è solo una "cosa che c'ha la bella grafica" ma è molto molto di +...
E' come se tu criticassi chi ascolta la musica metal perchè a te piace solo la classica quindi non esiste altro...
;)
paragonare la ps3 alla ps2 è impossibile... quindi la tua tesi non ha basi... perchè la ps3 oltre a fare tuttoquello che fa la ps2 10 volte meglio ps2 ha altre 100 funzioni...
Non si può criticare chi ha la passione per i videogiochi.
;)
secondo me sei tu a sbagliare, mi hanno già elencato le funzioni della ps3, e non mi pare che siano tutte queste differenze :evil:Quote:
Originariamente inviata da bigboss86
per il prezzo, lo hanno detto loro, quindi io non so' di preciso quanto cosa e poi 500euro sono comunque tanti...non credi???
io continuo a dire che se uno ha la ps2 se la tenga....il paragone che hai fatto a mio avviso non centra un bel niente, sei andato fuori strada.... :no:
anche tu secondo me, non conosci il valore dei soldi...... :evil: :shock:
Ricky86, penso che tutti rispettiamo il tuo punto di vista, il minimo che tu possa fare è rispettare quello di chi vede giustificabile spendere 600 euro per una console nuova. Inoltre, lo voglio proprio dire, chiunque ha il diritto di spendere i propri soldi come meglio crede.
su questo non piove...ognuno fà quello che vuole dei soldi...però se uno ha già una piattaforma bellissima(tipo la ps2) non penso perchè bisogna cambiarla....poi è vero, ognuno fà quello che vuole il mio è solo un consiglio......tra 10 anni, io lo so' staremo a discutere lo stesso argomento solo che le protagoniste saranno la ps3 e la ps4....Quote:
Originariamente inviata da Kobe
Guarda che anche per me 500 € sono una bella sommetta... infatti non ho la ps3... però non vado a dire vicino a chi ha speso questa cifra (per coronare un sogno) guarda tu non conosci il valore del denaro...Quote:
scusami se te lo dico... ma a questo punto va per strada ferma tutti quelli che hanno una bmw e digli:
non conosci il valore dei soldi prenditi la 600 del 59' è la stessa cosa...:lol:
io chiudo qui, stiamo andando troppo ot.
stiamo parlando della ps3...quindi non stiamo andando off topic :roll:Quote:
il tuo esempio è sbagliato.....se io ho la ps2 mi spieghi a che cacchio me la compro a fare la ps3??? è per questo che io dico che uno spreco di soldi...certo, se uno non ha mai avuto una piattoforma e se la vuole far comprare, nulla di sbagliato, anczi concordo...ma se uno ha già la ps2, mi sembra proprio una baggionata comprarsi la ps3.....
p.s
scusa non sapevo che tu non avessi la ps3 :oops:
il punto è che per TE è una baggianata, ma non per chi sogna di provare nuove esperienze videoludiche, avere un impianto home theater ad alta definizione, una console che ti fa da pc, da registratore digitale alta definizione, da browser di navigazione...Quote:
la gente fa i sacrifici se ha una passione... se tu non hai una passione così fervida verso il mondo videoludico, non significa che altri non la possano avere,
SE tu ami FOLLEMENTE Christina Aguilera, non spenderesti una cifra per portala fuori a cena?
lo stesso con i videogiochi... ci sono persone (tra cui mi ci metto pure io :p) che sono disposte a fare sacrifici per avere questi gioielli tecnologici, proprio perchè CULTORI della tecnologia, quindi dopo tutto questo incasinamento grammaticale/letterario converrai con me che non si tratta più di "non comprendere il valore dei soldi" ma di essere disposti a "fare sacrifici" per coronare una passione. ;)
bhà...io rimango della mia idea....forse sarà che mi stà antipatica la ps3, non so' :roll: poi comunque anche la ps2, ha ottimi giochi e, in linea di massima, i giochi sono sempe gli stessi, nel senso che li fanno per l'una e per l'altra :)Quote:
e comunque se uno fà tanti sacrifici, tra 10 anni ne dovrà fare altrattenti, raddoppiando la cifra da pagare.... :oQuote:
quanto sono poetico 8-) :nice:
Ahhh!!! Eresia!!!Quote:
:lol:
cosa vorresti insinuare -_-"????Quote:
Originariamente inviata da Kobe
;) :lol: :lol: :lol:
Kobe, QUESTA è la vera eresia, altro che quella che hai sottolineato tu!!! :lol: :lol:Quote: