Visualizzazione stampabile
-
Gran turismo 4
Ciao raga ho comprato qst gioco il 20 marzo, il giorno dopo ke è stato messo in commercio... è trp bello, divertente, ho una panda da 160 cv, ke sfreccia da paura 8)
purtroppo il cd originale si graffia e vorrei crearmi una copia x nn rovinare l'originale.... sapete come fare? ho sentito in giro ke è quasi impossibile fare una copia, ma se si scarica da internet, il discorso cambia?
-
:D eheheheh non si fanno certe cose...
cmq è vero,è proprio divertente,specie se si gioca in 2.
-
Guarda ke è legale avere una copia di un gioco ke hai in originale!!!nn voglio graffiarlo e qnd voglio farmi la copia( è legale!) x conservare l'originale! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
Guarda ke è legale avere una copia di un gioco ke hai in originale!!!nn voglio graffiarlo e qnd voglio farmi la copia( è legale!) x conservare l'originale! ;)
Ah se è così va bene...pensavo ci fossero secondi fini... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Ah se è così va bene...pensavo ci fossero secondi fini... :D
NN t preokkupare, t assicuro ke è legale :ok:
-
dario :nice: scusa l'incredulità, ma nn ci credo nemmeno se lo vedo ke vuoi copiare GT4 perkè nn vuoi graffiare l'originale...ad ogni modo, nn ci ho messo le mani sopra, ma mi hanno detto ke GT4 è su duble lyer, e quindi serve un supporto (ed un masterizzatore) adatto. se possiedi tutto, puoi farti la tua "copia di riserva"...(come no...)
-
raga ho risolto :nice: tramite uno stratagemma m sono fatto inviare una copia (sempre originale!) di gran turismo 4!!!ho detto ke era difettosa etc... quasi quasi ora me la vendo xò :D