cosa ne pensate della quadrilogia di splinter cell?a me personalmente sono piaciuti il 1 e il 3 episodio.
qualcuno sa se ne uscirà anche un quinto?
Visualizzazione stampabile
cosa ne pensate della quadrilogia di splinter cell?a me personalmente sono piaciuti il 1 e il 3 episodio.
qualcuno sa se ne uscirà anche un quinto?
forse fanno il film
ne ho sentito parlare.ma non so ancora quando.ho letto ma mi sembra improbabile già entro l'anno.
poi nel ruolo di sam fisher,anke questo è improbabile,dovrebbe esserci george clooney.
non so io vedrei meglio un tipo come russel crown
è un buon gioco ma non è uno dei miei preferiti....troppo "tranquillo"... :(
comunque non me ne piace uno in particolare.preferisco sempre metal gear
mi sono fatto prestare da un mio amico splinter cell pandora(non ricordo bene il titolo).....e devo dire che non è brutto....è carino...se è sempre un po' palloso, infatti non si spara quasi mai, e quando spari, danno l'allarme.... :(
sarebbe bello il film a mio avviso!!! :DQuote:
Originariamente inviata da shadow 8
Bè.... io invece amo splinter cell...... :D ho finito i primi 4 e nn vd l'ora ke esca il 5o..... dkono ke uscirà "forse" a marzo del 2008..... :roll: e a dir la verità 'pandora tomorrow' è il migliore ke è uscito x Xbox..... 2o me xò.....
ritiro tutto quello ho detto :|
splinter cell, non è più carino, adesso mi fà letteralmente rimettere :?
io mi domando come hai fatto a finirlo :shock:
io ad un certo punto ho perso la pazienza...tutti quegli allarmi!!! :evil:
Bè, è fatto apposta :lol:Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
Non viene mica chiamato "stealth" per niente :lol:
In tal caso stai lontano dalla trilogia di Thief, ti farebbe lo stesso effetto :lol:
Comunque neanche io vado matto per quel genere, ho il primo Splinter Cell e un po' ci ho pure giocato, ma giusto ogni tanto :)
kmq ho saputo ke è uscito il film d splinter cell negli stati uniti...... ho dei parenti li e mi hanno detto ke ce molta azione.....
:lol: :lol: :lol: così mi fai passare per scemo :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
comunque diciamo che non mi piace il genere(vabbè si era capito :lol: )
il film dovrebbe essere bellissimo per me.....giocare è un conto, ma vedere un bel film di una spia è un'altro :PQuote:
Originariamente inviata da Mko RH 92
sai per caso il titolo del film??? :roll:
AHAH sono d'accordissimo!Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Thief sono passati tre anni e ho superato appena la metà..ed è il primo, the dark project.
Poi dicono che non ci sono giochi longevi! Basta cercarli!
A quanto so, mi pare sia considerato il migliore ;)Quote:
Originariamente inviata da Brallo
Sì, d'accordissimo sull'altro discorso ;)
Adoro Tom Clancy e quasi tutto quello che viene partorito da quella mente geniale, ma questo genere di videogiochi non mi entusiasma...
no... :? mi dispiace...... credo sia lo stesso titolo del gioco..... :roll:Quote:
grazie ;)Quote:
Quote:
Ho fatto una ricerca e ci avevo azzeccato....... il titolo del film è uguale a quello del gioco.....
Come al solito, sono d'accordo con Ricky86... ;)
è troppo palloso e stressante, preferisco gli sparatutto più movimentati o gli stealth meno stressanti... :roll:
potrei consigliarti "ghost recon advanced warfighter".... sempre di tom clancy...... se ti piace lo stealth strategico.......Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
metal gear(gioco che io adoro :nice: ) è uno stealth però come ha detto sniper, è mano stressanta, infatti se ti beccano, fanno scattare l'allarme e , tu ti puoi nascondere e continuare a giocare, cosa che non succede in splinter cell, li appena ti beccano, hai perso(ad eccezione se hai 3 allarmi a dispozione o non ne hai per nulla, li la cosa è diversa), splinter cell, sarebbe un gioc per me fantastico, se solo non ci fossero gli allarmi e se avresti qualche arma in più :roll:Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
Bè... al 3 e al 4 puoi far scattare tutti gli allarmi che vuoi..... e poi hai anke dei moduli per il fucile....... come la doppietta.......Quote:
veramente??? :o bhè se fosse così sarebbe più interessante.... :ok:Quote: