Visualizzazione stampabile
-
io ho l'adattatore per il joypad PS2,ci gioco a tutto praticamente...
a GTA è utile perchè con l'analogico è utilissimo per guidare i mezzi di trasporto,quando sono a piedi tastiera e mouse (agganciare il bersaglio come alla PS2 non dà molta soddisfazione)..
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
io ho l'adattatore per il joypad PS2
Anch'io ho l'adattatore usb per il Dual Shock.. Però di solito lo uso con l'emulatore ps1 su pc.
-
Ma solo io, in 12 anni di carriera da videogiocatore, non mi sono MAI abituato a NIENT'ALTRO che mouse e tastiera? :D
Persino a Resident Evil 4 mi trovo bene con mouse e tastiera, una volta presa l'abitudine (roba di 5-10 minuti :D)
-
per pc nn se ne parla.... la play tre me la comprerò in un'altra vita... si insomma nn lo comprerò mai sto gioco... peccato mi ispirava!
-
Perchè per PC non se ne parla? Che ti ha fatto di tanto male il tuo computer? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Perchè per PC non se ne parla? Che ti ha fatto di tanto male il tuo computer? :D
nn mi è mai piaciuto giocare a giochi del genere su pc! gioco solo a quelli di strategia in tempo reale come age of mythology, age of empires et simili, nn so nn mi trovo! questione di abitudine credo :P
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
nn mi è mai piaciuto giocare a giochi del genere su pc! gioco solo a quelli di strategia in tempo reale come age of mythology, age of empires et simili, nn so nn mi trovo! questione di abitudine credo :P
Probabile, così come io in 12 anni da videogiocatore non ho mai posseduto una consolle, e quel poco che ho giocato a casa di amici, non mi ci trovavo mai :D
-
Ma io vengo solo a guardare il trailer :Q______
LO VOGLIO!
e mi associo alla storia del pc...tanto uscirà anche per PC prima o poi (spero più prima >_>)