ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Manhunt: è shock

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io dico solo che se uno diventerà serial killer non è di sicuro colpa di un gioco, è già matto di suo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Che sia un gioco violento e inutile non c'è dubbio.
    Peccato perchè la Rockstar Games ha tirato fuori capolavori come gli ultimi tre GTA e Max Payne 2, quindi vederla "cadere" così con i due Manhunt.....bah....

    PERO'......accusare un gioco è inutile, io gioco con giochi violenti da un sacco di anni ma sono sempre rimasto uguale a me stesso, di certo non sono diventato un serial killer. Irascibile ero prima e irascibile sono rimasto, non violento ero prima e non violento sono rimasto.

    Ergo, accusare il videogioco in sè è solo una scusa per non dire che il ragazzo ("il ragazzo" inteso in linea generale, non mi sto collegando a casi specifici") che l'ha usato come scusa è solo un figlio di p****na pazzo che dovrebbe essere rinchiuso in un manicomio nella stessa cella di Charles Manson e Donato Bilancia
    Si ma Dark,lo sai come sono io? E se ti dico che questo gioco è esagerato tu mi credi?
    Dai ma come si fa a fare certa roba?

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Si ma Dark,lo sai come sono io? E se ti dico che questo gioco è esagerato tu mi credi?
    Dai ma come si fa a fare certa roba?
    Effettivamente il mio discorso poteva essere male-interpretato a causa di come l'ho detto
    In linea generale per me vale ciò che ho detto prima, e non sarà un Manhunt a farmi cambiare idea.
    Io non ho avuto occasione di provarlo nè mi interessa (se ci deve essere violenza in un gioco, deve essere "funzionale" a qualcosa, e non fine a se stessa, e non proprio TROPPA come pare ce ne sia in quello).

    Cambia però, fra me e i "censori", il concetto di fondo: loro dicono che un videogioco eccessivamente violento, così come un film eccessivamente violento, possono "traviare i giovani", io invece li ritengo semplicemente inutili. Uno che vede per esempio il film "Resident Evil" o "Hannibal", o che gioca a Manhunt o Carmageddon, sa cosa aspettarsi, e sono quindi affari suoi se vuole vomitare o spaventarsi. Se però si fa traviare o "prendere la mano", vuol dire che è già pazzo di suo e non è giusto accusare i giochi o i film in sè di questo, dato che per ogni "pazzo" ci sono almeno 100.000 giocatori che rimangono persone perfettamente normali, o che comunque non fanno male a nessuno, a parità di giochi.

    Io non avrei prodotto (fossi stato nella Rockstar Games) e non comprerei (in quanto giocatore) i due Manhunt perchè li ritengo sciocchi ed inutili, di certo non perchè mi farebbero diventare un serial killer torturatore.

    Conclusione: sono discretamente favorevole alla censura di Manhunt, ma per motivi differenti da quelli che vengono addetti dai censori ufficiali.
    Ma anche se lo rendono libero, non mi cambia la vita.

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    odio manhut lo trovo un gioco inutile al pari di postal....per intenerci.

    ma la cesura non la voglio nemmeno sentire nominare.
    il problema non è la violenza il problema è la vendita (nonostante il sistema pegi): se mio fratello di 12 anni entra in videoteca per comprarsi "selen lo succhia a 2 cavalli e lesbica con 4 amiche" nessuno glielo vende, mentre se entra per manhut ne esce con la copia in mano....quindi che non ci si rompa i coglioni con la questione dellla censura.....deve cambiare la vendita.

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebop
    odio manhut lo trovo un gioco inutile al pari di postal....per intenerci.

    ma la cesura non la voglio nemmeno sentire nominare.
    il problema non è la violenza il problema è la vendita (nonostante il sistema pegi): se mio fratello di 12 anni entra in videoteca per comprarsi "selen lo succhia a 2 cavalli e lesbica con 4 amiche"
    Ne sei veramente convinto?.....

    Concordo col resto del tuo pensiero, comunque, somiglia molto al mio

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me manhunt non è male come gioco;le critiche su di esso sono
    tutte stronzate,se uno ci gioca oppure no e poi uccide un altra persona
    la colpa è sua perchè si lascia facilmente impressionare e dei suoi genitori perchè lo lasciano giocare

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questo a mio parere riassume tutto:

    Quote Originariamente inviata da Kobe
    Uno poi dovrebbe anche chiedersi perchè fanno uscire nelle sale film tipo Hostel e poi fanno tanto baccano per giochi di questo genere: se proprio vogliamo essere coerenti...

  9. #18
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86
    questo a mio parere riassume tutto:

    su

    Kobe ha scritto:
    Uno poi dovrebbe anche chiedersi perchè fanno uscire nelle sale film tipo Hostel e poi fanno tanto baccano per giochi di questo genere: se proprio vogliamo essere coerenti...
    Aridaje... l'interattività è la chiave di comprensione.

  10. #19
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebop Visualizza il messaggio
    odio manhut lo trovo un gioco inutile al pari di postal....per intenerci.

    ma la cesura non la voglio nemmeno sentire nominare.
    il problema non è la violenza il problema è la vendita (nonostante il sistema pegi): se mio fratello di 12 anni entra in videoteca per comprarsi "selen lo succhia a 2 cavalli e lesbica con 4 amiche" nessuno glielo vende, mentre se entra per manhut ne esce con la copia in mano....quindi che non ci si rompa i coglioni con la questione dellla censura.....deve cambiare la vendita.
    non puoi assolutissimamente paragonare quello schifo di postal con manhunt. l'obiettivo di postal è ammazzare gente senza uno scopo; mentre manhunt è tutta un altra cosa. uno dei migliori stealth che abbia mai giocato (vabbè, sopra di lui ci sono hitman, mgs e splinter cell)

    ps: alla faccia delle censure! ce li ho tutti e due, presi da ebay

    poi ti quoto per l'ultima parte: invece di limitare questi giochi a coloro che hanno una certa età senza censure, li censurano e li mettono a disposizione di tutti!

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Rompono tanto per manhunt che poi in giro ce ne sono di peggio.Sinceramente non trovo che sia cosi truculento come dicono,cavolo non hanno visto soldier of fortune allora!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Shock films
    Da Pajett92 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 0:31
  2. Shock Phone
    Da The_Illusionist_93 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 10:48
  3. Paesana@Shock
    Da -V4L3- nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 16:49
  4. shock
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:37