Visualizzazione stampabile
-
no, non lo scarichi, esiste l'icona perchè avevano intenzione di metterlo, ma poi hanno fatto a meno perchè avrebbero dovuto mettere altre fisiche di gioco e balle varie....
è scaricabile una hack per poterci andare (ma fa veramente cagre, lo skate sostituisce una bici, perciò l'ombra è quella della bici e la posizione di CJ idem) dal sito Gtaseries
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
no, non lo scarichi, esiste l'icona perchè avevano intenzione di metterlo, ma poi hanno fatto a meno perchè avrebbero dovuto mettere altre fisiche di gioco e balle varie....
è scaricabile una hack per poterci andare (ma fa veramente cagre, lo skate sostituisce una bici, perciò l'ombra è quella della bici e la posizione di CJ idem) dal sito Gtaseries
Mio dio.... veramente?? ke skifo!!! grazie...... ai salvato la mia voglia di giocarci......
-
Quote:
Originariamente inviata da Mko RH 92
Mio dio.... veramente?? ke skifo!!! grazie...... ai salvato la mia voglia di giocarci......
anche la mia :? :? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
ce.... diciamo che è come attivare il trucco delle macchine invisibili....... un altra schifezza madornale....... :? :?
-
Lo skateboard era sì stato progettato, ma quest'idea non è stata portata a termine dai creatori del gioco. Quindi esiste l'icona dello skate, ma non la tavola concreta..
Spero di esserti stato di aiuto. :smt059