ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 155

95 buoni motivi per NON acquistare una PS3!!

  1. #111
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E' per questo che io rimango fedele al PC
    Bè darkness neanche il pc ha tutto. Ovviamente, il mio è un parere personale: voglio dire che non ha tutto per me, per appagarmi completamente.
    Per rispondere a Grom...bè direi che un Wii con il cell e un servizio internet simile al live sarebbe stata la consol definitiva...dai mi sarei accontentato di un Wii più cell con il servizio internet di Nintendo...anche senza blue-ray e multimedialità al massimo l'avrei considerata definitiva.


  2. # ADS
     

  3. #112
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E' per questo che io rimango fedele al PC
    Mah, per giocare al PC bisogna (spesso) aggiornare l'hardware
    e software per poi trovare una giusta qualità grafica /fluidità di gioco.
    In pratica per una PS3 o Xbox360 spendi meno per avere prestazioni non inferiori a quelle di un pc al top pagato 1700-2000 €, io resto sempre sulla via di dividere i compiti per macchine specializzate. Esempio:
    un PC (media potenza) per vedere film, masterizzare, navigare in internet, scrivere, lavorare ecc... e invece una console potente per giocare e divertirsi online. Il fatto che ci sono generi di VG che sono adatti e migliori solo per il computer come gli RTS o GDR è indiscusso (vedi LOTR BfME II e LOTR BfME II per Xbox 360, due cose assolutamente diverse, oppure Oblivion...)
    Se uno ha un budget di gioco elevato e pazienza allora fa benissimo a giocare sul pc che praticamente puo' soddisfare in tutto.

  4. #113
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questo topic si sta spegnendo... ecco nuove news da commentare...
    Ps3 inizia a mostrare le sue vere qualità e i dati di vendita si impennano!
    iniziamo con ordine...
    -America sostanziale rialzo delle vendite...(già si sapeva)
    -Europa: In inghilterra ogni 20 secondi viene prenotata una ps3
    -Giappolandia: incremento delle vendite ps3 grazie all'arrivo di virtua fighter 5! In particolare ecco i dati effettivi:
    - Virtua Fighter 5 (PS3) - 48,346 / novità
    - Wii Sports (Wii) - 45,897 / 1,004,555
    - Wii Play (Wii) - 36,090 / 879,432
    - More Brain Age (DS) - 32,800 / 3,963,712
    - New Super Mario Bros. (DS) - 29,026 / 4,118,078
    - Grand Theft Auto: San Andreas (PS2) - 27,519 / 304,113
    - Wario: Master of Disguise (DS) - 26,815 / 185,695
    - Harvest Moon: The Island I Grew Up On (DS) - 26,804 / 106,212
    - Luminous Arc (DS) - 25,676 / novità
    - J-League Pro Soccer 5 (PS2) - 24,468 / 131,541

    Dati relativi alla settimana 5 - 11 febbraio 2007.

    Le vendite non sono ancora a livello del wii ma almeno la ps3 straccia x-box (pensate non c'è un gioco per la console microsoft nella top 50!!! ) nella terra del sol levante (dove, concorderete con me, lì si capisce qualcosa in + di videogiochi)!
    This is living!

  5. #114
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/2/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si concordo con te Bigboss: in Giappone di VG ne capiscono molto di più, ma non tirerei in mezzo il caso Xbox360. Insomma l'Xbox360 si merita molto di più, ma il problema è che è una macchina americana e i giochi Jappo-style non sono tantissimi. Voglio dire: le basse vendite del 360 in Jappo non sono significative per la rilevazione delle sue reali qualità.
    Per quanto riguarda la ps3 che dire? L'Europa si sa che è la rocca forte si sony...ma non è anche vero che il mercato europeo è il più ignorante del mondo? Bigboss non volermene ti prego, ma anche questo è innegabile: noi europei purtroppo facciamo proprio una brutta figura...
    Con questo non voglio dire che ps3 non stia finalmente facendo vedere qualcosa (ancora però non giustifica 600 euro), però gli europei comprano ps3 senza neanche sapere che cosa è realmente la ps3 nel bene e nel male.

  6. #115
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Piccola_Fly
    Si concordo con te Bigboss: in Giappone di VG ne capiscono molto di più, ma non tirerei in mezzo il caso Xbox360. Insomma l'Xbox360 si merita molto di più, ma il problema è che è una macchina americana e i giochi Jappo-style non sono tantissimi. Voglio dire: le basse vendite del 360 in Jappo non sono significative per la rilevazione delle sue reali qualità.
    Per quanto riguarda la ps3 che dire? L'Europa si sa che è la rocca forte si sony...ma non è anche vero che il mercato europeo è il più ignorante del mondo? Bigboss non volermene ti prego, ma anche questo è innegabile: noi europei purtroppo facciamo proprio una brutta figura...
    Con questo non voglio dire che ps3 non stia finalmente facendo vedere qualcosa (ancora però non giustifica 600 euro), però gli europei comprano ps3 senza neanche sapere che cosa è realmente la ps3 nel bene e nel male.
    D'ho!! Questo post è mio...solo che avevo dimenticato di cambiare l'utente che era rimasto questo l'ultima volta che ha usato il mio pc la mia ragazza...chiedo scusa...

  7. #116
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kobe
    Quote Originariamente inviata da Piccola_Fly
    Si concordo con te Bigboss: in Giappone di VG ne capiscono molto di più, ma non tirerei in mezzo il caso Xbox360. Insomma l'Xbox360 si merita molto di più, ma il problema è che è una macchina americana e i giochi Jappo-style non sono tantissimi. Voglio dire: le basse vendite del 360 in Jappo non sono significative per la rilevazione delle sue reali qualità.
    Per quanto riguarda la ps3 che dire? L'Europa si sa che è la rocca forte si sony...ma non è anche vero che il mercato europeo è il più ignorante del mondo? Bigboss non volermene ti prego, ma anche questo è innegabile: noi europei purtroppo facciamo proprio una brutta figura...
    Con questo non voglio dire che ps3 non stia finalmente facendo vedere qualcosa (ancora però non giustifica 600 euro), però gli europei comprano ps3 senza neanche sapere che cosa è realmente la ps3 nel bene e nel male.
    D'ho!! Questo post è mio...solo che avevo dimenticato di cambiare l'utente che era rimasto questo l'ultima volta che ha usato il mio pc la mia ragazza...chiedo scusa...
    Capita...

  8. #117
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ehi kobe credo che questo video possa interessarti!!!
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lzfJUHVrWhs[/youtube]

  9. #118
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie per questo regalo Bigboss...Onestamente, sinceramente...voglio avere una sala da cinema a casa mia!!! Altro che HD dopo...

  10. #119
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    che figata questo video
    dev'essere spettacolare giocare cosi

  11. #120
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè Bigboss...è passato un po' di tempo dall'uscita della ps3 e del Wii. Fino a qui, non contando l'Europa (dove ancora la ps3 non è uscita), stando agli ultimi dati vendita, la ps3 ha venduto 1, 88 milioni di pezzi, il Wii invece ha venduto 3, 62 milioni di pezzi. Se contiamo poi le vendite del 360, che in più di un anno, non ha ancora raggiunto i 10 milioni di pezzi e contiamo le vendite mondiali del Wii (5 milioni), ci rendiamo conto di come tra i 2 litiganti il Wii stia godendo non poco. Divertimento batte potenza bruta e multimedialità? Fino ad ora pare di si...le cose cambieranno sicuramente, ma per me è già una vittoria!

Discussioni simili

  1. acquistare online...
    Da dario8866 nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 9:50
  2. Vasco Rossi - Buoni o cattivi
    Da fortunatiello nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 23:01
  3. 10 buoni motivi per non votare il referendum
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 13:13
  4. 35 buoni motivi per fuggire:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 12:27
  5. 15 MOTIVI...
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 8:26