ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

Xbox360 vs ps3

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io prondo la ps3 che è la migliore console mai esistita[img]



    critichi molto , ma precisa che questa è una tua opinione, per me tutte e tre le consoles sono belle......[/img]

  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..

    la ps3 è quasi in ginocchio aspetta a dicembre per prenderla penso sara' sotto i 400 euro
    ma io sono di parte..mi sono innamorata del wii..un nuovo modo di giocare quindi ormai le classiche console non le considero piu'

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ..

    Quote Originariamente inviata da tiramolla
    la ps3 è quasi in ginocchio aspetta a dicembre per prenderla penso sara' sotto i 400 euro
    ma io sono di parte..mi sono innamorata del wii..un nuovo modo di giocare quindi ormai le classiche console non le considero piu'
    Nintendo domina!!! E te lo dice uno che è di parte da mooolto tempo

  5. #34
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the mystic
    Non prendiamoci per il culo! Se te hai l'x-box e la vuoi proteggere è un conto, ma non sparare cazzate così mostruose! La ps ha sempre avuto più giochi è un dato di fatto! Punto e basta. E l'x-box ha molto da imparare dalla ps, altro che va di moda!
    Io prondo la ps3 che è la migliore console mai esistita.
    Ti dico in partenza di non scrivere "altra cazzata" o "informati prima di parlare" (frasi che ti piacciono tanto dire) perchè forse dovresti essere te ad inoformarti.
    Siamo più obiettivi...nessuno scrive come dici tu "cazzate" ma opinioni che vanno rispettate giuste o sbagliate che siano. La Ps3 ha un hardware potente (che potrebbe rendere molto in IA, grafica, velocità) ma non ancora sfruttato.
    l'Xbox 360, invece, ha attualmente il maggior numero di giochi disponibili e un buon servizio online...come ho già detto in altri topic come questo, la scelta della console è solo in base ai giochi, le esigenze e al budget...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Xbox360
    Da anDr1 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 20:44
  2. N.G.> PLAYSTATION 3 - XBOX360 - NINTENDO REVOLUTION
    Da AC/DC nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2005, 5:01