Visualizzazione stampabile
-
Worms armageddon
raga skusatemi,ma sto impazzendo.
io voglio assolutamente sto gioko di qsti vermetti piccoli ma skifosamente kazzimmosi.
nn so kome skarikarlo.
Ho emule ma ogni volta ke skariko il gioko nn mi funziona mai.
qlkuno di voi sa dove posso skarikarlo su internet,gratuitamente e ke funzioni korrettamente?
oppure magari scrivetemi il link per skarikarlo da emule.... vi prego.... voglio giokarci.please please please.........
-
Ormai è talmente vecchio che paghi meno a comprarlo originale che non a spendere tempo e corrente elettrica per cercarlo su emule :lol:
Ottimi gusti comunque, è bellissimo....lo so perchè ce l'ho :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ormai è talmente vecchio che paghi meno a comprarlo originale che non a spendere tempo e corrente elettrica per cercarlo su emule :lol:
Ottimi gusti comunque, è bellissimo....lo so perchè ce l'ho :nice:
ehehehe grazie del konsiglio.io ci giokavo spesso a kasa di un mio amiko qndo facevamo filone a skuola.
è troppo bello....
ma piu o meno qnto kosta ora?kmq lo voglioooooooooooooooooooo!
-
Il problema non è quanto costa....ma se lo trovi. Anche in versione "budget" ormai è difficile da trovare, perchè è PARECCHIO vecchio.
-
proprio a dire: lìottimismo è il profumo della vita.
ma tu nn puoi fare proprio nulla per aiutarmi?????
-
No, ce l'ho su cd, non installato, e non ricordo dove l'ho messo :D. A me lo passò un mio amico, anni fa :D.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
No, ce l'ho su cd, non installato, e non ricordo dove l'ho messo :D. A me lo passò un mio amico, anni fa :D.
vabbè fa nulla.grazie lo stesso..