ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Psp o Nintendo ds?

Votanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Psp

    26 63.41%
  • Nintendo ds

    15 36.59%
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 86

Psp vs Nintendo ds (scontro fra titani)

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Latina
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oh mamma,sn l'unika ragazza!
    cmq voto d gran lunga la psp!!ha una grafica inarrivabile!!i gioki anke se sn poki rispetto a quelli delle altre console sn stupendi e poi ci puoi mettere di tt!!suoni,video,immagini...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grade kobe ke difende strenuamente la causa Nintendo!!!! La m sorella c ha il Nintendo DS e ti dico sn le + le volte ke c gioko io ke lei

    Nintendo Rulez...Voto al DS!!

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/2/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    naturalmente voto DS e il suo fantastico touch screen! cosa che, fra le mille funzioni che ha la psp, manca; ricordando che le funzionalità della psp non sono per niente innovative, poichè si ritrovano anche un semplice palmare come è già stato detto.

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusami anche il touch screen si trova su un semplice palmare...

  6. #25
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    il discorso del touch screen non fa alzare il voto di una console sempre di basso di basso livello... è vero la batteria dura di meno ma è anche ovvio data la qualità che la psp deve supportare... i giochi non sono ancora il massimo ma pr il nuovo anno sono state promesse molte cose... ineispensabile una versione di resident evil e una di silenth hill...

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    il discorso del touch screen non fa alzare il voto di una console sempre di basso di basso livello... è vero la batteria dura di meno ma è anche ovvio data la qualità che la psp deve supportare... i giochi non sono ancora il massimo ma pr il nuovo anno sono state promesse molte cose... ineispensabile una versione di resident evil e una di silenth hill...
    Sono d'accordo anche io con te: la psp ha potenzialità immense, deve far girare un UMD e presentare su schermo una grafica assurda, è ovvio che la batteria non può durare come quella del DS. Però il fatto è che sony come sempre fa le cose con un unico obbiettivo: presentare sul mercato il prodotto tecnologico più potente. Poi poco importa se consuma un sacco di energia o è talmente potente che difficilmente verrà sfruttata da tutti a dovere (nel caso della ps3), o se ha un'autonomia limitata (nel caso della psp). Tuttavia stiamo pur sempre parlando di consol portatili...voglio dire i giochi per psp prima di tutto non sono configurati per esserlo: ripeto per l'ennesima volta che sono porting e cmq sono sempre configurati per essere simili a giochi per la ps2. Non è un caso che il miglior gioco per psp sia Loco Roco! E' un gioco che non necessita mille combinazioni di tasti e sopratutto è ideale per partite veloci! Alla fermata dell'autobus non posso completare un livello intero ace combat. E allora la psp diventa un lettore mp3 e altro, ma come VIDEOGIOCHI non è configurata come portatile. Se si faranno più giochi come Loco Roco allora la psp guadagnerà più credibilità (sopratutto in Giappone). Sony non ha affatto capito il concetto di portatile, il problema è tutto quì. Che te ne fai di una grafica stupenda su un portatile se posso poi giocarci solo con calma, quando ho tempo, stando vicino a una presa elettrica perchè in breve tempo mi si scarica il portatile?
    Ecco dove il DS, invece, riesce alla perfezione. La durata della batteria è migliore, ma sopratutto i titoli per DS sono da portatile! Ecco perchè New Super Mario Bros., Animal Crossing, Brain Training vendono così tanto: sono perfetti per una partita veloce! Al contrario un titolo come Metroid Prime Hunters (titolo spettacoltare sopratutto a livello grafico) non adatto a partite veloci ha venduto molto poco.
    Insomma parliamo di consol portatili o di consol da casa in miniatura? Residen Evil e Silent Hill su psp? Per carità saranno dei bellissimi giochi che tutti noi vorremmo giocare! Però bisogna che questi titoli siano adattati alle consol portatili e che non siano le solite versioni rimpicciolite dei titoli di casa. Cosa te ne fai di un Oblivion per psp? Quello per pc/xbox360/ps3 è mille volte migliore e ben si adatta alle consol di casa, che me ne faccio di una versione mini per psp?
    Finchè sony non capirà la differenza tra consol da casa e portatile, il DS starà sempre molti passi avanti, sopratutto in Giappone dove di vidogiochi ci si capisce molto di più.

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 6/12/2006
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kobe

    Finchè sony non capirà la differenza tra consol da casa e portatile, il DS starà sempre molti passi avanti, sopratutto in Giappone dove di videogiochi ci si capisce molto di più.
    Quoto, straquoto e ristraquoto

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/2/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto in tutto kobe!

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86
    Salve visto che il sodaggio vede la psp in svantaggio... credo che una delle tante cause del suo poco successo sia dovuto alla cattiva campagna gestionale della sony...però c'è da dire che ci sono una miriade di cose che la psp può fare(fa*k you sony) visto che la casa nipponica a differenza della nintendo tende a soffocare le brillanti menti dei programmatori che animano la scena psp...
    quindi vi voglio illustrare le vere possibilità della psp (nintendomani non la prendete male... anzi mi interessa sapere sopratutto voi cosa fate con il nintendo ds)
    1. telecomando UNIVERSALE (cioè tutti gli apparecchi che possono essere governati da un telecomando: tv, stereo, condizionatori, cancelli automatici)
    2. Tv e radio in streaming
    3. internet... e-mail e msn (vi sto scrivendo dalla mia psp )
    4. navigatore satellitare
    5. lettore di file multimendiale (tutti i formati... avi xvid mp4 wmn...asf)
    6. emulatore universale (posso emulare tutte le console sino ad un livello play station... e come il nintendo ds anche noi abbiamo la possibilita di giocare a tutti i super mario anche mario 64)
    7. installare un sistema operativo (windows 95 e linux) io ho messo il winzozz xp (un porting strutturato tutto in flash )
    8. programmi vari di tutti i generi... calcolatrici scientifiche (dai la funzione la psp ti disegna il grafico e ti da le soluzioni) sveglia, editor di testo, paint,
    9. modding a tutto spiano... si scelgono le immagini si imposta lo sfondo si cambia il filmino prima di avviare un gioco, si cambia la frase iniziale quando si accende la psp ( la mia è truccata stile devil may cry.. quando l'accendo mi esce una voce demoniaca che mi dice play station portable, lo sfondo è dante che spara, e il filmato iniziale quando carico un gioco è dante che si incazza e spara...)
    potrei continuare all'infinito ma scenderei troppo nel dettaglio...
    quindi se qualcuno vorrà avere maggiori informazioni sarò lieto di aiutarlo a modificarla....
    concludo che a differenza del nintendo non c'è bisogno di comprare nessun apparecchio esterno per poter usufruire degli homebrew (basta la memory stick da 32 mb che esce dalla value pack) poi se ci si mettono le iso dentro allora è un altro conto, lì consiglio di comprare una memory da almeno un giga!
    come non quotare ragazzi?

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 264
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matilamejo94
    oh mamma,sn l'unika ragazza!
    cmq voto d gran lunga la psp!!ha una grafica inarrivabile!!i gioki anke se sn poki rispetto a quelli delle altre console sn stupendi e poi ci puoi mettere di tt!!suoni,video,immagini...

    a si? e io ki sn allora???????

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nintendo DS
    Da *Sniper* nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 21:22
  2. Scontro Politico
    Da Lexus23 nel forum Giochi online
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 18:51
  3. NINTENDO 64
    Da DDD nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 13:06
  4. scontro tra due treni
    Da margot nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 13:41