Nuovo n4s qualcuno sa dirmi di +?!
So che c'è anche la Brera :kiss:
Visualizzazione stampabile
Nuovo n4s qualcuno sa dirmi di +?!
So che c'è anche la Brera :kiss:
Eccomi!!!Ce l'ho eccome...fantastico!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ho iniziato a giocarci ieri e mi piace un sacco.
si guru, c'è anche l'alfa brera ed è uno spetacolo!!!
Davvero carino...si si :smt003
cè x play 2???
se si lo vado a prendere oggi!!
Si, se non sbaglio fin ora l'ho visto solo per play s. 2:)Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
per la play 2 non è un granchè scatta alle curve ha un frame molto alto che non riesce a sopportare bene mentre per x box è perfetta, per il pc è carino, l'ho finito, grandi possibilità di elaborazione personali del veivolo, la trama è un po' campata in aria e la campagna in una 10 di ore la si finisce tranquillamente, da continuare però lo "sbloccaggio" delle carte che rende il tutto più goloso, ma anche stancante alla lunga...
P.S. il camion dei pompieri deve esser mio!!!
Aggiungo link dei griffin a tema :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=AS6jCNyGJhY
io ce l' ho x pc ma purtroppo mi da problemi la skeda video della nvidia geforce nn vedo le scritte e soprattutto la makkina nella schermata iniziale..
uff mi tocchera giocare ad un altro gioco..
Grandissimi i griffin!!e soprattutto quella puntata!ma le migliori sn le puntate VM !8 !! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
infatti scattava anke il precendeteQuote:
è propio un bel gioco ma qulacuno sa dirmi quante makkine ci sono in tutto e se ci posso mettere i neon? grazie :ok: :ok: :ok: :ok:
Bello, molto simile hai precenti! Io lo preso solo perchè c'è la Brera!!!Quote:
Anche se la danno all'inizio insieme alle più scarse del gioco...bastardi... :smt092
infatti assomiglia sopratutto a nfs undergrownd 2 , xò gli accessori x le auto beh so migliorati molto :D
bel gioco forse un pò troopo corto
Io lo gia finito con la lamborghini gallardo modificata al massimo, è un bellissimo gioco!!!!!!!!! :ok: :lol: :P
bhè è un bel gioko anke se in effetti lo si finisce alla svelta...
secondo me è una figata unica gli sconti con i boss gli sbirri + forti ma è un po corto come gioco
ce l'ho e non è male..
però mi piaceva più Need for Speed Underground 2 per quanto riguarda lo sparo, il derapage, e la modalità a due giocatori; che in questo capitolo è penosa -.-
in effetti con il senno di poi devo proprio quotarti... :)Quote:
Originariamente inviata da Godel
molto carino, davvero molto carino[/code]
Io l'ho avuto recentemente. A me piace, ho iniziato con le Muscle Car, il che all'inizio equivale ad una Chevrolet Camaro SS. Non è per niente male, oltre a quella ho una Mazda RX8, una Dodge Charger e una Mercedes CLK 500, ma la Camaro portata al massimo è quella con cui mi trovo comunque meglio (la Charger è MALEDETTAMENTE difficile da manovrare, derapa sempre e comunque :D anche la Camaro lo fa, ma meno :D)
Ecco una foto di come l'ho fatta (non ho usato l'Autosculpt, non mi interessa molto)