Adoro la saga di final fantasy!!!!!!!!! :D
ma purtroppo il film nn l'ho mai visto!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Adoro la saga di final fantasy!!!!!!!!! :D
ma purtroppo il film nn l'ho mai visto!!!!!!!!!!!
non mi piacciono molto i giochi di ruolo..
del film ho visto solo una parte, ed è ben realizzato.
ora è uscito il XII..
però non so.. non mi piace.. :smt022 è stata un pò una delusione..
:|:| davvero nn t piace? xkè?
:smt088 pecchè..Quote:
Originariamente inviata da The HowLin' WoLf
le tecniche di combattimento sono diverse :|
in più è difficile :| troppo :|
non so, me l'aspettavo diverso.. :cry: e ci sono rimasta male
il migliore Final fantasy X me è il VII ,li ho finiti quasi tt mi manka il 12 ke nn ho ankora finito (l'I e il II mai giokati ).
Il film parla d Final fantasy VII( visto ke è il migliore :D) è in inglese cn sottotitoli in ita
a mio parere bellissimo :DD
WOW!!!! era ora!!!!!! non sono l'unico a dire che preferisco il X, è da poema epico, più degli altri :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
io adoro il X... adoro la storia.... e adoro i personaggi!!! Tidus & Yuna 4 ever!!!!
il film l'ho visto :smt050 spettacolare :smt050Quote:
Originariamente inviata da M4rco
ma a mio parere il più bello è l'8.. e il 7 :smt050
xké cé anke il film :D ??????????????????Quote:
Originariamente inviata da Dragon Heart
il final fantasy x2 é il unico che ho :| gli altri nn ci sono + in commercio qua :cry: secondo me questo nn é tanto bello(ffx2) e stupido :| nn devi fare nulla solo scegliere che mossa usare!!come nella maggior parte dei giochi pokémon :|Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
i piu belli ff sono il 10 e l'8 ma il migliore e l'8 io di film ho visto l'uno
Gioco stupendo :ok:
adoro ff9 ,ff7,ff8 e i primi della saga XD
Mi piace molto allenare i personaggi XD
Personaggi preferiti:
Garnet-Tifa-Rinoa-Celes-Beatrix
Gidan-Cloud-Squall-Locke-Vivi
in advent children sono belli i combattimenti, peccato che sia sottotitolato...
last order invece non mi è per niente piaciuto, l'ho trovato noiosissimo, e poi era anche sottotitolato...
ho finito il X e il XII e mi sn piaciuti...sopratutto il XII che ci ho giocato 240 ore ihih ma l'X è migliore come trama, poi ho visto il VII e l'VIII molto belli anche questi
personaggi preferiti squall e basch
il mio videogioco preferito!!!
veramente fantastici ff VIII e ff IX.
Final Fantasy X è davvero così bello??? allora devo assolutamente procurarmelo...ho tentennato tr volte!
Qual é secondo voi il final fantasy migliore per ps1?
Io sono troppo combattuto... per me il 7 ha i personaggi più carismatici e i dialoghi più esilaranti, l'8 ha la storia più romantica e delle musiche superbe, il 9 é bizzarro e buffo e mi piace molto per questo.
Poi devo dire che l'8 é il primo che ho giocato, quindi tendenzialmente direi che é quello il più bello, ma se devo valutarli entrambi in modo spassionato direi che il 9 é il migliore, lo trovo più fantasy.
ps: scusa Cloud se ho scelto il 9, rimani comunque tu il mio personaggio preferito! :lol:
Oggettivamente ho sentito dire che L'VIII è il peggiore.
Il 7.
L'ottavo è troppo pieno di falle, in tutti i sensi.
Il nove però pure se la combatte bene
ma se non sbaglio anche il 6 è uscito per ps1...e quello al secondo posto.
Aspè...allora sono usciti l'I, II, III, V, VI, VII, VIII e IX?
Praticamente tutti tranne il IV...
No, il 3 no.
Però il IV si °_°
Come, prima hai detto che sono usciti i primi 3. °_°
Ecco, grazie.:nice:
Ripudio Advent Children! Niente da dire: bella grafica e tamarrate a go-go... Ma non è Final Fantasy dai, è Dragon Ball! :lol: Cloud che vola a quella maniera l'avrei voluto volentieri nel gioco: sai quanti mostri mi evitavo nella World Map :lol:
The Spirit Within anche lui non aveva molti contesti aderenti a un Final Fantasy, se non la storia di Gaia e la presenza di Cid (angelo custode di ogni Final Fantasy degno di questo nome :lol:)... Ma nell'ambito generale anche lui come film non era male.
Per quanto riguarda la saga dei videogiochi, per me i capolavori sono cessati col 9 quando c'era ancora il trio delle meraviglie ed erano ancora Squaresoft. Già il 10 iniziava ad avere un'atmosfera diversa, troppo elaborata sull'apparenza e meno sul concetto. Il 10-2 e il 12 infatti sono stati una delusione!
Adesso ho provato il 13 che per quel poco che ho giocato non mi dispiace... Ma aspetterò di finirlo, prima di dare commenti finali!
Chi di voi del 9 ha combattuto contro Ozama? io non sapevo che esistesse quel boss :O, dicono che sia in assoluto il boss più forte però dalle sue staz ho visto che ha solo 55.000 hp
Eha ma ha attacco e difesa alti..Poi ti ammazza di status alterati.