tutti i final fantasy e tra quelli più vecchi uno di indiana jones che parlava di atlantide :)
Visualizzazione stampabile
tutti i final fantasy e tra quelli più vecchi uno di indiana jones che parlava di atlantide :)
HUm...oddio...sn troppi i giochini che mi hanno appassionato!
Cmq...sia sicuramente Call of duty 2 / 4.... Quake 4 ----doom 3----(hitman contracts) ...e ancora tanti tanti altri....Ciao : ))))
Metal gear, GTA e altri. (più metal gear d tutti) ;)
morrowind,oblivion,ocarina of time,majora mask,phantom hourglass,a link to the past (il migliore),supermetroid,megaman 7,starfox,wolfenstein 3D (anche se non riuscivo mai a battere hitler con le braccia-mitragliatrici),dragon's lair,castlevania dracula x e tanti altri...
Resident evil 3 :089:che nostalgia!
gta san andreas
Il gioco che mi ha appassionato piu di tutti naturalmente è THE LEGEND OF ZELDA OCARINA OF TIME lo avrò iniziato una cosa come 9 volte e finito 3.....che dire secondo me è un CAPOLAVORO.
Urban Chaos, tra poco avrò Hitman 2 Silent Assassins originale, visto che fino ad ora avevo solo la demo -.-
la saga di Final Fantasy.... partendo dal VII ed arrivare al XII... lol... tranne l'XI
devil may cry
Championship manager
ho cambiato idea...W super smash bros brawl
Sinceramente ce ne sono tanti ke mi hanno tenuto attaccato alla console ma sicuramente al topo ci sono : Final Fantasy X,X-2, XII
residentevil codice veronica x:174:
drogame :lol:
e imperial glory per pc :D
Crash Bandicoot :D
metal gear solid
il buon vecchio unreal tornament.
Canis Canem Edit :P e Obscure :roll:.
final fantasi VIII :| droga
Indubbiamente METAL GEAR SOLID.
GTA IV e poi kingdom hearts I e II
Primal, senza ombra di dubbio.
Final Fantasy 8 & 9...ki nn ci ha mai giocato non può capire!!!
Ff8. Quello fu il primo gioco per il quale persi la testa. Più di 400 ore di gioco, e avrò avuto 12 anni. Menomale che dopo ho scoperto la Federazione Italiana Giovani Alpinisti.
Monkey Island sicuramente, ma per voi giovini e' preistoria :lol:
In temi recenti... Guitar Hero III :P