Visualizzazione stampabile
-
Cè qualcuno che sa come poter ritornare al tempio di macalania per la seconda volta?Mi sono dimenticato di prendere la sfera della distruzione e senza Anima me lo scordo...Il problema è che non mi fanno entrare perchè mi danno del traditore..
Comunque FFX è il MIGLIORE FINAL FANTASY a qui abbia giocato!devo ancora giocare al FFX-2 quindi vedremo..
-
Concordo troppo con Pegasus..
I migliori, a mio parere, sono il 7 e l'8..
FFX è spettacolare graficamente e per lo sviluppo dei personaggi.. ma come trama non c'è paragone..
Il problema è stabilire quale fra questi due sia il migliore :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Artemis
Concordo troppo con Pegasus..
I migliori, a mio parere, sono il 7 e l'8..
FFX è spettacolare graficamente e per lo sviluppo dei personaggi.. ma come trama non c'è paragone..
Il problema è stabilire quale fra questi due sia il migliore :lol:
COOOOSA? La Trama del X non ha paragone? Ma scherziamo?
È una delle migliori!
-
X me il miglior FF è il IX....bella storia poi gran personaggi..Steiner,Gidan,Freija.....
-
Beh io adoro FFVIII e FFX
-
Quote:
Originariamente inviata da AC/DC
Beh io adoro FFVIII e FFX
concordo...
io infatti mi "attacai" alla serie graxie all' VIII e mi innamorai del X...e di Yuna :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
concordo...
io infatti mi "attacai" alla serie graxie all' VIII e mi innamorai del X...e di Yuna :oops:
Beh anche io iniziaci con FFVIII e al tempo (1998), quando ero ancora convito di essere etero ( LOOL :lol: ) mi innamorai di Rinoa!! :oops:
Comunque anche ora la trovo stupenda..anche se è un insieme di pixel °° è un bel pg con carisma.
-
Quote:
Originariamente inviata da AC/DC
Beh anche io iniziaci con FFVIII e al tempo (1998), quando ero ancora convito di essere etero ( LOOL :lol: ) mi innamorai di Rinoa!! :oops:
Comunque anche ora la trovo stupenda..anche se è un insieme di pixel °° è un bel pg con carisma.
:shock:
-
Vabbè..bonanotte °° fai un'approfondita ricerca sul mio account e scoprirai un'incontrastata verità che non ho mai nascosto. :|
- 10
- 9
- 8
- 7
- 6
- 5
- 4
- 3
- 2
- 1
Fatto? ...ok hai scoperto che sono gay °° paura? Io no :lol: