Visualizzazione stampabile
-
Il Regno di Wesnoth
http://www.wesnoth.org/
Ecco un giochino veramente interessante! :D
Si tratta di uno strategico in 2D a turni, con centinaia di campagne scaricabili, possibilità di giocare on line con utenti da tutto il mondo, 6 fazioni rivali e vari tipi di giocate sempre diverse (provare per capire cose come Defense of the marshal). :lol:
Draghi (draghi e sauri), Alleanza di Knalgha (nani e farabutti), Ribelli (elfi), legali (cavalieri e maghi), non-morti (scheletri e necromanti) e Barbari (orchi e goblin) si sfidano e si alleano tra loro in un gioco che rigurda per il 30% la fortuna, ma tutto il rimanente 70% in strategia nelle unità, tipi di attacchi, risorse e luoghi da cui attaccare! :nice:
Distinzione tra giorno e notte. Infatti alcune unità sono più forti di notte, alcune di giorno e altre non vengono intaccate da questo fattore.
Possibilità di creare le proprie mappe e... provatelo e vedrete! :P
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
Ma noto che non ha fatto successo tra di voi! :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Malpy
Ma noto che non ha fatto successo tra di voi! :evil:
ricambio cn piacere :evil:
-
-
evitate gli Off Topic . Grazie
-
Fosse in tempo reale, potrebbe anche interessarmi. Ma considerando la mia idiosincrasia per gli strategici a turni........
Warcraft e Starcraft rules! :D
-
-
-
Bè, io non sopporto gli strategici a turni, quindi accetto bene il tuo disappunto sul gioco! Ognuno a gusti propri! ^_^
Ma FanatiK... come mai? Come per darkness_creature o per altro? Ad esempio a mio fratello non piace per via della grafica obsoleta, ma secondo me è uno dei giochi migliori per quanto riguarda l'utilizzo della strategia! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Malpy
Come per darkness_creature o per altro?
Incredibile! Da quanto tempo non vedevo uno usare il mio nick per intero! :o
:lol: :lol: :lol:
Fine off-topic :D