Visualizzazione stampabile
-
Produzioni indipendenti
Ho letto che è stato sviluppato da una sola persona in 2 anni, tale Yang Bing, il quale si è chiaramente ispirato a Final Fantasy XV
Probabile che si sia fatto aiutare da qualcuno, ma comunque il suo lavoro è incredibile:
https://youtu.be/z5El-yYNUwU
Non c'è ancora una data di uscita nè informazioni sulle piattaforme (spero PS4)
Un altro progetto che ho tenuto d'occhio è Prey for the Gods, ispirato a Shadow of the Colossus, questo sviluppato invece da un piccolo gruppo.....già confermato in uscita su PC, PS4 e X1
https://youtu.be/Vk7uzZG8HHU
Se ne conoscete altri o ne avete già giocati...
-
-
Ce ne sono mille di progetti del genere, alcuni dei quali in produzione da anni. Uno dei più famosi e riusciti è sicuramente Mount & Blade, seguito da The Decadence per gli amanti del genere.. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
Ce ne sono mille di progetti del genere, alcuni dei quali in produzione da anni. Uno dei più famosi e riusciti è sicuramente Mount & Blade, seguito da The Decadence per gli amanti del genere.. :D
Con The Decadence intendi Age of Decadence, il gdr ambientato in un'epoca futura pseudo-romana? :D
(Concordo in pieno su Mount & Blade, specie per Warband, ma non l'avevo nominato perchè ormai è vecchiotto, e il 2 sembra allontanarsi sempre più all'orizzonte)
-
Non è impossibile creare un gioco da soli, ci vuole però parecchio tempo, sicuramente poi più teste sanno trovare più soluzioni in modo da limitare le imperfezioni, ma teoricamente non è così difficile.
-
Shadow Moses ragà stavano a fà il remake di Metal Gear ma l'hanno cancellato per diritti, yo
-
Quote:
Wolverine
Con The Decadence intendi Age of Decadence, il gdr ambientato in un'epoca futura pseudo-romana? :D
(Concordo in pieno su Mount & Blade, specie per Warband, ma non l'avevo nominato perchè ormai è vecchiotto, e il 2 sembra allontanarsi sempre più all'orizzonte)
Sì scusa, Age of Decadence.. L'ho finito in mille modi diversi, ma ancora non riesco a farlo in due modi.. Porcaccia eva.. Comunque è fantastico :D
-
Speravo in roba più tripla A sinceramente...:lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Half shadow
Non è impossibile creare un gioco da soli, ci vuole però parecchio tempo, sicuramente poi più teste sanno trovare più soluzioni in modo da limitare le imperfezioni, ma teoricamente non è così difficile.
Una roba come Lost Soul Aside, da soli, non è così difficile? :183:
-
Mount e Blades e Age of Decadence non sarebbero tripla A? O___O
Il primo titolo è considerato unico nel suo genere e penso sia uno dei giochi più votati in assoluto nel settore, mentre il secondo è sicuramente più di nicchia.