Visualizzazione stampabile
-
Tranne strategici, horror e mmo, non mi faccio problemi di che genere è un gioco, conta la qualità e sopratutto il coinvolgimento, perchè un gioco può avere anche diversi difetti ma mi deve prendere (per esempio Mad Max o MGS V The Phantom Pain rappresentano perfettamente la spiegazione, pur non perfetti mi hanno preso molto, per citarne qualcuno)
Comunque più che altro free roaming e stealth
-
avventure grafiche stile telltale? ahahahahahaahahahaahahah
hahahaahahahahahahaahhahahaahahahahahahaahhahahaah ahahahahahaahhahahaahahahahahahaahhahahaahahahahah ahaahhahahaahahahahahahaahhahahaahahahahahahaahhah ahaahahahahahahaahhahahaahahahahahahaahhahahaahaha hahahahaahhahahaahahahahahahaahhahahaahahahahahaha ahhahahaahahahahahahaahhahahaahahahahahahaahhahaha ahahahahahahaahhahahaahahahahahah
per favore.....
http://www.cowboytv.gr/wp-content/up...sarts-logo.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pinkman
La strategia è pure gestionale @
Canalfeder un gestore c'ha una strategia da pensà, yo
- - - Aggiornamento - - -
Che titoli?!
ho adorato la serie di gothic per poi passare a risen e risen2..ora mi manca da giocare il 3 però dalle varie recensioni che trovo non si hanno pareri positivi.....amo la serie di borderlands (ho giocato e completato al 100% tutta la serie con i vari dlc)...è in assoluta la mia preferita :D ...per quanto riguardo il genere survival horror mi sn sparato la serie completa dei dead space (mi manca il dlc di dead space3), dead island e dead island riptide (aspetto ansiosamente dead island2) e poi anche dying light....questi i titoli più importanti...poi ovviamente anche altri giochi minori...ma non sto a fare l'elenco u.u
-
Quote:
COMBAIN_90
ho adorato la serie di gothic per poi passare a risen e risen2..ora mi manca da giocare il 3 però dalle varie recensioni che trovo non si hanno pareri positivi.....amo la serie di borderlands (ho giocato e completato al 100% tutta la serie con i vari dlc)...è in assoluta la mia preferita :D ...per quanto riguardo il genere survival horror mi sn sparato la serie completa dei dead space (mi manca il dlc di dead space3), dead island e dead island riptide (aspetto ansiosamente dead island2) e poi anche dying light....questi i titoli più importanti...poi ovviamente anche altri giochi minori...ma non sto a fare l'elenco u.u
Gothic è stato il mio primo GDR di quello stile, fantastico! Il mio preferito ancora oggi, dopo tanti anni.. Non ho più incontrato giochi così tosti e così coinvolgenti. I vari Risen sono molto più tristi di Gothic.
-
Quote:
COMBAIN_90
Dead Space 2 e 3 (specialmente il 3) secondo me sono più shooter con elementi horror, che non horror puri, se sono horror questi lo sono anche i Gears of War o gli ultimi Resident Evil, per dire
Stesso discorso vale per Dead Island
Non è che basta mettere i mostri o gli zombie per fare un horror, nell'horror l'atmosfera e la paura sono le cose basilari e se mancano quelle non è horror, o almeno io la penso così (dovevo fare il puntiglioso anch'io :lol:)
-
Quote:
Jack Daniels
Dead Space 2 e 3 (specialmente il 3) secondo me sono più shooter con elementi horror, che non horror puri, se sono horror questi lo sono anche i Gears of War o gli ultimi Resident Evil, per dire
Stesso discorso vale per Dead Island
Nell'horror l'atmosfera è la cosa basilare e se manca quella non è horror, o almeno io la penso così (dovevo fare il puntiglioso anch'io :lol:)
mmm dead space 2 e 3 in diversi punti della storia mettono ansia....prova a giocarli in cuffia....dead island (parlo del primo) è spettacolare nell'ambientazione.....le varie ost e i suoni ambientali sono spettacolari...e poi vedere la disperazione della gente nelle varie locazioni di ritrovo, riflette in pieno l'apocallise zombie ...cmq sono punti di vista diversi..rispetto la tua opinione :)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Loller156
Gothic è stato il mio primo GDR di quello stile, fantastico! Il mio preferito ancora oggi, dopo tanti anni.. Non ho più incontrato giochi così tosti e così coinvolgenti. I vari Risen sono molto più tristi di Gothic.
si vero...però anche il primo Risen non mi è dispiaciuto affatto
-
Quote:
Lantis
avventure grafiche stile telltale? ahahahahahaahahahaahahah
hahahaahahahahahahaahhahahaahahahahahahaahhahahaah ahahahahahaahhahahaahahahahahahaahhahahaahahahahah ahaahhahahaahahahahahahaahhahahaahahahahahahaahhah ahaahahahahahahaahhahahaahahahahahahaahhahahaahaha hahahahaahhahahaahahahahahahaahhahahaahahahahahaha ahhahahaahahahahahahaahhahahaahahahahahahaahhahaha ahahahahahahaahhahahaahahahahahah
per favore.....
http://www.cowboytv.gr/wp-content/up...sarts-logo.jpg
@Lantis Pure TellTale fa belle avventure, The Walking Dead, Game of Thrones, Jurassic Park, Back to the Future sò avventure belle da giocà, yo
-
Quote:
Pinkman
@
Lantis Pure TellTale fa belle avventure, The Walking Dead, Game of Thrones, Jurassic Park, Back to the Future sò avventure belle da giocà, yo
ma si, ma comunque la storia insegna che le avventure grafiche sono LucasArts...le migliori, secondo me.
-
Quote:
Lantis
ma si, ma comunque la storia insegna che le avventure grafiche sono LucasArts...le migliori, secondo me.
In realtà molti ti nominerebbero prima di tutto Myst e i vari seguiti e spin off :183:
Personalmente comunque preferisco quelle di stampo più moderno e un po' più incentrate sulla trama, come appunto le TellTale o anche (scoperti di recente) Life is Strange e Remember Me, che hanno contribuito a dare una nuova accezione al genere avventura grafica.
-
Quote:
Wolverine
In realtà molti ti nominerebbero prima di tutto Myst e i vari seguiti e spin off :183:
Personalmente comunque preferisco quelle di stampo più moderno e un po' più incentrate sulla trama, come appunto le TellTale o anche (scoperti di recente) Life is Strange e Remember Me, che hanno contribuito a dare una nuova accezione al genere avventura grafica.
Rember Me è action che stai a dì?!