Visualizzazione stampabile
-
A mio avviso il vero passo avanti lo farà Microsoft (rimasta terribilmente dietro a Sony in questa generazione).
Comunque a mio avviso ormai chi gioca su console dovrà piano piano abituarsi al fatto che console con 7-8 anni di vita ne usciranno ben poche.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Pinkman no.
Se parliamo ad esempio di Microsoft le esclusive non esistono più. Skorpio e Pc, tramite Windows 10, avranno lo stesso parco titoli.
Io credo, ma questo sarà solo con un potenziamento delle connessioni, che il futuro su console sarà Nvidia Shield.
Non tutti @Jo Costantine Microsoft c'ha Halo esclusiva Xbox, yo
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Demigod87
A mio avviso il vero passo avanti lo farà Microsoft (rimasta terribilmente dietro a Sony in questa generazione).
Comunque a mio avviso ormai chi gioca su console dovrà piano piano abituarsi al fatto che console con 7-8 anni di vita ne usciranno ben poche.
Sony sarà sempre avanti a loro per l'esclusive, yo
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jack Daniels
Da quello che ho letto Scorpio sarà proprio di una generazione avanti, niente a che vedere con PS4 Neo
Comunque io me ne sbatto le balle sinceramente, mi tengo la PS4 normale e amen (che tanto con Uncharted 4 e Horizon come grafica di certo non ci si può lamentare :lol:)
Pur'io tengo la PS4 che me frega a me della grafica gioco pure alla PS2 che non c'ha manco l'HD :D