Visualizzazione stampabile
-
Riuppo..ho bisogno di aiuto, voglio prenderlo a pezzi, un po al mese, quale sarebbero le prime cose da prendere, o il minimo necessario per "accenderlo"?
immagino
MOTHERBOARD
PROCESSORE
RAM
VIDEO
manca altro?
-
Un disco fisso a stato solido, in maniera da avere ottima velocità per avvio e funzionamento di sistema operativo e programmi/giochi installati (un Samsung 850 Evo, per esempio).
Un disco fisso "normale" ma veloce e più capiente, per accogliere il grosso dei dati (un Western Digital Caviar Black, per esempio).
Una buona scheda audio (Creative, Asus o Terratec...le altre marche non valgono la pena). Interna o esterna va bene, valuta lo spazio che ti rimane sulla scheda madre e se magari vuoi avere più controlli a portata di mano: in questi casi vai di esterna, altrimenti va benissimo un'interna.
-
quindi parliamo anche di marche modelli e prezzi? :D
-
Processore e scheda video è più complesso, serve più tempo per elaborare proposte :183:
-
Tanto ormai nessuno ottimizza più una sega....un buon 70% di versioni PC che escono sono fatte col culo
Vale la pena più che altro per emulazione e modding...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Processore e scheda video è più complesso, serve più tempo per elaborare proposte :183:
beh io aspetto :D
conta che quello che voglio è avere una signora scheda video coi controcazzi, attualmente il top è la Nvidia Titan X, e sono la bellezza di 1300 pippi. Cosa servirebbe per una tale scheda?
O quale alternative ci sono magari leggermente inferiori, (e con leggermente sono serio, mi riferisco non scendere brutalmente)
Per esempio io ho una ATI Radeon HD 4850 512 MB
e ho comprato trine 3 e non sapevo che ci voleva open gl 4.1
ovvio questo è solo un esempio e magari non ci vuole una Titan X
GeForce GTX TITAN X
CUDA core
|
3072 |
Clock di base
|
1000 MHz |
Clock boost
|