Visualizzazione stampabile
-
1. Afe of Empire
2. Civilizzation
3. Medieval Total War
4. GTA Vice City
5. Patrician
6. Imperium
7. Fifa 99 (e la sua fantastica sigla)
8. The Sims
9. Sim City
10. Gothic
Direi che sicuramente quelli che mi hanno appassionato di più sono Patrician e Imperium. Ho sempre adorato i gestionali e gli strategici, e un po' mi mancano questi giochi. Ormai queste categorie di giochi sono a prova di idiota, da un punto di vista strategico e gestionale.. :(
-
1. Pokemon argento
2. GTA San Andreas e III
3. Dead Space
4. Mortal Kombat
5. Crash Bandicoot
6. Medievil
7. CoD World at War
8. Batman Arkham Asylum
9. Mass Effect 2
10. GTA 5
Non sono messi assolutamente in ordine, però direi che più o meno questa lista può andare, anche se in realtà ce ne sarebbero tanti altri..
-
Qui si fa la storia..strano che nessuno prima di Platypus l'abbia citato :D
http://www.telechargers.net/cdn/imag...an-Andreas.jpg
poi vabbé Loller ha citato una perla.. (meraviglioso ma non sono mai stato bravo)
http://media.moddb.com/images/downlo...s_b_40_aok.jpg
-
Io ho citato Vice City, per me vero amore per GTA. Purtroppo io giocavo al PC, quindi mi son fermato a quello.. San Andreas l'avevo anche preso, ma non c'ho mai giocato veramente tanto.. :D
-
bello san andreas.. ma l'ultimo è un capolavoro!
-
1) Metal Gear Solid
2) Resident Evil
3) Resident Evil 2
4) Assassin's Creed
5) Dino Crysis
6) Gears Of War
7) Batman Arkham Asylum
8) Heavy Rain (A me piacque moltissimo per la trama)
9) Canis Canem Edit
10) Neverhood (siamo stati tutti bambini XD)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Demigod87
1) Metal Gear Solid
2) Resident Evil
3) Resident Evil 2
4) Assassin's Creed
5) Dino Crysis
6) Gears Of War
7) Batman Arkham Asylum
8) Heavy Rain (A me piacque moltissimo per la trama)
9) Canis Canem Edit
10) Neverhood (siamo stati tutti bambini XD)
Eh beh..
http://img409.imageshack.us/img409/7089/re21.jpg
-
mi ero sordato Resident Evil ma vedo che ci avete già pensato voi..io li ho vissuti tutti fino al 5, in tute le salse e in tutti le modalità..resta sempre una serie avvincente, e mi sono sempre scornato con chi reputava il 4 e il 5 poco degni rispetto ai predecessori.
a me di giocare sempre allo stesso gioco che usa sempre le stesse meccaniche da fatidio..assasins creed è una saga che odio..esce quasi ongi 6 mesi (ok son 12) e così COD..sempre identico, cambiano ambintazione, riciclano qualche sprite ma le meccaniche rimangono banali e spesso identiche...Battlefield per molti versi è più serio e superiore oltre che vario.
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
1. Afe of Empire
2. Civilizzation
3. Medieval Total War
4. GTA Vice City
5. Patrician
6. Imperium
7. Fifa 99 (e la sua fantastica sigla)
8. The Sims
9. Sim City
10. Gothic
Direi che sicuramente quelli che mi hanno appassionato di più sono Patrician e Imperium. Ho sempre adorato i gestionali e gli strategici, e un po' mi mancano questi giochi. Ormai queste categorie di giochi sono a prova di idiota, da un punto di vista strategico e gestionale.. http://forum.fuoriditesta.it/images/smilies/frown.gif
Eppure vedi, su qualcosa la pensiamo in maniera abbastanza simile. Grande stima per la lista di titoli che hai citato. Respect
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ace of spades
mi ero sordato Resident Evil ma vedo che ci avete già pensato voi..io li ho vissuti tutti fino al 5, in tute le salse e in tutti le modalità..resta sempre una serie avvincente, e mi sono sempre scornato con chi reputava il 4 e il 5 poco degni rispetto ai predecessori.
a me di giocare sempre allo stesso gioco che usa sempre le stesse meccaniche da fatidio..assasins creed è una saga che odio..esce quasi ongi 6 mesi (ok son 12) e così COD..sempre identico, cambiano ambintazione, riciclano qualche sprite ma le meccaniche rimangono banali e spesso identiche...Battlefield per molti versi è più serio e superiore oltre che vario.
Eppure vedi, su qualcosa la pensiamo in maniera abbastanza simile. Grande stima per la lista di titoli che hai citato. Respect
Qualcosa in comune si trova sempre :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ace of spades
mi ero sordato Resident Evil ma vedo che ci avete già pensato voi..io li ho vissuti tutti fino al 5, in tute le salse e in tutti le modalità..resta sempre una serie avvincente, e mi sono sempre scornato con chi reputava il 4 e il 5 poco degni rispetto ai predecessori.
a me di giocare sempre allo stesso gioco che usa sempre le stesse meccaniche da fatidio..assasins creed è una saga che odio..esce quasi ongi 6 mesi (ok son 12) e così COD..sempre identico, cambiano ambintazione, riciclano qualche sprite ma le meccaniche rimangono banali e spesso identiche...Battlefield per molti versi è più serio e superiore oltre che vario.
Eppure vedi, su qualcosa la pensiamo in maniera abbastanza simile. Grande stima per la lista di titoli che hai citato. Respect
Io mi pento sempre di non aver mai potuto giocare il 5, lo vidi solo mezza volta in modalità online credo ma non ricordo perché erano molti anni fa. Il 4 fu il primo survival al quale giocai anche se alla fin fine il 4 non é tanto survival quanto i precedenti. Un mio amico alle medie me lo consigliò ma io piccolo e innocente avevo timore nel farlo. Avevo più che altro paura di avere paura e tipo all'inizio andavo lentissimo perché pensavo che da ogni angolo potesse uscire qualcosa per spaventarmi..poi lo abbandonai dopo poco. Lo ripresi tempo dopo un giorno che avevo la febbre e mi ci azzeccai..l'ho finito più di una volta con difficoltà diverse..che emozioni!!
Con la febbre riesce tutto meglio se si tratta di videogames..pure Spartan Total Warrior citato prima, la prima volta, lo chiusi con la febbre :')