Visualizzazione stampabile
-
Batman Arkham Knight
-
Il gameplay ha stancato. Ok c'è la batmobile, ma i combattimenti più o meno saranno con le solite meccaniche...
L'atmosfera è sempre stupenda.
Poi Batman è Batman. Quindi lo comprerò, spero che avrà una bella trama come Arkham Origins!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pinkman
Il gameplay ha stancato. Ok c'è la batmobile, ma i combattimenti più o meno saranno con le solite meccaniche...
L'atmosfera è sempre stupenda.
Poi Batman è Batman. Quindi lo comprerò, spero che avrà una bella trama come Arkham Origins!
Nel trailer il combat system sembra leggermente diverso. :) Però dopo 3 capitoli non è facile apportarci novità... già la batmobile è una bella novità, la città sarà più ampia ed esplorabile. ^^
-
Quote:
ReL Mayer
Nel trailer il combat system sembra leggermente diverso. :) Però dopo 3 capitoli non è facile apportarci novità... già la batmobile è una bella novità, la città sarà più ampia ed esplorabile. ^^
Mi è sembrato solo più veloce, nel trailer.
Però ho letto adesso questo articolo Batman Arkham Knight: ecco com'è al GamesCom | gamescom 2014 | PC, PS4, Xbox One | GAMEmag e parlano di combat system nettamente migliorato, con la riscrittura di alcune meccaniche e non un semplice restyling, scenario e nemici più sfruttabili....quindi mi fido di chi il gioco l'ha provato.
-
-
Quote:
Jack Daniels
Era programmato per quest'anno, poi l'hanno rinviato. Cheppalle.
-
Quote:
ReL Mayer
Era programmato per quest'anno, poi l'hanno rinviato. Cheppalle.
Vabbè, scoperai di più quest'anno :183:
-
Quote:
Jack Daniels
Vabbè, scoperai di più quest'anno :183:
Io mi scopo Batman. U_U
-
Quote:
ReL Mayer
Io mi scopo Batman. U_U
-.-
ah guarda io mi scoperei catwoman e harley quinn se proprio vogliamo parlarne :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
-.-
ah guarda io mi scoperei catwoman e harley quinn se proprio vogliamo parlarne :lol:
No, davvero. Una delle mie fantasie è farlo col mio ragazzo vestito da Batman.
Sono malata. :191:
-
Quote:
ReL Mayer
Ognuno ha le sue :183:
-
Quote:
ReL Mayer
... Io so' proprio Batman.
-
Quote:
Jo Constantine
... Io so' proprio Batman.
:o
Dimostralo. :o
-
Quote:
ReL Mayer
:o
Dimostralo. :o
Toh!
Sei incinta.
-
Quote:
Jo Constantine
Toh!
Sei incinta.
:181: (periodico)
-
Quote:
Jack Daniels
-.-
Ma io pure Poison Ivy e Talia Al Ghul. :lol:
Che discorsi intelligenti. :lol:
-
Quote:
Pinkman
Ma io pure Poison Ivy e Talia Al Ghul. :lol:
Che discorsi intelligenti. :lol:
Colpa di @ReL Mayer !
-
e io con Pamela "Poison" Ivy ....chissa come mai? :lol:
comunque me li sono passati tutti!
-
Quote:
Lantis
e io con Pamela "Poison" Ivy ....chissa come mai? :lol:
comunque me li sono passati tutti!
@Lantis e chi non la vuole una così?
http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2...oison-ivy2.png
C'è forse qualche problemino nell' orale ma, insomma se sposti le foglie e metti i ramicelli in parte, il problema è risolto. :lol:
-
Ho fatto degenerare il topic. :|
-
Data di uscita ufficiale: 2 giugno 2015. Sigh...:cry:
-
Epica figura di merda di Rocksteady per la versione PC :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Epica figura di merda di Rocksteady per la versione PC :lol:
Che poi è strano, pare che sui computer di fascia alta gira tranquillamente ed è ottimizzato bene.
-
Quote:
Jo Constantine
Che poi è strano, pare che sui computer di fascia alta gira tranquillamente ed è ottimizzato bene.
Io ho letto che ha problemi anche chi ha i requisiti consigliati o li supera...
Certo è che per ritirarlo dal mercato vuol dire aver rilasciato veramente una merda, ma certe SH non li testano i giochi? Vedendo anche AC Unity...viene naturale porsi la domanda.....solo che da Ubisoft te lo puoi anche aspettare, da Rocksteady non l'avrei mai detto :183:
-
Quote:
Jack Daniels
Io ho letto che ha problemi anche chi ha i requisiti consigliati o li supera...
Certo è che per ritirarlo dal mercato vuol dire aver rilasciato veramente una merda, ma certe SH non li testano i giochi? Vedendo anche AC Unity...viene naturale porsi la domanda.....solo che da Ubisoft te lo puoi anche aspettare, da Rocksteady non l'avrei mai detto :183:
La gestione della versione pc era stata affidata a un'altra SH
-
Quote:
Jo Constantine
La gestione della versione pc era stata affidata a un'altra SH
Batman Arkham Knight su PC con problemi per colpa di uno studio esterno? - Tom's Hardware
Già, bravi scemi...
-
Però ripeto, su computer di fascia alta il gioco girava comunque ed è ottimizzato abbestia.
-
Quote:
Jo Constantine
Però ripeto, su computer di fascia alta il gioco girava comunque ed è ottimizzato abbestia.
Di fascia alta alta alta immagino, forse sui PC da 2000 euro gli andava bene senza problemi......ma grazie al cazzo
I giochi ottimizzati abbestia sono GTA V e MGS V Ground Zeroes, non questo :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Di fascia alta alta alta immagino, forse sui PC da 2000 euro gli andava bene senza problemi......ma grazie al cazzo
I giochi ottimizzati abbestia sono GTA V e MGS V Ground Zeroes, non questo :lol:
Sì ma solitamente accade il contrario: che coi pc di fascia alta alta non girano e tocca pazientare per la patch.