Visualizzazione stampabile
-
ma non vuol dire che sia uguale a mario..
anche sonic fu creato come mascotte della Sega per fare concorrenza a mario, ma essendo molto, ma molto simili non ho mai sentito voci al riguardo che sonic sia la brutta copia di mario.. e se non lo è Sonic figuriamoci crash che è come paragonare gta a spongebob truth or square
-
Crash e Mario identici? :lol:
Semmai purtroppo col tempo Crash è peggiorato, mentre Mario è migliorato.
Ma dire che Crash è la brutta copia di Mario la vedo come un'eresia. XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Guarda che Crash fu creato come mascotte concorrente a Mario.
Quote:
Half shadow
-
Quote:
Half shadow
già.. ma è peggiorato sopratutto perchè alle nuove case non gliene può fregare una saw se i giochi nuovi non tengono nemmeno l'1% della fedeltà alle vecchie glorie.. a loro basta vendere e son contenti come un lombrico in una cassa di feccia
-
Ma quindi Crash rimarrà della vivendi?vabbè..chi se ne frega,tanto non lo fanno più per playstation,ma per xbox 360..o almeno il dominio sui mutanti c'era solo x xbox,lasciando stare ps2 e psp....
-
Quote:
..TeCk..
Ma quindi Crash rimarrà della vivendi?vabbè..chi se ne frega,tanto non lo fanno più per playstation,ma per xbox 360..o almeno il dominio sui mutanti c'era solo x xbox,lasciando stare ps2 e psp....
e ps2 e psp non sono playstation XD mom è uscito per xbox360, ps2, psp, wii, e nds, che lo abbiano fatto per 360 e non per ps3 (in HD) si può capire dato che lo avevano già fatto per 2 console sony.
poi non è vivendi.. adesso è sierra - radical, la vivendi ha finito con crash nitro kart e alcuni del gba.
poi è passato a sierra-travellers, e ora sierra-radical.
poi quello è stato l'unico gioco di crash uscito per 360.. mentre per playstation c'è mom e tutti gli altri.
-
Quote:
Crash Bandicoot!
e ps2 e psp non sono playstation XD mom è uscito per xbox360, ps2, psp, wii, e nds, che lo abbiano fatto per 360 e non per ps3 (in HD) si può capire dato che lo avevano già fatto per 2 console sony.
poi non è vivendi.. adesso è sierra - radical, la vivendi ha finito con crash nitro kart e alcuni del gba.
poi è passato a sierra-travellers, e ora sierra-radical.
poi quello è stato l'unico gioco di crash uscito per 360.. mentre per playstation c'è mom e tutti gli altri.
volevo dire per ps3 con "playstation"
-
Quote:
..TeCk..
volevo dire per ps3 con "playstation"
vabbè xD
ma che non sia uscito per ps3 non vuol dire nulla..
poi sinceramente vedere mom su 360 mi è sembrato come vedere quello della ps2... :lol:
-
io ieri ho trovato il 2 a 5€ a gamestop, figo :lol:
-
Ogni tanto ci faccio una partitina ancora! Ma preferisco i primi della serie agli ultimi :D