Visualizzazione stampabile
-
i miei giochi della wii
sapete, io adoro la wii, forse quanto la play, infatti ho molti giochi: wii fit, wii fit plus, wii sport, wii sport resort, wii play, wii play motion, wii party, mario party 9, super mario galaxy, super mario galaxy 2, mario bros, donkey kong-country returns, just dance 3, the legend of zelda: the twilight princess(ovvero il primo), the legend of zelda: skyward sworld(ovvero il secondo), w draw studio, boogie super star, zumba fitness, agate christie- e non ne rimase nessuno, mario kart, world of zoo, new play control pikmin, metroid prime 3: corruption.
e voi che giochi avete? rispondetemi prestooooo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ketchup
infatti ho molti giochi: wii fit, wii fit plus, wii sport, wii sport resort, wii play, wii play motion, wii party, just dance 3, w draw studio, boogie super star, zumba fitness.
e voi che giochi avete? rispondetemi prestooooo
Questi non sono giochi.
-
Non capisco cosa intendi.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Questi non sono giochi.
Va bè, ma è tutto proporzionato al fatto che la Wii è un giocattolo :183:
-
-
io ho super mario galaxi 2 new super mario bros just dance 4 mario strikers charged football pes 2012.Non e che qualcuno potrebbe scambiare il suo codice amico in mscf con me?
-
Chiamare quelli giochi è come chiamare Tre metri sopra il cielo libro
-
Beh ognuno ha i suoi gusti
-
Purtroppo i cari vecchi capolavori che giravano su gamecube sono spariti.
-
Oddio quanta pignoleria ragazzi... Trovo che Wii sports sia comunque meglio di tanti altri giochi del piffero usciti non solo su WII, ma anche su PS360. XD Io comunque per il WII ho Wii Sports (sì è un gioco), Mario galaxy, Trauma Center second Opinion, Cruis'n WII e Pokèmon Battle revolution. Poi c'è il sopravvalutato Smash Bros Brawl (complimenti a Nintendo per aver creato un gioco dal controllo ottimo come Windows vista) che comunque non ho acquistato... Ma spesso purtroppo a casa del mio migliore amico c'è da giocarci perchè a suo parere è un capolavoro... Vabbè dai, nessuno è perfetto, è un grande amico, questo difetto lo posso sopportare... XD
-
Sono d accordo.uno può pensare che un gioco sia bello in base alle sue preferenze.certo che se vai a dire a uno a cui nn piace il calcio che FIFA 13 e il gioco più bello mai fatto quello ti prende a pesci in faccia