Io questo gioco semplicemente lo adoro!
Ho trovato la versione per PC, e così ve la posto.
Contattatemi in MP allora.
Buon divertimento!
Visualizzazione stampabile
Io questo gioco semplicemente lo adoro!
Ho trovato la versione per PC, e così ve la posto.
Contattatemi in MP allora.
Buon divertimento!
è illegale @MarNas
mi spiace
(fate in tempo a scaricare prima che i mod la tolgano :lol:)
Ho tolto io.
L'ho trovato su un altro forum, in sezione off topic, dove non postano mai roba illegale.
Anzi, è stato stesso l'amministratore a postarlo, dopo averlo caricato, in quanto il link dal sito originario non funzionava.
PS.
Ma Angry Birds non è anche free?
Sinceramente a me non piace così tanto come gli altri giocatori. E' un semplice gioco come tutti gli altri, non vedo tutta questa bellezza.....Boh...:roll:
Questo è il link.
Download gratis Angry Birds per PC Windows XP, Vista e 7
Fin qui ci sono, ma è anche disponibile in versione free sul market di Android, quindi non credo al 100% che sia illegale. Questa versione per PC sembra proprio la stessa che ho sul mio HTC.
Per android è gratis ma per pc XD non credo che lo installerò dopo un pò stanca
Era quello che credevo anche io fino a qualche ora fa, ma a quanto pare è come dice Lantis.
Comunque se i mods lo ritengono corretto è giusto che questo topic venga chiuso.
http://www.trackback.it/articolo/ang...-sui-pc/35925/
Qui dice che ci sono diverse versioni per pc e non tutte gratuite
Se vai sul sito ufficiale mi pare che c'è sia per xp che per seven.
Non è vero sul sito di Rovio Games c'è anche la versione per PC.... Ho scaricato tempo fa anche quella ottimizzata per Mac ed è davvero ben fatta... Francamente scaricare illegalmente una cosa che costa 3 euro non mi sembrava il caso... Anche perchè è vero che le cose costano tanto. Ma più scarichiamo e più costeranno tanto!
A me non mi emoziona sul cellulare, figuriamoci sul pc :D
non è illegale xD la versione pc è un homebrew, e comunque non è necessariamente solo mobile, è stata rilasciata la versione ps3 (e psp) scaricabile sullo store.
a me piace molto questo giochino xD sarà perchè quando non ho niente da fare mi rilassa giocarci :lol: comunque c'è anche in versione flash game angry birds.. è identica alla versione commerciale.
Angry Birds Chrome
Vecchia? Ci sono tremilamiliardi di livelli
A me diverte piu warms! :-)
Sei un violento!
link...? :D
Inizialmente anche io ero stata affascinata da Angry Birds XD
Che gioco da bimbiminkia, molti miei amici ci giocano sul cellulare, io lo odio.
ma che maglietta... vai oltre! :D
http://distilleryimage3.s3.amazonaws...381b65e3_7.jpg