ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 546 di 550 PrimaPrima ... 46446496536542543544545546547548549550 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,451 a 5,460 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5451
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    @Leel è sempre un piacere!
    Aggiorna pure, sarò contento di leggerti. Anche se non scrivo passo qui abbastanza spesso devo dire. E' normale che trovi difficoltà dato che la mod13 è più difficile dell'originale. Il consiglio che posso darti è di focalizzarti un attimo in duello libero per avere un deck quasi totalmente dedicato alle fusioni di drago tuono bicefalo e dopodiché avere varie carte utili come equipaggiamenti per il drago, una carta magia terreno (Umi o Montagna magari).
    Se hai 800 stelle ti direi di comprare una Castello Luminoso, altrimenti vai di S TEC con Pegasus per Megamorph e Castello Luminoso e si vola.

    Io come scrissi, anni fa completai dopo tantissimo tempo la cartoteca della MOD13 ed è stata una grande soddisfazione. Di recente sono riuscito a trovare su ebay il gioco originale in italiano in ottime condizioni comprensivo di guida: fantastico.



    Questo gioco è sempre nel mio cuore, tant'è che a poco a poco ho deciso di collezionare dal vivo tutte le 722 carte. Magico.
    Ciao Alfio. Come stai? Spero tutto bene.
    Diventiamo sempre più grandi ma poi tutto torna sempre. Hanno regalato a mio figlio di 4 anni un mare di carte Yu gi Oh..forse 300 o 400..non le conto. Mago nero, cosmo Queen... Dopo aver messo a letto il bambino ho cercato il modo per rigiocare a FM.
    Ho scaricato un emulatore emupsx e dopo aver scaricato la versione originale ho trovato la mod13. 5 anni fa avevo scaricato la mod 15 ma la ricordo più semplice. Meglio così.
    Al momento ho finito il torneo e sconfitto 2 maghi. Non ho grandi carte, Gaia the fierce knight , Launcher spider , jirai gumo e poco altro. Il drago tuono bicefalo faccio fatica a crearlo, ho solo un Bolt escargot e crawling dragon... 2 carte su 40. Ho comprato bright Castel e sono fermo qua da qualche giorno. Tanto che ho deciso di giocare in free duel per arrivare a 1900 crediti per comprarlo direttamente.
    Jono ad ogni mano gioca drago nero occhi rossi o drago non ricordo il nome da 2400 di attacco e non posso fare nulla, Teana ha sempre cosmo Queen in mano, Pegasus appena potrei batterlo con S o A Pow tira fuori spade rivelatrici, weevil dopo 200 win non mi ha ancora dato greath moth, bandito ha sempre zoa ....
    Non mi arrendo e continuo, qualcosa uscirà prima o poi.

  2. # ADS
     

  3. #5452
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Ciao Alfio. Come stai? Spero tutto bene.
    Diventiamo sempre più grandi ma poi tutto torna sempre. Hanno regalato a mio figlio di 4 anni un mare di carte Yu gi Oh..forse 300 o 400..non le conto. Mago nero, cosmo Queen... Dopo aver messo a letto il bambino ho cercato il modo per rigiocare a FM.
    Ho scaricato un emulatore emupsx e dopo aver scaricato la versione originale ho trovato la mod13. 5 anni fa avevo scaricato la mod 15 ma la ricordo più semplice. Meglio così.
    Al momento ho finito il torneo e sconfitto 2 maghi. Non ho grandi carte, Gaia the fierce knight , Launcher spider , jirai gumo e poco altro. Il drago tuono bicefalo faccio fatica a crearlo, ho solo un Bolt escargot e crawling dragon... 2 carte su 40. Ho comprato bright Castel e sono fermo qua da qualche giorno. Tanto che ho deciso di giocare in free duel per arrivare a 1900 crediti per comprarlo direttamente.
    Jono ad ogni mano gioca drago nero occhi rossi o drago non ricordo il nome da 2400 di attacco e non posso fare nulla, Teana ha sempre cosmo Queen in mano, Pegasus appena potrei batterlo con S o A Pow tira fuori spade rivelatrici, weevil dopo 200 win non mi ha ancora dato greath moth, bandito ha sempre zoa ....
    Non mi arrendo e continuo, qualcosa uscirà prima o poi.
    Ti direi che quando hai abbastanza draghi e tuoni di provare a battere Atenza che nella mod13 da un sacco di mostri forti come il drago nero meteora, il drago tuono bicefalo, attacco kaminari eccetera.

    La cosa fondamentale è che devi avere pazienza, il bello di questo gioco è che se hai pazienza ti sa dare grandissime soddisfazioni.

  4. #5453
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ti direi che quando hai abbastanza draghi e tuoni di provare a battere Atenza che nella mod13 da un sacco di mostri forti come il drago nero meteora, il drago tuono bicefalo, attacco kaminari eccetera.

    La cosa fondamentale è che devi avere pazienza, il bello di questo gioco è che se hai pazienza ti sa dare grandissime soddisfazioni.
    Rieccoci.
    Ho seguito i tuoi consigli che mi sono stati molto utili.
    Dopo aver composto il deck con carte che mi hanno permesso di creare il drago tuono bicefalo in poco tempo sono riuscito ad avere great moth da weevil , drago nero occhi rossi e thousand dragon da jono. Sono riuscito a battere atenza in modalità campagna e sto provando a batterlo in s a Pow in duello libero. Ma la cosa è difficile. Parte sempre con drago nero meteora. Ora non so come andare avanti. Provo a recuperare altri occhi rossi drago nero e drago meteora da jono per creare il drago nero meteora. Non ho grandi alternative.
    La libreria è arrivata a 300 carte. Non sarà facile ma voglio completarla al 100% . Dopotutto sono solo 20 anni che ci provo..

  5. #5454
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Wow, siamo arrivati al 2022!
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 15/9/2023 alle 3:18
    A alfio61 piace questo intervento

  6. #5455
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Rieccoci.
    Sono andato poco poco avanti.
    In modalità campagna sono arrivato alla serie finale. Batto neku e sebek tranquillamente , ma non riesco ad andare avanti. Non ho un gran deck al momento.
    Ho iniziato a sfidare in duello libero heishin 1 sperando in qualcosa di buono ma oltre un sengenjin e un dark magician non è arrivato nulla.
    Mi sono spostato su atenza, peggio di prima.
    Allora mi sono detto perdere tempo per perder tempo andiamo su seto 2. Dopo appena venti partite sono arrivati due draghi bianchi e un tesoro del drago. Non sarà granché ma almeno è qualcosa.

  7. #5456
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Rieccoci.
    Sono andato poco poco avanti.
    In modalità campagna sono arrivato alla serie finale. Batto neku e sebek tranquillamente , ma non riesco ad andare avanti. Non ho un gran deck al momento.
    Ho iniziato a sfidare in duello libero heishin 1 sperando in qualcosa di buono ma oltre un sengenjin e un dark magician non è arrivato nulla.
    Mi sono spostato su atenza, peggio di prima.
    Allora mi sono detto perdere tempo per perder tempo andiamo su seto 2. Dopo appena venti partite sono arrivati due draghi bianchi e un tesoro del drago. Non sarà granché ma almeno è qualcosa.
    Bene, come sempre ti consiglierei di tanto in tanto di fare qualche tentativo per Megamorph che non si sa mai ed è una carta che può cambiare radicalmente il tuo deck. Per il resto, beh, se senti che atenza per ora è un po' troppo focalizzati su qualcuno che possa darti qualcosa di effettivamente utile.

    Io, ho da poco rimontato la ps1 e dall'originale sto provando ad ottenere probabilmente l'ultima tra le carte forti ottenibili nell'originale che non ho mai avuto: sanga del tuono. 920 vittorie ma nulla. Ha sganciato ben 6 suijin e 4 kazejin che hanno la stessa probabilità..

  8. #5457
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ieri sera è arrivata cosmo Queen da seto2!!
    Oggi zera the mant e il terzo drago bianco occhi blu. Aspetto di avere meteor b.dragon e poi se nel frattempo arriva gate Guardian bene se no vado su mago del labirinto per quella carta. O come si chiama, perché vedo che ha maggiori possibilità 6/2048 contro 1/2048.
    Megamorph lo posso ottenere da neku in poi, non mi pare di poterlo ottenere da nessun altro prima.
    Ah, è arrivato il secondo dragon treasure e con bright Castle ora ho 3 potenziamenti a disposizione. Potrei fare alcuni tentativi.
    Nella libreria sono a 380 circa.

  9. #5458
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Ieri sera è arrivata cosmo Queen da seto2!!
    Oggi zera the mant e il terzo drago bianco occhi blu. Aspetto di avere meteor b.dragon e poi se nel frattempo arriva gate Guardian bene se no vado su mago del labirinto per quella carta. O come si chiama, perché vedo che ha maggiori possibilità 6/2048 contro 1/2048.
    Megamorph lo posso ottenere da neku in poi, non mi pare di poterlo ottenere da nessun altro prima.
    Ah, è arrivato il secondo dragon treasure e con bright Castle ora ho 3 potenziamenti a disposizione. Potrei fare alcuni tentativi.
    Nella libreria sono a 380 circa.
    Benone! Drago nero meteora è senza dubbio fondamentale perché ti permette di battere agevolmente un guardiano del cancello (mettendo sole come stella guardiana) fai bene a ricercarla.

    Io oggi nell'originale ancora una sfiga allucinante, mi ha sganciato Heishin Labyrinth Tank che non avevo MAI ottenuto nell'originale ed ha la stessa probabilità di sanga del tuono. Allucinante.

  10. #5459
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Il deck comincia a essere decente. Seto 2 alla fine mi ha dato 2 black Luster soldier, seyaryu, drago bicefalo e dopo esser passato per qualche partita al mago del labirinto dal quale ho preso gate Guardian dopo 2 partite, sono tornato da seto2 che finalmente ha mollato sto drago nero meteora. Non posso triplicare le carte perché gioco da cel con emupsx quindi dovrò sudare per averne 3.
    La campagna è bloccata perché batto neku e sebek ma dopo quando cominciano a mettere sul banco il drago finale non c è storia. Megamorph non lo posso ottenere al momento... Quindi...

    Help

  11. #5460
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Buongiorno.. ho un grosso problema.
    Ieri sera sono miracolosamente riuscito a finire la campagna. Ma non potendo salvare su una Memory virtuale salvo con l applicazione emupsx. Il problema è che una volta finita la campagna compaiono i titoli di coda e arrivati alla conclusione in cui compare la scritta konami non va più avanti. In teoria avrei dovuto salvare Su Memory card appena finito l' ultimo incontro per poi riprendere da lì ma non potendolo fare sono andato avanti e ora non so come fare per finire il gioco e poter tornare a giocare.
    Per previdenza mi sono fatto una copia del file di salvataggio a un giorno fa quindi non ho perso nulla. Rimane il fatto che se finisco la campagna non posso piu fare nulla.
    Come avete risolto in passato questo problema?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30