ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 261 di 550 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265271311361 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,601 a 2,610 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2601
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    no intendevo che anche su you tube parecchi ragazzi anno postato come giocare a yu gi oh,comunque mi ai chiesto quante carteho in cartoteca,va bene io ne ho 670 carte,e credo 17 carte grigie.


  2. # ADS
     

  3. #2602
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 30/8/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho ancora tanta strada da fare ho iniziato da poco ne ho tipo 250circa!!!(scusate per le grigie cosa intendete??Rituale?altro??)

    Comunque se rinizio per avere simon muran non perdo tutti i progressi??

    Per il momento il mio deck è composto da
    -11 Draghi (tutti over 1600atk)
    -12 Tuono
    -3 Raigeki
    -3 Tesori del drago
    -3 zanne della bestia
    -3 Umi
    -2 Mura labirintiche
    -1 Scudo del millennio
    -2 Mago Oscuro


    Non avendo ancora mostri degni di nota opto per creare il Bifronte e potenziarlo.
    Ieri duellando un pò con il mago dei prati ho ottenuto: Mago Oscuro,Maledizione Drago,Gaia il feroce e Pegaso Alafiamma (tutti e 4 con Rank A-Pow mentre in S-Pow mi ha dato tutte cavolate)

    Consigli?? Io ho sempre preferito un deck "collegato" invece di avere mostri di tipo diverso, la scelta di utilizzare Mura labirintiche e Scudo del millennio è scontata mentre Mago Oscuro lo sto utilizzando per ottenere gradi S/A Pow .Sto cercando di ottenere altre carte con over 2200atk per utilizzarle quando voglio fare S-Pow.
    Alcune volte utilizzo anche Pesce cane nero e Serpe marina.Infine ieri ho sbloccato anche Seto2,il mago del labirinto mi ha dato un bel pò filo da torcere ma ce l'ho fatta

    Sono ben lieto di ascoltare consigli su come migliorare!!
    Prossimo obiettivo prendere Castello Splendente (mi mancano 250Stelline)

  4. #2603
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/8/2012
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da w4yn3 Visualizza il messaggio
    io ho ancora tanta strada da fare ho iniziato da poco ne ho tipo 250circa!!!(scusate per le grigie cosa intendete??Rituale?altro??)

    Comunque se rinizio per avere simon muran non perdo tutti i progressi??

    Per il momento il mio deck è composto da
    -11 Draghi (tutti over 1600atk)
    -12 Tuono
    -3 Raigeki
    -3 Tesori del drago
    -3 zanne della bestia
    -3 Umi
    -2 Mura labirintiche
    -1 Scudo del millennio
    -2 Mago Oscuro


    Non avendo ancora mostri degni di nota opto per creare il Bifronte e potenziarlo.
    Ieri duellando un pò con il mago dei prati ho ottenuto: Mago Oscuro,Maledizione Drago,Gaia il feroce e Pegaso Alafiamma (tutti e 4 con Rank A-Pow mentre in S-Pow mi ha dato tutte cavolate)

    Consigli?? Io ho sempre preferito un deck "collegato" invece di avere mostri di tipo diverso, la scelta di utilizzare Mura labirintiche e Scudo del millennio è scontata mentre Mago Oscuro lo sto utilizzando per ottenere gradi S/A Pow .Sto cercando di ottenere altre carte con over 2200atk per utilizzarle quando voglio fare S-Pow.
    Alcune volte utilizzo anche Pesce cane nero e Serpe marina.Infine ieri ho sbloccato anche Seto2,il mago del labirinto mi ha dato un bel pò filo da torcere ma ce l'ho fatta

    Sono ben lieto di ascoltare consigli su come migliorare!!
    Prossimo obiettivo prendere Castello Splendente (mi mancano 250Stelline)
    Continua con il mago dei prati ( il primo) per vincere il drago nero meteora, è la carta più forte che puoi vincere...con quella vincerai il gioco con facilità

  5. #2604
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 30/8/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è per quello che continuo a duellarci xD

  6. #2605
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ti dico una cosa io di draghi neri meteora ne ho 3,e li ho vinti tutti versi gli 95 duelli,a comunque per prendere castello splendente ho lo compri a 800 stelline,oppure combatti contro pegasus che ti da anche megaporp che fa aumentare di 1000 si atk che la dif,oppure se vuoi altra carte forti come drago nero meteora ti consiglio di andare contro,seto 3 che ti da drago bianco occhi blu,solo lui te la puo dare,sebek metalzoa,a comuque il tuo deck a bisogno di mostri,va con questi avversari,minimo fai per seto 3,io drago bianco lo vinto al 103,ma questo gioco va a fortuna quindi ti puo uscire anche al duello 400 oppoure 530 ecc...,per sebek sara difficile per metalzoa conta io ne ho 2,neanche 2000 duelli non te la sicura,ma questo gioco serve anche molta pazienza,tu comincia a duellera con questi qui,a se non l'ai sbloccati nella campagna ti consiglio di farlo a piu' presto,seto 3 ancora non sei pronto,ma per sebek sicuramente lo batti.

  7. #2606
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da w4yn3 Visualizza il messaggio
    io ho ancora tanta strada da fare ho iniziato da poco ne ho tipo 250circa!!!(scusate per le grigie cosa intendete??Rituale?altro??)

    Comunque se rinizio per avere simon muran non perdo tutti i progressi??

    Per il momento il mio deck è composto da
    -11 Draghi (tutti over 1600atk)
    -12 Tuono
    -3 Raigeki
    -3 Tesori del drago
    -3 zanne della bestia
    -3 Umi
    -2 Mura labirintiche
    -1 Scudo del millennio
    -2 Mago Oscuro


    Non avendo ancora mostri degni di nota opto per creare il Bifronte e potenziarlo.
    Ieri duellando un pò con il mago dei prati ho ottenuto: Mago Oscuro,Maledizione Drago,Gaia il feroce e Pegaso Alafiamma (tutti e 4 con Rank A-Pow mentre in S-Pow mi ha dato tutte cavolate)

    Consigli?? Io ho sempre preferito un deck "collegato" invece di avere mostri di tipo diverso, la scelta di utilizzare Mura labirintiche e Scudo del millennio è scontata mentre Mago Oscuro lo sto utilizzando per ottenere gradi S/A Pow .Sto cercando di ottenere altre carte con over 2200atk per utilizzarle quando voglio fare S-Pow.
    Alcune volte utilizzo anche Pesce cane nero e Serpe marina.Infine ieri ho sbloccato anche Seto2,il mago del labirinto mi ha dato un bel pò filo da torcere ma ce l'ho fatta

    Sono ben lieto di ascoltare consigli su come migliorare!!
    Prossimo obiettivo prendere Castello Splendente (mi mancano 250Stelline)
    Con "carta grigia" si intende la carta che in Cartoteca risulta di colore grigio, perché ottenuta solo tramite fusione o rituale. Devi anche sapere che, una volta finita la Campagna, la puoi iniziare da capo per sbloccare i personaggi che ti mancano in Duello Libero, non perdendo alcun progresso. Per il deck hai ancora tanta strada da fare (e questo sicuramente non ti aiuterà a battere i boss finali), per il momento fai come ti hanno detto gli altri utenti.

  8. #2607
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 30/8/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti molto gentili

  9. #2608
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da w4yn3 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti molto gentili
    Di niente.

  10. #2609
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    di niente sono felice di aiutare a chi a come me la passione di yu gi oh forbidden memories.

  11. #2610
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    no intendevo che anche su you tube parecchi ragazzi anno postato come giocare a yu gi oh,comunque mi ai chiesto quante carteho in cartoteca,va bene io ne ho 670 carte,e credo 17 carte grigie.
    Il tuo deck non lo scrivi xd?
    Puoi scrivere un post col tuo deck e aggiungere anche li la cartoteca e quante di queste hai grigie?
    Mi mandi via mp qualche guida su you tube (Non importa quali siano, mi basta vederne qualcuna)

    w4yn3 (va bene se ti chiamo wyn (o win) vero? E' un po complicato il tuo nick se no xd)
    Ti serve mago oscuro (il terzo), cavaliere del teschio, drago meteora, drago nero meteora, drago nero occhi rossi, Zoa, megamorph, castello luminoso, rovine diffuse, buco trappola acido e falsa trappola (le trappole al momento non sono necessarie, ma più avanti ti serviranno per fare il TEC veloce, poi comunque rovine diffuse potresti anche inserirla momentaneamente nel mazzo finché non sistemi per bene il deck) e infine carta scontro (come le trappole non ti serve troppo neanche questa, però è pur sempre un raigeki, con la differenza che funziona solo con mostri da almeno 1500 punti in su. Comunque ti servirà poi per il tec veloce...)
    Se sei arrivato a 1900 stelle compra drago tuono bicefalo [1900 appunto] (senza spendere ovviamente) e seiyariu (questa costa 1700), altrimenti, bicefalo vincilo (cosi eviti di dover fondere tuono + drago sopra 1600)

    Ora, dopo aver triplicato, dovresti avere:
    3 Drago nero meteora
    3 Drago tuono bicefalo
    3 Cavaliere del teschio
    3 Zoa
    3 Mago oscuro
    3 Seiyariu
    2 Drago meteora
    2 Drago nero occhi rossi
    3 Megamorph
    3 Castello luminoso
    3 Tesoro del drago
    3 Zanne della bestia
    3 Energia oscura
    3 Raigeki

    Non è affatto male come deck.
    Energia oscura comunque ti servirà tantissimo anche con il deck attuale, visto che non solo potenzia bicefalo, ma, al contrario delle zanne, potenzia anche mago oscuro.
    Drago nero occhi rossi (2400/2000) e drago meteora (1800/2000) servono per formare tramite fusione drago nero meteora (a cui basta anche solo un megamorph per pareggiare con drago finale, aggiungi un tesoro del drago o un castello luminoso e hai fatto).
    Energia oscura potenza Zoa (2600/1900), Cavaliere del teschio (2650/2250), bicefalo, mago oscuro. E considera che tutti e 3 hanno mercurio, che vince contro il sole [drago finale]).
    Zanne della bestia potenzia Zoa, Cavaliere del teschio e bicefalo.
    Infine, con seiyariu (2500/2300) avrai un mostro in più drago (che puoi quindi potenziare con tesoro del drago)
    Non serve proprio arrivare a fare questo deck, la maggioranza finisce l'avventura ancora prima di vincere un bel po di queste carte, comunque, visto che di vincerle prima o poi le vinci, tanto vale vincerle ora e finire più facilmente l'avventura.

    Fammi l'elenco di tutte le carte che non sai da chi vincere (immagino c'è ne saranno), comunque, alcune sono in TEC (E lo so che è una scocciatura, ma ti tocca farlo, poi comunque, vince alcune carte, potrai fare il TEC veloce, e ti risparmierai un bel po di turni )

    Una volta fatto questo deck vinci metalzoa (Sebek S-POW) e drago bianco (seto 3 S-POW).
    Quando avrai finito avvertimi che faremo il deck per il tec veloce (ora lasciamo stare, una cosa alla volta, e comunque, ti servirebbe metalzoa che finché non finisci l'avventura non puoi vincere...)

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30