ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 249 di 550 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259299349 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,481 a 2,490 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2481
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magician87 Visualizza il messaggio
    Grazie =)
    Drago nero Meteora ne ho 2 vinti in soli 120 duelli tra le altre cose =D
    Ora posso avere il terzo e triplicare distesa di rovine e comprerò Castello Luminoso... Sarebbe meglio Megamorph ma sembra proprio che Pegasus sia meno generoso del mio Mago dei prati uff =( Poi fare S-TEC facendogli esaurire le carte fa durare i duelli una vita =S
    Nella Campagna ho battuto tutti i Maghi di alto livello e mi manca solo da affrontare la prova del Labirinto, Heishin e i suoi Maghi, Seto 3° e Nightmare.. Solo che non so se ricominciare trasferendo tutte le carte sul nuovo salvataggio perchè devo aver saltato qualcosa visto che mi mancano Paesano 3 e Seto 2° (per il primo so di aver sbagliato a non affrontarlo nell'Arena di Duelli, ma per il secondo non so proprio dove ho sbagliato....)
    Sì, in effetti hai ragione, sbloccare Seto 2° è abbastanza complicato. Se hai salvato una volta sconfitti tutti i Maghi e Gran Maghi, allora sei messo male, perché devi prima finire la campagna e ricominciarla per poterlo ottenere: una volta sconfitti due, massimo tre Gran Maghi, andate alla nuova Arena dei Duelli e Jono vi dirà che Teana è nei guai: è stata rapita da Seto e voi dovrete andare a sconfiggerlo insieme al Mago del Labirinto, ed ecco sbloccato Seto 2° nella modalità "Duelli Libero". Ah, un'altra cosa: per chi ha abbastanza stelline e si è stufato di andare contro Pegasus in S-TEC per Castello Luminoso, allora può semplicemente comprarlo in cambio di sole 800 pezzi di stella. La password, per chi non la sapesse, è: 82878489.


  2. # ADS
     

  3. #2482
    Matricola FdT magician87
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 4/8/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok, tutto chiaro.. Non sapevo che una volta finita la campagna si potesse ricominciare.. pensavo rimanessero solo i duelli liberi =)
    L'unica cosa è che ho un problema con il triplicamento delle carte... La Ps2 non mi legge il salvataggio sulla memory x ps2 =S

    Mi consola il fatto che al 4° duello da quando ho acceso contro il Mago dei Prati mi ha dato il mio terzo Drago Nero Meteora... 3 in 119 duelli =)

  4. #2483
    Matricola FdT themasters
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 1/8/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi qualcunoi sa se mica cambio il personaggio contro che gioco (ad esempio la smetto di andare vd annibs e vadp contro seto)dopo la falena me la dia piu raramente??

  5. #2484
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darknid Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcunoi sa se mica cambio il personaggio contro che gioco (ad esempio la smetto di andare vd annibs e vadp contro seto)dopo la falena me la dia piu raramente??
    Io kmq ho 100 e passa carte dello stesso tipo quindi ti conviene continuare a duellare contro di lui se vuoi la falena perchè non la dà nessun altro

  6. #2485
    Matricola FdT themasters
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 1/8/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Io kmq ho 100 e passa carte dello stesso tipo quindi ti conviene continuare a duellare contro di lui se vuoi la falena perchè non la dà nessun altro
    questo lo so ma io dico che se stacco un po da lui e vado ad esempio contro heishin?dopo me la da + tardi (ad esempio se adesso me la da a 2000 dopo me la da a 4000)questo volevo capire xD

  7. #2486
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/8/2012
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magician87 Visualizza il messaggio
    Ok, tutto chiaro.. Non sapevo che una volta finita la campagna si potesse ricominciare.. pensavo rimanessero solo i duelli liberi =)
    L'unica cosa è che ho un problema con il triplicamento delle carte... La Ps2 non mi legge il salvataggio sulla memory x ps2 =S

    Mi consola il fatto che al 4° duello da quando ho acceso contro il Mago dei Prati mi ha dato il mio terzo Drago Nero Meteora... 3 in 119 duelli =)
    Mooolto strano vedi pure io gioco sulla play due e ho due memory della 1 e una della due...mi basta entrare nella memory della 1 dove ho salvato il mio gioco fare copia e salvarlo in quello della 2 e dopo fare tutto il solito procedimento...la memory della 2 nn deve leggerti il salvataggio, deve solo tenere da parte in modo che nn venga modificato il tuo salvataggio principale...nn so se mi sono spiegato bene, se nn hai capito mandami pure un pm risponderò il prima possibile
    pure a me mancavano 3-4 personaggi alla fine della campagna, ma dopo ti basta ricominciarla ed è abbastanza facile ( ti ritrovi a sfidare jono e i paesani con drago nero meteora ed è bellissimo pensando che una volta gli battevi a malapena xD ) ti basta sfidare i paesani che ti mancano nell'arena dei duelli poi batteri due grandi maghi vincendo gli oggetti del millenio, jono ti porterà nel labirinto, quando avrai battuto il primo mago, ti basterà andare a destra,destra sinistra, destra e sbloccherai anche seto 2o se vuoi un consiglio prova a battere in libero anche heishin in duello libero per vincere zoa, io l'ho vinto in pow dopo circa 100 duelli, che è molto utile contro incubo sobek e neku e heishin 2o che se nn ricordo male hanno il terreno oscurità ( basterà potenziare zoa con 1 castello luminoso e arriverà a 3600, ed è molto buono )
    se ti serve altro scrivimi per pm buona giornata

  8. #2487
    Matricola FdT magician87
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 4/8/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asassins Visualizza il messaggio
    Mooolto strano vedi pure io gioco sulla play due e ho due memory della 1 e una della due...mi basta entrare nella memory della 1 dove ho salvato il mio gioco fare copia e salvarlo in quello della 2 e dopo fare tutto il solito procedimento...la memory della 2 nn deve leggerti il salvataggio, deve solo tenere da parte in modo che nn venga modificato il tuo salvataggio principale...nn so se mi sono spiegato bene, se nn hai capito mandami pure un pm risponderò il prima possibile
    Aaaaaaaah non ci avevo pensato a questa cosa =D

    Quote Originariamente inviata da asassins Visualizza il messaggio
    pure a me mancavano 3-4 personaggi alla fine della campagna, ma dopo ti basta ricominciarla ed è abbastanza facile ( ti ritrovi a sfidare jono e i paesani con drago nero meteora ed è bellissimo pensando che una volta gli battevi a malapena xD ) ti basta sfidare i paesani che ti mancano nell'arena dei duelli poi batteri due grandi maghi vincendo gli oggetti del millenio, jono ti porterà nel labirinto, quando avrai battuto il primo mago, ti basterà andare a destra,destra sinistra, destra e sbloccherai anche seto 2o se vuoi un consiglio prova a battere in libero anche heishin in duello libero per vincere zoa, io l'ho vinto in pow dopo circa 100 duelli, che è molto utile contro incubo sobek e neku e heishin 2o che se nn ricordo male hanno il terreno oscurità ( basterà potenziare zoa con 1 castello luminoso e arriverà a 3600, ed è molto buono )
    se ti serve altro scrivimi per pm buona giornata
    Ho finito la Campagna ieri sera senza triplicare le carte alla fine, comunque grazie... adesso la ricomincerò per completare quello che mi mancava con i vostri consigli =)

  9. #2488
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/8/2012
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magician87 Visualizza il messaggio
    Aaaaaaaah non ci avevo pensato a questa cosa =D



    Ho finito la Campagna ieri sera senza triplicare le carte alla fine, comunque grazie... adesso la ricomincerò per completare quello che mi mancava con i vostri consigli =)
    benissimo se ti serve aiuto per sbloccare qualche personaggio contattatmi buon divertimento

  10. #2489
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Io kmq ho 100 e passa carte dello stesso tipo quindi ti conviene continuare a duellare contro di lui se vuoi la falena perchè non la dà nessun altro
    Premesso che solo ora ho risolto (almeno spero) i problemi con internet e non ho ancora letto le altre pagine...
    In che senso "la falena non la da nessun altro"? Da come lo dici è sicuro che la dia lui... mi sono perso qualche conferma (spero di si )?

  11. #2490
    Matricola FdT Emanuele Giordano
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 31/7/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga mi dite carte forti da 3000 in poi di att dove prendere , ho la versione originale

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30