ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 66 di 550 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 651 a 660 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #651
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    chissà che nn l'abbia sparata sta volta -.-
    più ke riguardo a grande falena (ulimate a ragione cmq.. odino )
    PS: mi accontenterei di gaia campion o zera la mant o sanjenjin vorrei sapere come hai duellato se le ha avute tutte in pow da heishin nel duello libero se qualcuna in campagna? ke mazzo aveva se aveva una propria maniera x attakkare
    PS: xk io lo sto sfondando e ankora nnt solo straconfeme... se potessi contattarmi anke tramite un MP con la descrizione di come lo ai vinto Se attaccando con mostri forti se in duello libero o in campagna mi faresti e penso anke CI faresti un grande favore...
    ASPETTO UNA TUA RISP


  2. # ADS
     

  3. #652
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simpre Visualizza il messaggio
    più ke riguardo a grande falena (ulimate a ragione cmq.. odino )
    PS: mi accontenterei di gaia campion o zera la mant o sanjenjin vorrei sapere come hai duellato se le ha avute tutte in pow da heishin nel duello libero se qualcuna in campagna? ke mazzo aveva se aveva una propria maniera x attakkare
    PS: xk io lo sto sfondando e ankora nnt solo straconfeme... se potessi contattarmi anke tramite un MP con la descrizione di come lo ai vinto Se attaccando con mostri forti se in duello libero o in campagna mi faresti e penso anke CI faresti un grande favore...
    ASPETTO UNA TUA RISP
    ecco appunto ma nn si collega sempre e nn risponde ai messaggi bah...

  4. #653
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simpre Visualizza il messaggio
    più ke riguardo a grande falena (ulimate a ragione cmq.. odino )
    PS: mi accontenterei di gaia campion o zera la mant o sanjenjin vorrei sapere come hai duellato se le ha avute tutte in pow da heishin nel duello libero se qualcuna in campagna? ke mazzo aveva se aveva una propria maniera x attakkare
    PS: xk io lo sto sfondando e ankora nnt solo straconfeme... se potessi contattarmi anke tramite un MP con la descrizione di come lo ai vinto Se attaccando con mostri forti se in duello libero o in campagna mi faresti e penso anke CI faresti un grande favore...
    ASPETTO UNA TUA RISP
    quoto

  5. #654
    Penance
    Ospite

    Predefinito

    3 Drago Nero Meteora
    3 Metalzoa
    3 Drago Bicefalo
    3 Cavaliere del teschio
    3 Seiaryu
    3 Sujin
    3 Zoa
    1 Muro del Labirinto
    1 Mago Oscuro

    3 Distesa di Rovine
    3 Buco trappola Acido
    2 Raigeki
    1 Falsa Trappola
    3 Castello luminoso
    3 Tesoro del drago
    1 Vaso cattura draghi
    1 Spolverino delle Arpie

  6. #655
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr. Hello Visualizza il messaggio
    3 Drago Nero Meteora
    3 Metalzoa
    3 Drago Bicefalo
    3 Cavaliere del teschio
    3 Seiaryu
    3 Sujin
    3 Zoa
    1 Muro del Labirinto
    1 Mago Oscuro

    3 Distesa di Rovine
    3 Buco trappola Acido
    2 Raigeki
    1 Falsa Trappola
    3 Castello luminoso
    3 Tesoro del drago
    1 Vaso cattura draghi
    1 Spolverino delle Arpie
    Ti do una mano a sistemarlo o sai già cosa fare?

  7. #656
    Penance
    Ospite

    Predefinito

    se megamorph non hanno intenzione di darmelo, come anche drago bianco e tutti gli altri amichetti allora... f*****o

  8. #657
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    diamogli sta settimana a odino cosi ha il tempo di barare meglio.... -.-''
    PS: niente di nuovo ragazzi voi novità??? ho avuto solo un mago nero da heishin

  9. #658
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Alessandria
    Iscrizione: 7/2/2011
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci sono raga!prima non ero a casa ora vi rispondo!

    per prima cosa la falena lo vinta davvero ma la perfetta non se ne parla proprio gia sono arrivato a 999 vittorie e non me la data che distetta (ieri mi sono assillato 6 ore)

    ma su youtube ce uno che vince drago finale con sole 25 vittorie

    risposta a siempre
    ho notato che vincendo duelli contro un singolo personaggio da sempre le solite carte
    NB:esempio heishin1:se provi a giocare sempre di fila lui ti darà le solite carte suigin cazegin sanga drago domestico drago tuono mago nero muro del ecc. fin qui ci 6 giusto?
    il metodo che uso io e che e grazie a voi se me ne sono accorto e che cambio duellante ogni tipo 4 duelli
    esempio:prima faccio 4 duelli con jono2 poi 3 con bakura altri 2 con simon muran e poi con heishin2 prima o poi uno dei "PEZZI GROSSI" (a quanto ho potuto costatare)ti dà una carta rara diversa dalle altre e così che ho preso la falena e per questo che prima volevo la conferma per il drago domestico anche se a quanto pare questa volta non mi e riuscito.
    NB:non trascurate i personaggi scarsi perchè giocando sempre con i forti vi lascieranno le solite carte.
    io nella mia vecchia partita avevo solo 20000 stelline ed avevo 680 carte nella cartoteca! e la cosa mi stranizza perche ho visto che ce chi e arrivato ad averne 200000 e ha pressapoco la quantità di carte che avevo io.
    devo dire che all inizio quando mi avete detto chi te lo a dato teshio evocato di qua e di la non ero molto sicuro di me perchè mi stavo ricredendo,invece oggi ho vinto drago domestico e mi ricordo che lo avvo già vinto anchesso da heishin quindi adesso sono sicuro di aver vinto quelle carte da lui.

  10. #659
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr. Hello Visualizza il messaggio
    3 Drago Nero Meteora
    3 Metalzoa
    3 Drago Bicefalo
    3 Cavaliere del teschio
    3 Seiaryu
    3 Sujin
    3 Zoa
    1 Muro del Labirinto
    1 Mago Oscuro

    3 Distesa di Rovine
    3 Buco trappola Acido
    2 Raigeki
    1 Falsa Trappola
    3 Castello luminoso
    3 Tesoro del drago
    1 Vaso cattura draghi
    1 Spolverino delle Arpie
    Deve venire cosi:

    3 Drago Bianco Occhi Blu [Seto 3 S-POW]
    3 Drago Nero Meteora [ Seto 3 S-POW]
    3 Metalzoa [ Sebek S-POW]
    3 Cavaliere Teschio [Mago dei Prati S-POW]
    3 Zoa [Sebek S-POW]
    3 Drago Nero Occhi Rossi [Jono 2 S-POW]
    3 Drago Meteora [ Mago dei Prati S-POW]
    3 Bicefalo [Gran Mago Atenza,Seto 2°,Isis,mago dell'oceano,Gran mago Secmeton,mago del labirinto, Seto 3°, Heishin 1° e 2° S-POW o comprala per 1900 stelline]
    1 Seiyariu [Compra per 1700 stelline o Heishin 2 S-POW]

    Magie :
    3 Megamorph [Pegasus S-TEC]
    3 Tesoro del Drago [Bakura S-TEC o comprato per 800 stelline]
    3 Castello Luminoso [Pegasus, Yami Bakura S-TEC Kaiba B-TEC]
    3 Energia Oscura [Bakura S-TEC mi pare..comprala per 800 stelline]
    3 Zanne della Bestia [Bakura S-TEC mi pare...comprala per 800 stelline]

    Quote Originariamente inviata da odino333 Visualizza il messaggio
    ci sono raga!prima non ero a casa ora vi rispondo!

    per prima cosa la falena lo vinta davvero ma la perfetta non se ne parla proprio gia sono arrivato a 999 vittorie e non me la data che distetta (ieri mi sono assillato 6 ore)

    ma su youtube ce uno che vince drago finale con sole 25 vittorie

    risposta a siempre
    ho notato che vincendo duelli contro un singolo personaggio da sempre le solite carte
    NB:esempio heishin1:se provi a giocare sempre di fila lui ti darà le solite carte suigin cazegin sanga drago domestico drago tuono mago nero muro del ecc. fin qui ci 6 giusto?
    il metodo che uso io e che e grazie a voi se me ne sono accorto e che cambio duellante ogni tipo 4 duelli
    esempio:prima faccio 4 duelli con jono2 poi 3 con bakura altri 2 con simon muran e poi con heishin2 prima o poi uno dei "PEZZI GROSSI" (a quanto ho potuto costatare)ti dà una carta rara diversa dalle altre e così che ho preso la falena e per questo che prima volevo la conferma per il drago domestico anche se a quanto pare questa volta non mi e riuscito.
    NB:non trascurate i personaggi scarsi perchè giocando sempre con i forti vi lascieranno le solite carte.
    io nella mia vecchia partita avevo solo 20000 stelline ed avevo 680 carte nella cartoteca! e la cosa mi stranizza perche ho visto che ce chi e arrivato ad averne 200000 e ha pressapoco la quantità di carte che avevo io.
    devo dire che all inizio quando mi avete detto chi te lo a dato teshio evocato di qua e di la non ero molto sicuro di me perchè mi stavo ricredendo,invece oggi ho vinto drago domestico e mi ricordo che lo avvo già vinto anchesso da heishin quindi adesso sono sicuro di aver vinto quelle carte da lui.
    Su you tube è dimostrato che il 99,9% di loro ha usato i trucchi

  11. #660
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da odino333 Visualizza il messaggio
    ci sono raga!prima non ero a casa ora vi rispondo!

    per prima cosa la falena lo vinta davvero ma la perfetta non se ne parla proprio gia sono arrivato a 999 vittorie e non me la data che distetta (ieri mi sono assillato 6 ore)

    ma su youtube ce uno che vince drago finale con sole 25 vittorie

    risposta a siempre
    ho notato che vincendo duelli contro un singolo personaggio da sempre le solite carte
    NB:esempio heishin1:se provi a giocare sempre di fila lui ti darà le solite carte suigin cazegin sanga drago domestico drago tuono mago nero muro del ecc. fin qui ci 6 giusto?
    il metodo che uso io e che e grazie a voi se me ne sono accorto e che cambio duellante ogni tipo 4 duelli
    esempio:prima faccio 4 duelli con jono2 poi 3 con bakura altri 2 con simon muran e poi con heishin2 prima o poi uno dei "PEZZI GROSSI" (a quanto ho potuto costatare)ti dà una carta rara diversa dalle altre e così che ho preso la falena e per questo che prima volevo la conferma per il drago domestico anche se a quanto pare questa volta non mi e riuscito.
    NB:non trascurate i personaggi scarsi perchè giocando sempre con i forti vi lascieranno le solite carte.
    io nella mia vecchia partita avevo solo 20000 stelline ed avevo 680 carte nella cartoteca! e la cosa mi stranizza perche ho visto che ce chi e arrivato ad averne 200000 e ha pressapoco la quantità di carte che avevo io.
    devo dire che all inizio quando mi avete detto chi te lo a dato teshio evocato di qua e di la non ero molto sicuro di me perchè mi stavo ricredendo,invece oggi ho vinto drago domestico e mi ricordo che lo avvo già vinto anchesso da heishin quindi adesso sono sicuro di aver vinto quelle carte da lui.
    qst ragionamento ke tu fai, pensi ke valga nella stessa maniera sia x carte tipo zera sanjenjin gia campione drago ....?
    PS: il discorso e lo stesso?scs se ti fracasso di domande ma sei l'uniko ke puo darmi queste risposte

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30