ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 550 PrimaPrima ... 23456789101656106506 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #51
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    penso ke piu sia forte una carta e piu è difficile prenderla poi bho ma ke ne sò.. sò solo ke sto gioco non lo finiremo mai come ho detto prima non sono pessimista ma arrivati a sto punto me tocca pensare cosi
    ps: neku 826 ankora nnt da fare
    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Tu arriva a 999 e nn dire ogni volta a qnt duelli stai..cmq concordo con lovely quando dice:se nn riusciamo a prendere una debole non confermata,figurati se riusciamo a prendere quelle forti non confermate e quindi a finire il gioco.Quello che penso io è che deve esserci un modo meccanico per vincere determinate carte,perciò io propongo di rifarci ai metodi che usava Mike per ottenere le non confermate!



    non ho capito perché sono collegate le 2 cose.



    Non vedo cosa c'entra.

    Più che altro non capisco sta cosa della "rarità", se parlate cosi significa che secondo voi è più semplice ottenere una carta debole di una forte ma fino a prova contraria è una ca**ata e lo ripetiamo da non so quante pagine.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 1/11/2010
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi datemi buone notizie....xk qua niente di ke ??

  4. #53
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 3/1/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Raga scusate per la mia assenza anke se nn sono importante xD sto nerdando kn mago dei prati e ho ricevuto buone carte anke se nn molla drago nero meteora (lo so ke a voi non ve ne importa xro tra poco metterò anke le foto ke ho fatto e il deck xD)..cmq x quanto riguarda il fatto del drago bianco occhi blu finale non so proprio...sto provando a trovare video su youtube ma nnt..ci sono solo persone ke ricevono il rituale.. cmq voi a quanti duelli lo avete ricevuto drago nero meteora? come avete avuto megamorph? spero di arrivare presto al vostro livello =) ah ho dimentikato di kiedervi se per piacere mi spiegate anche un s-tec rapido e come ottenere un rank s.pow xk nn ho cpt ancora abbastanza bn sempre se non rompo troppo xD

  5. #54
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1ls3ns0 Visualizza il messaggio
    Raga scusate per la mia assenza anke se nn sono importante xD sto nerdando kn mago dei prati e ho ricevuto buone carte anke se nn molla drago nero meteora (lo so ke a voi non ve ne importa xro tra poco metterò anke le foto ke ho fatto e il deck xD)..cmq x quanto riguarda il fatto del drago bianco occhi blu finale non so proprio...sto provando a trovare video su youtube ma nnt..ci sono solo persone ke ricevono il rituale.. cmq voi a quanti duelli lo avete ricevuto drago nero meteora? come avete avuto megamorph? spero di arrivare presto al vostro livello =) ah ho dimentikato di kiedervi se per piacere mi spiegate anche un s-tec rapido e come ottenere un rank s.pow xk nn ho cpt ancora abbastanza bn sempre se non rompo troppo xD
    Ok XD

    Su you tube TUTTI hanno usato i trucchi, non c'è nnt di più di inutile di andare a trovare il video, lascia stare.

    S-TEC rapido per ora lascialo perdere, non ti serve ancora.

    S-POW...semplicemente caccia tutti e 8000 i lp al nemico in meno turni possibili, usando meno magie possibili[per magie intendo TUTTE tranne gli equipaggiamenti(che comunque diminuiscono lo stesso il grado in POW ma di poco]).

    Comunque anche se ancora non lo fai non ci vorrà ancora molto...era abbastanza difficile farli a quel punto della storia...

    megamorph --> Pegasus S-TEC.

    Il TEC normale sai farlo...

    il TEC veloce anche se provi a farlo seguendo le indicazioni al mega ti farà solo perdere tempo.

    Il TEC rapido contro Pegasus visto che presto dovrai affrontarlo è perfettamente inutile e difficile da fare...

  6. #55
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio


    non ho capito perché sono collegate le 2 cose.

    Non vedo cosa c'entra.

    Più che altro non capisco sta cosa della "rarità", se parlate cosi significa che secondo voi è più semplice ottenere una carta debole di una forte ma fino a prova contraria è una ca**ata e lo ripetiamo da non so quante pagine.
    Non so fino a che punto possa essere vero questo fatto..secondo me si vincono più facilmente le carte più deboli...Sebek ne è un esempio...

  7. #56
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Non so fino a che punto possa essere vero questo fatto..secondo me si vincono più facilmente le carte più deboli...Sebek ne è un esempio...
    In che senso?

  8. #57
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    eccomi ragazzi sto facendo ankora con neku e sono a 884 duelli... niente di nuovo fin'ora anke perke ho fatto smp contro di lui da stamattina...arrivo a 999 dopodike cambio perke gia mi sn rotto se volete ditemi un personaggio da affrntare opo ke ho fatto i 999 contro neku perke nn sò proprio contro ki andare

  9. #58
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    In che senso?
    Nel senso che sebek dà sempre schifezze per avere metalzoa devi sudare..

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    eccomi ragazzi sto facendo ankora con neku e sono a 884 duelli... niente di nuovo fin'ora anke perke ho fatto smp contro di lui da stamattina...arrivo a 999 dopodike cambio perke gia mi sn rotto se volete ditemi un personaggio da affrntare opo ke ho fatto i 999 contro neku perke nn sò proprio contro ki andare
    Prova con incubo pow però..se nn ti dispiace..

  10. #59
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 3/1/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ok XD

    Su you tube TUTTI hanno usato i trucchi, non c'è nnt di più di inutile di andare a trovare il video, lascia stare.

    S-TEC rapido per ora lascialo perdere, non ti serve ancora.

    S-POW...semplicemente caccia tutti e 8000 i lp al nemico in meno turni possibili, usando meno magie possibili[per magie intendo TUTTE tranne gli equipaggiamenti(che comunque diminuiscono lo stesso il grado in POW ma di poco]).

    Comunque anche se ancora non lo fai non ci vorrà ancora molto...era abbastanza difficile farli a quel punto della storia...

    megamorph --> Pegasus S-TEC.

    Il TEC normale sai farlo...

    il TEC veloce anche se provi a farlo seguendo le indicazioni al mega ti farà solo perdere tempo.

    Il TEC rapido contro Pegasus visto che presto dovrai affrontarlo è perfettamente inutile e difficile da fare...
    il mio obiettivo x fare s-tec è proprio quello di ottenere megamorph contro pegasus xD è difficile ke faccia fusioni x questo mi chiedevo se bastava un tec veloce oppure devo fare x forza s-tec xD

  11. #60
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1ls3ns0 Visualizza il messaggio
    il mio obiettivo x fare s-tec è proprio quello di ottenere megamorph contro pegasus xD è difficile ke faccia fusioni x questo mi chiedevo se bastava un tec veloce oppure devo fare x forza s-tec xD
    Il tec veloce puoi farlo solo se hai carte trappola...(in particolare Rovine diffuse,trappola all'acido e falsa trappola)

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30