Visualizzazione stampabile
-
come già detto da ultimo..ribadisco il tutto con un bel LOL
davvero interessanti le conferme di odino xD e del ftt del libretto...interessante anke la guida x vincere la perfetta...potresti farci vedere la guida???? grazie
P.S. provo a fare maggiori ricerche xD
-
mr hello è un giocatore di 2 anni fa che però si è scocciato del gioco (ha finito la campagna è a un "buon deck" ma gli manc amegamorph e se ben ricordo drago bianco..sa già da chi prenderli e tutto il resto :D
Si drago della arpie è confermato
-
ma drago domestico e confermata o no?se si da chi?
io voglio solo sapere se mago atenza mi ha dato una carta che a gli altri non a dato così mi regolo im base ai prossimi combattimenti
questa e la guida ma ribadisco che non e facile da capire
GameFAQs: Yu-Gi-Oh! Forbidden Memories (PS) High Mountain Mage by A B C
io ho seguito quello che ce scritto e mi a dato drago domestico adesso dovrebbe darmi drago teschi nero
sapete chi da riu-chin potenziato?
quello di 1600 di atk
-
Quote:
Originariamente inviata da
odino333
io voglio solo sapere se mago atenza mi ha dato una carta che a gli altri non a dato così mi regolo im base ai prossimi combattimenti
io ho seguito quello che ce scritto e mi a dato drago domestico adesso dovrebbe darmi drago teschi nero
quello di 1600 di atk
la password, mi pare ke nn kiede tnt stelle...
-
Quote:
odino333
quello di 1600 di atk
Si straconfermato XD
Quelle guide le puoi lasciar perdere...dicono le stesse cose che diciamo noi...infatti pure la teschio nero non è confermato per esempio
Per Ryu-Kishin potenziato...dimmi che numero è che ti do la password e contro chi andare per vincerla
-
odino puoi fare il video di grande falena?nn pensare che puoi vincere tutte le carte nn confermate con un battito di mani,finkè vincerai la perfetta ce ne vuole di tempo.Quindi metti il video della falena normale perkè io nn credo che tu l'abbia vinta !
-
Quote:
Ultimate Dragon
odino puoi fare il video di grande falena?nn pensare che puoi vincere tutte le carte nn confermate con un battito di mani,finkè vincerai la perfetta ce ne vuole di tempo.Quindi metti il video della falena normale perkè io nn credo che tu l'abbia vinta !
Non solo tu...ovviamente niente video niente conferma...quindi non ci credo :)
Però il video prima l'ha fatto quindi credo che non sta scherzando o sparando ca**ate :)
-
Quote:
ultimo drago
Non solo tu...ovviamente niente video niente conferma...quindi non ci credo :)
Però il video prima l'ha fatto quindi credo che non sta scherzando o sparando ca**ate :)
SE lo facesse ne avremmo la certezza..nn credi?
-
Quote:
Ultimate Dragon
SE lo facesse ne avremmo la certezza..nn credi?
per questo nella frase di prima ho scritto che non ci credo
Però vistoc he ha fatto il video prima volevo solo dire che probabilmente non sta sparando ca**ate poi chissà...
-
Quote:
ultimo drago
per questo nella frase di prima ho scritto che non ci credo
Però vistoc he ha fatto il video prima volevo solo dire che probabilmente non sta sparando ca**ate poi chissà...
chissà che nn l'abbia sparata sta volta -.-