Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LOVELYSTAR
ecco cosa cè scritto
Ascolta se vuoi vincere:
1) scontrati con maestro di duelli k! Dal momento che maestro di duelli k ti affronta con un mazzo identico al tuo, avrai la possibilità di imparare ad usare le tue carte. Guarda come gioca e impara gli schemi di fusione disponibili con il tuo mazzo.
2) Gioca in modalità duello libero in "Forbidden Memories" maggiore è l'ABILITà DUELLO, maggiori saranno le possibilità di ottenere carte piu forti. Usa il Duello libero per affrontare un avversario piu debole e migliorare la tua posizione in classifica. E uno dei sistemi piu facili per rafforzare il tuo mazzo e aumentare il numero di stelle .
3) Trova una combinazione "Fusione Magica"! i tuoi avversari utilizzeranno la fusione solo per creare mostri. Se trovi una cominazione di "Fusione Magica" potrai ottenere una carta magia molto potente che non hai in mano e che ti darà un vantaggio notevole sugli avversari.
QUALE è QUESTA CARTA???????? COS'è L'ABILITà DUELLO????? E LA CLASSIFIKA?????
Interessanti i punti 2 e 3.
In classifica...bo...ma forse semplicemente intende dire di batterli tutti e "salire in classifica" nel senso che se li batti tutti sei tu il più forte (e in questo caso siamo tutti quanti al 1° posto in classifica ).
Il punto 3 invece potrebbe essere una delle due :
1) Una nuova carta
2) Semplicemente intende dire che unendo le carte oltre ai mostri puoi creare pure magie...Piuttosto...non mi torna una cosa...Darknite e Incubo con le fusioni sono io che ricordo proprio male oppure creano fusioni usando magie e non solo mostri?
-
Quote:
ultimo drago
Interessanti i punti 2 e 3.
Il punto 3 invece potrebbe essere una delle due :
1) Una nuova carta
2) Semplicemente intende dire che unendo le carte oltre ai mostri puoi creare pure magie...Piuttosto...non mi torna una cosa...Darknite e Incubo con le fusioni sono io che ricordo proprio male oppure creano fusioni usando magie e non solo mostri?
darknite non l'ha mai fatto kon me e fà fusioni per avere nero meteora nella maggior parte de kasi.. inkubo non ha magie quindi XP
-
Quote:
LOVELYSTAR
darknite non l'ha mai fatto kon me e fà fusioni per avere nero meteora nella maggior parte de kasi.. inkubo non ha magie quindi XP
darknite fa yami + yami
:|
Però mi fai venire il dubbio che sto dicendo una ca**ata.
Anche perché non ricordo molto bene :|
-
Quote:
ultimo drago
darknite fa yami + yami
Però mi fai venire il dubbio che sto dicendo una ca**ata.
Anche perché non ricordo molto bene :|
skusa ma sta volta stai dicendo una ka**ata XP
semmai quello ke fà fusioni kon magie è heishin ke unisce i due dian keto per ottenere megamorph.. uhm.. del 3 punto penso ke la prima opzione non può essere.. perke non esiste una 723esima karta o almeno ke si sappia eh.. (cmq questo farebbe pensare al gigadrago dell tenebre ma cmq..) nella sekonza opzione bhè ke dire è forse è proprio kosi :D
-
ha!? la classifica!
io non ne so niente di questa classifica
comunque vi ricordo che eccetto teshio evocato le carte che ho vinto io non sono poi così importanti arrivano massimo a 2800!
io mi sto spremendo come un limone sotto il sole dagosto per vincere drago teshio guardiano e drago finale
RAGà so che siete stufii infatti anche io lo avevo messo di lato sto gioco ma ora ho ripreso ormai manca poco
lo dobbiamo vincere sto drago finale o no?forzaaaaaaaaaa
(già 103 vittorie contro darknite in 2 giorni)
lunica cosa che mi ricordo ai tempi dei tempi e che per vincere okkhi blu facevo sempre prima seto1 poi kaiba poi seto2 e poi seto3 e me lo a dato
io mi ricordo che si possono fare fusioni tra carte mostro e trappola
una volta heishin ne a fatta una strana
mi pare ci fossepure quella per occhi rossi:tiponen2 + un altro mostro non ricordo
comunque per teshio evocato è:re dei yaminakai che è una carta già abbastanza potente 2000 atk e specchio che muta
-
Quote:
odino333
ha!? la classifica!
io non ne so niente di questa classifica
comunque vi ricordo che eccetto teshio evocato le carte che ho vinto io non sono poi così importanti arrivano massimo a 2800!
io mi sto spremendo come un limone sotto il sole dagosto per vincere drago teshio guardiano e drago finale
RAGà so che siete stufii infatti anche io lo avevo messo di lato sto gioco ma ora ho ripreso ormai manca poco
lo dobbiamo vincere sto drago finale o no?forzaaaaaaaaaa
(già 103 vittorie contro darknite in 2 giorni)
lunica cosa che mi ricordo ai tempi dei tempi e che per vincere okkhi blu facevo sempre prima seto1 poi kaiba poi seto2 e poi seto3 e me lo a dato
io mi ricordo che si possono fare fusioni tra carte mostro e trappola
una volta heishin ne a fatta una strana
mi pare ci fossepure quella per occhi rossi:tiponen2 + un altro mostro non ricordo
comunque per teshio evocato è:re dei yaminakai che è una carta già abbastanza potente 2000 atk e specchio che muta
Se vuoi finire il gioco tutte e 722 le carte devi avere che importa forti o deboli.
Ci sono molte non confermate deboli ma hanno la stessa importanza delle forti.
Bo sarà stato un caso.
Piuttosto :
Da chi hai preso Zera la Manta?
Quote:
LOVELYSTAR
skusa ma sta volta stai dicendo una ka**ata XP
semmai quello ke fà fusioni kon magie è heishin ke unisce i due dian keto per ottenere megamorph.. uhm.. del 3 punto penso ke la prima opzione non può essere.. perke non esiste una 723esima karta o almeno ke si sappia eh.. (cmq questo farebbe pensare al gigadrago dell tenebre ma cmq..) nella sekonza opzione bhè ke dire è forse è proprio kosi :D
mi sa che devo riaffrontare incubo e darknite :?
mi sto facendo vecchio :(
LOL
-
zera me la dato un mio amico che giocava in un altro salvataggio ma penso sempre heishin perchè giocavamo sempre contro lui.
scusa ultimo drago posso sapere quante volte hai vinto darknigt?
perchè io lo iniziato ora se non ti ha dato niente non lo faccio
-
Quote:
odino333
zera me la dato un mio amico che giocava in un altro salvataggio ma penso sempre heishin perchè giocavamo sempre contro lui.
scusa ultimo drago posso sapere quante volte hai vinto darknigt?
perchè io lo iniziato ora se non ti ha dato niente non lo faccio
Ma io ti ho spiegato che il gioco va a culo quindi prova :D
Ah...allora niente conferma.
IMPORTANTE:
Aggiunte le percentuali di altri personaggi al megapost (pagina 18)!!!!!
-
dimmi solo se sei arrivato a 999?se non ci sei arrivato continuo
per favore?
-
Percentuali inserite fino a mago deserto :D
Quote:
odino333
dimmi solo se sei arrivato a 999?se non ci sei arrivato continuo
per favore?
No
Dimenticavo: a 999 se consideriamo tutti i vari utenti del topic ci siamo arrivati con tutti i pg e come vedi se stato tu il primo (a parte slash) a fare una conferma :lol: quindi ripeto ragionamento del...
mo che sai che con tutti i pg stiamo a 999 considerando i vari utenti che ci sono stati e che ci sono non giochi contro nessuno?
Ma lol
per questo ti dico di continuare