Visualizzazione stampabile
-
We ragazzi come va col gioco ? l'avete finito ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Emanuele94
We ragazzi come va col gioco ? l'avete finito ?
In quest'ultimo periodo ho un po' mollato, appena mi tornerà più voglia mi ci rimetterò! Sono comunque ben lontano dall'averlo completato, 520/722 in cartoteca
-
Wow hai giocato davvero tanto ! Complimenti :)
-
Demolito Kaiba (e Joey) !!! :)
@tiaa91 ho seguito il tuo consiglio e sto facendo TEC normali con Weevil. Mi ha dato Buco Trappola che non é granché ma é pur sempre una trappola quindi ok. Quali sono i migliori secondo te con cui fare i TEC normali per avere qualche trappola decente? Weevil va bene o da solo quella?
-
Quote:
alfio61
Demolito Kaiba (e Joey) !!! :)
@
tiaa91 ho seguito il tuo consiglio e sto facendo TEC normali con Weevil. Mi ha dato Buco Trappola che non é granché ma é pur sempre una trappola quindi ok. Quali sono i migliori secondo te con cui fare i TEC normali per avere qualche trappola decente? Weevil va bene o da solo quella?
Con i TEC normali ho provato solamente Weevil e Mai Valentine, gli altri personaggi non ti so dire se fondono subito o meno, bisognerebbe provare! Forse ti conviene provare con Mai, lei sgancia anche Giant e Deep Dark come trappole, se non ricordo male le ho ottenute abbastanza velocemente!
-
-
Quote:
alfio61
Ultimamente l'ho lasciato un po', nessuna novità rilevamente, tranne per il fatto che è uscita la versione 1.1! L'avevo appena iniziata, ma non avevo molta voglia di proseguire :P Tu sei andato avanti nel frattempo Alfio?
-
Quote:
tiaa91
Ultimamente l'ho lasciato un po', nessuna novità rilevamente, tranne per il fatto che è uscita la versione 1.1! L'avevo appena iniziata, ma non avevo molta voglia di proseguire :P Tu sei andato avanti nel frattempo Alfio?
Ho giochicchiato un po'. Sì ho visto che é uscita la versione nuovissima ma tu che l'hai provata mi confermi che i salvataggi non sono compatibili?
-
Quote:
alfio61
Ho giochicchiato un po'. Sì ho visto che é uscita la versione nuovissima ma tu che l'hai provata mi confermi che i salvataggi non sono compatibili?
Si confermo, anche perchè hanno aggiunto alcune nuove trappole ed equip
-
Quote:
tiaa91
Si confermo, anche perchè hanno aggiunto alcune nuove trappole ed equip
AH..bel problema quello del cominciare dall'inizio... :roll: