A proposito di video ultimo drago almeno ti ricordi il nome di quello che aveva fattoil video-comferma di mikazukinoyaiba che avevi detto che sembrava reale?
Visualizzazione stampabile
L'avevo detto, Hane Hane, lui l'ha fatto su ps1, ed è uno di cui fidarsi... peccato però che noi non riusciamo a vincerla.
No, anch'io ho provato e non la vede affatto.
Non la vede affatto??? seto 3o me la spolvera sempre!!!!
Non c'è un modo per riuscire a rintracciarlo questo hane hane? per esempio non si può cercare nel forum una persona così tante volte si riuscisse a vedere se aveva inserito il video nel suo blog... chissà :roll:
cosa vuol dire? che te la vede? se sì ankio penso che l'avversario ti possa vedere tutte le carte anke quelle coperte, perchè io duellando con heishin se metto metalzoa coperto in posizione d'attacco con stella guardiana MARTE, e heishin gioca la grande falena perfetta coperta in attacco metalzoa non me lo attacca ! (visto che la grande falena è stella guardiana GIOVE e se me lo attacca si distruggerebbero entrambi) se invece gioco coperto in posizione d'attacco sanga del tuono con stella guardiana MARTE me lo attacca!
Scusate, ma di che state parlando (fox e elsandro)?
niente di interessante :lol: solo che fox22 nella pagina precedente aveva chiesto cosa succedeva se uno metteva una trappola scoperta nel suo terreno invece che coperta, io ho risposto che non dovrebbe cambiare niente perchè l'avversario non te la sovrebbe vedere, però DOVREBBE perchè non sono sicuro, e adesso sto chiedendo cosa ha scritto sopra fox perchè non ho capito
Il rituale del mago nero del caos lo da incubo in S-tec????
Hane hane dopo aver litigato con enzo e jason si è cancellato (se ben ricordo)... inoltre non ricordo che ha un blog... non credo sia possibile rintracciarlo in alcun modo.
Per le trappole: bella domanda, penso che la differenza la faccia eccome averle o meno scoperte (vedi i pg che sanno in anticipo che carta giochi coperta e te la distruggono)... sinceramente non lo so... perché non ho motivo di giocarle scoperte xd (Poi chissà... magari è utile per le non confermate, ma ne dubito).
Per il rituale: non confermato mago e rituale purtroppo.
il rito della magia oscura (ovvero il rituale del mago del caos oscuro) è una non confermata e purtroppo non è ancora stata scoperta la fusione! questo è il brutto, perchè la fusione non è ancora stata scoperta e uno non può nemmeno togliersi lo sfizio di "averla" tramite fusione, perchè anke su uno fosse riuscito a fare il rito della magia oscura il mago del caos nero non lo avrebbe potuto evocare ugualmente perchè bisogna sacrificare il drago alato #1 che è un altra non confermata. Secondo me infatti, le uniche vere non confermate del gioco inottenibili sono 4, tra cui: chakra, scrabeo-lancia, rito della magia oscura e mago del caos oscuro perchè non le puoi neanche ottenere tramite fusione per vederle in cartoteca. Sempre che non ci sia un modo per vincere le non confermate e allora questo problema non esisterebbe più. Inoltre il rito della magia oscura e il mago si può dire che sono NON CONFERMATISSIME, perchè non le puoi nè vedere su password, nè vedere da qualche giocatore, al contrario di "tutte" le altre non confermate, che puoi benissimo vederle dai giocatori o da password.
p.s. Mago del Caos Oscuro voci: heishin 2, incubo, maestro di duelli K S-TEC/POW
Personalmente credo che sia possibile vincere o tutte le carte o non è possibile vincere nessuna delle non confermate.
Il mago e il rituale comunque sono carte "strane", come hai detto anche tu prima non c'è modo (se non tramite trucchi) di vederle.
Giusto in questi giorni sto discutendo insieme ad altri su come ottenere la carta (ma su un altro forum), se riuscirò a ottenerla vi dirò come ovviamente :P
Delle voci comunque quella data più per probabile è Incubo S-TEC, le altre quasi ignorate (heishin inoltre non l'ho mai visto tra le voci).
concordo pienamente con te! infatti le non confermate se uno ne vincesse una sarebbe la prova che tutte si possono vincere, perchè alla fine è quasi logico : O UNA O NESSUNA XD
heishin neanche io lo avevo mai sentito, ma su un sito lo avevo sentito dire, così ce l'ho messo.
:)Quote:
concordo pienamente con te! infatti le non confermate se uno ne vincesse una sarebbe la prova che tutte si possono vincere, perchè alla fine è quasi logico : O UNA O NESSUNA XD
Ah ecco... meglio evitare però di aggiungere voci sbucate da chissà dove xd (ti ritrovi roba tipo: drago finale occhi blu da Heishin 2 S-TEC e il giga drago delle tenebre o come si chiamava xd), meglio inserire quelle dette da almeno 3-4 persone, anzi, meglio ancora prendere direttamente quelle del megapost secondo me :DQuote:
heishin neanche io lo avevo mai sentito, ma su un sito lo avevo sentito dire, così ce l'ho messo
ok, comunque che palle sto heishin, sto duellando con heishin 1 dalle 18:00, ero a 960 partite, ora sono arrivato addirittura SOPRA I 999!!! ma suijin proprio non me lo sgancia. Speravo di fare in fretta perchè megamorph mi serve e lo voglio vincere al più presto
Come mai vuoi prendere prima Suijin e poi megamorph?
Normalmente si prendono prima le carte che servono...
lo so, ma io ho la testa dura! e quando inizio una cosa la voglio finire, perciò ho iniziato con heishin così per prendere sanga del tuono perchè mi serviva per il deck, poi mi sono chiesto: ma perchè non prendere anke gli altri due pezzi del guardiano, il draghetto delle arpie e la testa di exodia che mi servono? così sono andato avanti e queste carte le ho vinte tutte, a parte suijin, una volta vinto suijin poi, ho finito di vincere carte in S-POW con tutti, perchè le ho vinte tutte. Ho continuato con heishin anke perchè non pensavo che ci volesse tutto questo tempo per vincere 5 carte e invece...
Se è il mod che c'entra?
Si il codice esiste... se solo funzionasse... (stessa cosa per altre carte purtroppo).
bè certo ankio penso che sarà ottenibile per forza, altrimenti che gioco è se non puoi ricevere tutte le carte? Ma per codice cosa intendi, la pessword? se sì il mago del caos non ce l'ha la password, ce l'avrebbe, ma tanto non va.
bè infatti se è YFM MOD è troppo facile, si trovano migliaia di video in MOD dove vincono qualsiasi carta. Il bello è ruscirne a trovare uno in YFM ORIGINAL, come questo:
http://www.youtube.com/watch?v=wvyxZElsOf4
il ragazzo forse era di questo forum, e chi lo sa, forse era anke hane-hane. Il ragazzo che parla dice è a 2000 e passa carte, ma io ce ne ho 7000 e ancora non ho finito tutto, è possibile che abbia usato trucchi...
Perchè nell'fm-mod le carte rare sono ottenibili facilmente, la versione mod non è stata tradotta è sviluppata in ita?
Guardavo tra le non conf, spade rivelatrici chi la dovrebbe dare????
Si era di questo forum, quello è slash, quello della teoria della campagna, non Hane Hane.Quote:
il ragazzo forse era di questo forum, e chi lo sa, forse era anke hane-hane. Il ragazzo che parla dice è a 2000 e passa carte, ma io ce ne ho 7000 e ancora non ho finito tutto, è possibile che abbia usato trucchi...
Ti ripeto che non c'entra nulla, mod significa "modifica", quello che vedi nel mod e quello che vedi nel gioco normale sono due cose diverse. Anche se nel mod la vinci non significa che nel normale puoi farlo (ma spero di si) per fare un esempio.Quote:
Perchè nell'fm-mod le carte rare sono ottenibili facilmente, la versione mod non è stata tradotta è sviluppata in ita?
No, solo in inglese, e dubito verrà mai tradotto in italiano.
Quella data più per probabile è Isis S-TEC (Poi anche Incubo e Seto 3 S-TEC)Quote:
Guardavo tra le non conf, spade rivelatrici chi la dovrebbe dare????
E questo slash era uno di cui fidarsi? e poi a me sembra che abbia ustao trucchi, è impossibile fare la campagna infinità di volte, per esempio se uno incomincia il gioco, fa la campagna, la prima volta non riesce a finirla tutta se non fa nemmeno il duello libero, boh
Ho detto che Hane Hane sembra uno che gioca sul serio (ma, ovviamente, le sue conferme sono rimaste non confermate alla fine) , di slash non ho detto nulla se ben ricordo...
Quella teoria è intesa cosi, tu giochi normalmente e arrivi dove siamo noi ora... poi fai continuamente la campagna (Anche 100-200 volte) in POW, piano piano vinci tutte le carte.
Da chi si dovrebbe vincere acid crawler? su un video ho visto da sebek S/A POW
http://images-mediawiki-sites.theful...2514767256.jpg
Non confermata, mi vengono in mente solo Underwood, mago della foresta e Anubis.
vabè, ti vengono in mente, anke a me verrebbero, ma ho chiesto se lo sapete, visto che in molti video la vincono contro sebek
Se lo sapessi non sarebbe non confermata però xd
Salve, ma Piccola Tarma non costa 999999 stelline, vero? Perché io ce l'ho in cartoteca, e mi viene in mente solo di averla comprata... Così come Elfo Antico...
Elsandro la carta bridge castle ( se non ricordo male ) chi la da?