Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vincenzo corso1
non ho carte non confermate :cry: sono arrivato al labirinto mi batte sempre seto 3
il deck e questo, e migliorato dall'ultima volta
1 spadaccino fiamma
2 mago nero
3 gaia il cavaliere
1 ascia corsara
1 zombie corazzato
1 drago zombie
1 spada leggendaria
1 tesoro del drago
1 montagna
1 sogen
1 umi
1 yami
1 raigeki
3 muro del labirinto
1 girai gumo cragna
1 drago di metallo
1 drago di pietra
1 squalo d'altura
1 attacco kaminari
1 passero vermiglio
1 pragtigal
1 bracchioraido
1 takuhee
1 kunay con catena
1 labirinto magico
1 spezza incantesimi
1 filo invisibile
3 cavaliere del teschio
1 drago meteora
2 drago nero meteora
2 pegaso alafiamma
le carte che ho sudato:lol: erano i draghi neri meteora, i cavalieri del teschio ecc.
P.S non so fare gli s-teck perche ho solo 1 trappola
cmq che devo fare ora ,intanto vado contro il mago dei prati
Come sai via le trappole[l'unica trappola che va bene se non hai ancora finito l'avventura è rovine diffuse]
Via le carte magie terreno.
Poi arriva a 800 stelle circa [hai 3 memori card? No giusto?]...
Dimmi quante stelline hai già :D
Ora vado a mangiare tra un po scrivo il deck che ti devi fare e da chi prendere le carte:)
-
ho 1329 stelle
allora ti spiego un altra cosa
ti ricordi che avevo 2 memory?
una dove avevo il vecchio salvataggio , poi quando se rotto il disco non funzionava neanche la memory(non so perche)
menomale che avevo trasferito prima il salvataggio nella 2 memory
cmq ho provato a chiedere memory ps1 ma niente,quelli mi sfottevano e si sono messi a ridere:x ho una memory ps1 e una ps2 comera che si faceve lo scambio di carte?
sono arrivato nell'aventura a battere tutti i maghi entro nel labirinto pero la non si puo salvare arrivo a seto 3 con il deck di sopra e poi lui quando lo sto per battere mette drago finale occhi blu ,che *****!!!
sentiamo il deck che mi dovevi fare
-
Quote:
vincenzo corso1
non ho carte non confermate :cry: sono arrivato al labirinto mi batte sempre seto 3
il deck e questo, e migliorato dall'ultima volta
1 spadaccino fiamma
2 mago nero
3 gaia il cavaliere
1 ascia corsara
1 zombie corazzato
1 drago zombie
1 spada leggendaria
1 tesoro del drago
1 montagna
1 sogen
1 umi
1 yami
1 raigeki
3 muro del labirinto
1 girai gumo cragna
1 drago di metallo
1 drago di pietra
1 squalo d'altura
1 attacco kaminari
1 passero vermiglio
1 pragtigal
1 bracchioraido
1 takuhee
1 kunay con catena
1 labirinto magico
1 spezza incantesimi
1 filo invisibile
3 cavaliere del teschio
1 drago meteora
2 drago nero meteora
2 pegaso alafiamma
le carte che ho sudato:lol: erano i draghi neri meteora, i cavalieri del teschio ecc.
P.S non so fare gli s-teck perche ho solo 1 trappola
cmq che devo fare ora ,intanto vado contro il mago dei prati
Che delusione! -.-"
Quote:
ultimo drago
Perché non c'è quasi mai sul topic :)
Vedo di trovare qualcosa da aggiungere.
XD ok :)
Spero che i mod e fabio recuperano le pagine...in parte è un bene che non ci sono più[cosi non ci sono più post di alcuni coglio** :) ], e in parte un male perché in tutte ste pag c'erano varie info che si potevano aggiungere al mega
Falla anke tu per me ultimo se nn ti dispiace..grazie :)
-
Quote:
vincenzo corso1
ho 1329 stelle
allora ti spiego un altra cosa
ti ricordi che avevo 2 memory?
una dove avevo il vecchio salvataggio , poi quando se rotto il disco non funzionava neanche la memory(non so perche)
menomale che avevo trasferito prima il salvataggio nella 2 memory
cmq ho provato a chiedere memory ps1 ma niente,quelli mi sfottevano e si sono messi a ridere:x ho una memory ps1 e una ps2 comera che si faceve lo scambio di carte?
sono arrivato nell'aventura a battere tutti i maghi entro nel labirinto pero la non si puo salvare arrivo a seto 3 con il deck di sopra e poi lui quando lo sto per battere mette drago finale occhi blu ,che *****!!!
sentiamo il deck che mi dovevi fare
azz
se riesci a procurarti un altra memori ps1 puoi triplicare...
Va be con quel deck Seto 3 se lo batti lo batt con una botta di culo pazzesca...in più dopo ci sono Nightmare e Incubo che sono "scarsi"[c'è sono coglio** :lol: ] però hanno carte potenti come Drago Finale, Guardiano del Cancello ecc.
-
Aggiunto al megapost le percentuali in S/A/B/C/D POW & TEC di Seto,Hieshin(1), Rex Raptor e "sistemato" Paesano [/Villager] 3 :D
-
Quote:
ultimo drago
Aggiunto al megapost le percentuali in S/A/B/C/D POW & TEC di Seto,Hieshin(1), Rex Raptor e "sistemato" Paesano [/Villager] 3 :D
xD è lunga ancora la strada XD
-
Quote:
Ultimate Dragon
xD è lunga ancora la strada XD
Piano piano e li faccio tutti :)
-
Quote:
ultimo drago
Piano piano e li faccio tutti :)
Tanto nn c'è fretta..
-
raga scusate se non sono molto attivo..bando alle kiakkiere ho letto gli ultimi post ho delle domande (xD)
ultimo hai detto ke devi riprendere le password..ma da dove le prendi di preciso? vorrei andare al pronfondo delle tue fonti x darti una mano xD
cmq non x contraddirti ma anke io vinsi tempo fa 3 drago tuono da mago dei prati xD se mi ricapiterà faro video!
per quanto riguarda le trappole (precisamente distesa di rovine e trappola dell'acido) io le ho vinte dall'amato pegasus! quindi consiglio s-tec solo ed esclusivamente con pegasus..ora non so se nerdare con mago dei prati x confermare il drago bifronte o se cerkare di avere metalzoa ._.
P.S. perchè le chiami rovine diffuse? non si chiamano distese rovine? o.O
-
ultimo scusa se te lo dico forse te lo sei dimenticato, non mi dovevi creare un deck che dovevo raggiungere
chi affrontate?
ma e confermata la carta di drago finale occhi blu in s-tech da seto 3?