Visualizzazione stampabile
-
per ottenere tutte le carte devi avere la versione beta o mod completo per queste cose devi chiedere a ultimo è lui che dirige il topic,ok,per sbloccare seto 2 devi prima battere 2 maghi e dico soltanto due a tua scelta,poi batti il mago del labirinto,esci dal labirinto e li ti troverai seto che ha catturato teana per liberarla devi sconfingerlo,tutto chiaro.
-
Grz tanto lo già fatto mi sei stato molto utile nn so k sia questo ultimo :) ma mi piacerebbe parlarci x avere così più carte possibili!! Tu quante carte hai?? Quindi ne posso recuperare altre 80 soltanto carte diverse??
-
felice di esserti stato d'aiuto,io ne ho 689,si ma solo nella versione originale cioè quella per ps1 o 2,io per esempio gioco su ps2,ecco perché non so niente delle altre versioni,:)per questo chiedi ad ultimo adesso è assente,ma gli potresti mandare un messaggio privato se vuoi, che ne dici.:)
-
E quando finisce il gioco e da un focose segreto d numeri e lettere a cose serve???
- - - Aggiornamento - - -
X focose intendevo codice :) o sbagliato
-
bè serve solo per il prossimo gioco di yu gi oh,yu gi oh duelist of roses,che pultroppo in Italia è raro ritrovare questo gioco perché è vecchio.
-
Ma è vero k cn il gioco originale per play 1 puoi sbloccare tutti i mostri???
-
in che senso spiegati meglio.
-
forse ho capito che vuoi dire io gioco nella versione originale questo non te lo detto,e i ''mostri''come dici tu non purtroppo anche li non si possono vincere tutti la soglia è sempre di 689 carte.
-
Io un cd masterizzato e o sentito dire k puoi sbloccare tutte 722 carte se gioki da un cd originale ma è vero o no?? ANke se forse già hai risp... Quindi se vorrei arrivare a 999999 stelline ci si può arrivare o e impossibile
-
ma è normale che nella mod completa 11 contro sebek 710 vittorie e lui 0 non mi sgancia un metalzoa?