Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate Dragon
Quello ke ho detto io..
Io campagna tu fai tech con seto 3 e magari lo fà anke simpre così siamo 2 e 2
non riesco a trovare tnt tempo ormai x giocarci figurati a farci i tec XD
PS: preferisco fare una due campagne al giorno
-
Quote:
Simpre
non riesco a trovare tnt tempo ormai x giocarci figurati a farci i tec XD
PS: preferisco fare una due campagne al giorno
A proposito...nex ha vinto carte che non aveva[non dico non confermate..ma magari confermate che non aveva]
-
Quote:
ultimo drago
A proposito...nex ha vinto carte che non aveva[non dico non confermate..ma magari confermate che non aveva]
Non so io devo vedere ancora nn so bene.. domani magari controllo meglio ;)
-
Abbiamo ricevuto la segnalazione sulle pagine e stiamo verificamdo quello che è successo.
Ora vi prego di smetterla di andare ot e di offendervi a vocenda.
Grazie.
-
Ah perfetto, grazie.
Per gli OT, scusate ma dovete prendervela con Big.
Fine OT, torniamo al gioco intanto
Dunque...in campagna ancora nulla?
-
io ho tutte le confermate quindi se le non confermate sono impossibili da prendere che gioco a fare? non credo ke in 670 pagine io sono meglio degli altri ke riesko a vincerle...non per niente ma è diventato na monnezza sto topic.. hanno cancellato tutto ma kè eh?? se uno voleva vedere una cosa nelle pagine indietro non può neanche piu farlo assurdo
-
Quote:
LOVELYSTAR
io ho tutte le confermate quindi se le non confermate sono impossibili da prendere che gioco a fare? non credo ke in 670 pagine io sono meglio degli altri ke riesko a vincerle...non per niente ma è diventato na monnezza sto topic.. hanno cancellato tutto ma kè eh?? se uno voleva vedere una cosa nelle pagine indietro non può neanche piu farlo assurdo
Per favore leggi prima di parlare[riferito alle pag cancellate]. Non solo era stato spiegato che le pag non ci sono più per qualche problema[quindi nessuno ha cancellato niente, ma è stato pure detto di non parlarne più].
Cmq non rispondere a quello scritto sopra perché OT
Tutte? Sicuro?
-
Quote:
LOVELYSTAR
Quoto!
Quote:
ultimo drago
Per favore leggi prima di parlare[riferito alle pag cancellate]. Non solo era stato spiegato che le pag non ci sono più per qualche problema[quindi nessuno ha cancellato niente, ma è stato pure detto di non parlarne più].
Cmq non rispondere a quello scritto sopra perché OT
Tutte? Sicuro?
Cmq ultimo se ti posso dare un consiglio secondo me è meglio ke ognuno di noi metta un video con la cartoteca per vedere cosa ci manca nn credi?
-
Quote:
Ultimate Dragon
Quoto!
Cmq ultimo se ti posso dare un consiglio secondo me è meglio ke ognuno di noi metta un video con la cartoteca per vedere cosa ci manca nn credi?
non credo servirebbe a gran ke...xk tnt ne conferiamo ne facciamo nnt...
PS: e meglio farli se si conferma qualkosa poi se ultimo vuole farli x me non ce problema...^^
-
ho 689 carte e 29 grige credo oh 30 sn tutte le confermate ditemi voi ^^