Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
teschio nero
ragazzi sapete perchè non mi fa tiplicare la carta "raigeki"
a ciao teschio nero se non lo ai visto ti ho inviato la richiesta di amicizia va be comunque,per triplicare le carte io usavo il procedimento con le memorycard o semplicemente ricominciavo il gioco da capo ogni volta ma stando attento a mettere un nome diverso per ogni volta che ricominciavo il gioco , cosi potevo prendere le carte iniziali del gioco tra cui proprio raigeki,spero di esserti stato di aiuto ciao.;)
-
Quote:
teschio nero
ragazzi sapete perchè non mi fa tiplicare la carta "raigeki"
DFevi per forza aver sbagliato qualche procedimento ;) riprova con più attenzione ;)
-
Quote:
asassins
DFevi per forza aver sbagliato qualche procedimento ;) riprova con più attenzione ;)
gia ai proprio ragione asassins deve aver sbagliato qualcosa perche' a me il trucco di triplicare le carte ha sempre funzionato.
-
Teschio nero, di preciso dove trovi problemi a triplicare?
-
Quote:
ultimo drago
Teschio nero, di preciso dove trovi problemi a triplicare?
forse si distrae,oppure non segue il procedimento delle memorycard,comunque se usi quello lo capisco ti confondi a toglire i salvataggi e crearne nuovi,p.s.io uso quell'procedimento.
-
Esatto, concordo con tutto quello che hanno detto gli altri utenti...
-
Quote:
Jowy Atreides
Esatto, concordo con tutto quello che hanno detto gli altri utenti...
ragazzi comunque, quale' la carta piu' forte di yu gi oh forbidden memories,nella versione originale,che si puo prendere,perche' io proprio non lo so.
-
Quote:
nome mrdark98
a ragazzi comunque,ma quale' la carta piu' forte di yu gi oh forbidden memories,nella versione originale,che si puo prendere,perche' io proprio non lo so.
Ovviamente è Drago Nero Meteora, lo si può ottenere sia come carta "intera" sia tramite fusione.
-
Quote:
Jowy Atreides
Ovviamente è Drago Nero Meteora, lo si può ottenere sia come carta "intera" sia tramite fusione.
ahahaha che domanda sciocca che ho fatto,ne ho tre di draghi neri meteora,comunque grazie mille jowy.:D
-
ragazzi mi dite la password di "giudice"