Secondo voi qual è la vostra top ten dei mogliori giochi dal 2006 al 2010????:)
COMMENTATE;):):D
Visualizzazione stampabile
Secondo voi qual è la vostra top ten dei mogliori giochi dal 2006 al 2010????:)
COMMENTATE;):):D
Un sondaggio del genere senza aggiungere anche COME MINIMO i due Bioshock, Starcraft 2, Dragon Age, The Witcher, F.E.A.R. 2: Project Origin ed Assassin's Creed II (quest'ultimo lo conosco solo di fama, non l'ho ancora provato) è notevolmente monco :182: Sappilo :182: Ti tormenterò in eterno per questo :182: :040:
Fra questi comunque dico sicuramente i due Mass Effect...capolavori assoluti. Non vedo l'ora che esca il terzo.
ma cos'è? Apparte che manca unchrted 2, heavy rain, god of war III, red dead redemption, e altri.. mio dio, poi vedere nel sondaggio bad company, ma per carità u.u
e poi molti di quelli non son nemmeno del 2009
Scusate ma Metal Gears Solid, Uncharted, God Of War, resident Evil..... dove li mettiamo????
10 opzioni e 5 giochi...sondaggione...
E Devil May Cry?
Mi rifiuto anche io di rispondere senza i vari Assassin's, GTA, Red Dead Redemption, ecc.
devil may cry,assasin cred1e il 2,teken 6,crisis core final fantasy 7,final fantasy 13 resintel evil, unrealment tournament 3, burnaut paradais questi sono videogiochi!!
hai elencato pochissimi giochi, per di più sono tutte saghe con i loro sequel, se questi fossero i migliori giochi tra il 2006/2010 penso proprio che avrei abbandonato la passione per i videogiochi a partire da fine 2005
Scusatemi ma ho fatto parecchi errori...
Inoltre ero ancora inesperto di questo sito adesso dopo un po di esperienza ho capito come funziona...