Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
O dio santo che tristezza...ma ancora parli di questo argomento?!?
E basta, stai in torto marcio xD
senti, tu che sei tanto bravo e bellino, mi elenchi in un ordine bellino come te, le cose che ps3 a differenza di xbox non ha?
(apparte le esclusive perchè ognuna si può paragonare ad un'altra di ps3 (non il contrario però :lol:))
dai, voglio vedere le cose che fanno dell'xbox360.. una console di nuova generazione :)
quando torno le leggo e mi faccio un paiolo di risatine cosi :D
-
Quote:
Hacksponge
senti, tu che sei tanto bravo e bellino, mi elenchi in un ordine bellino le cose che ps3 a differenza di xbox non ha?
(apparte le esclusive perchè ognuna si può paragonare ad un'altra di ps3 (non il contrario però :lol:))
dai, voglio vedere le cose che fanno dell'xbox360.. una console di nuova generazione :)
quando torno le leggo e mi faccio un paiolo di risatine cosi :D
Ma magari se scrivi anche in italiano e in modo comprensibile forse potrei anche risponderti.
Ma rimane il fatto che tutte quelle immagini che hai postato e le relative spiegazioni si commentano da sole :D
-
vedi :lol: perchè ti lamenti del mio gergo scherzoso e allo stesso tempo ostile, furbo, scaltro, ingegnoso, e chi più ne ha più ne metta, invece di postare queste meravigliose qualità che ha l'xbox, e che la fanno apparire come una bella console, degna di essere tenuta in casa?
almeno ha delle qualità? ..sembrerebbe di no :D io non le ho ancora viste.. apparte HALO :lol: (e ricordiamolo, è un gioco, non una caratteristica dell'xbox)
-
Quote:
Hacksponge
vedi :lol: perchè ti lamenti del mio gergo scherzoso e allo stesso tempo ostile, furbo, scaltro, ingegnoso, e chi più ne ha più ne metta, invece di postare queste meravigliose qualità che ha l'xbox, e che la fanno apparire come una bella console, degna di essere tenuta in casa?
almeno ha delle qualità? ..sembrerebbe di no :D io non le ho ancora viste.. apparte HALO :lol: (e ricordiamolo, è un gioco, non una caratteristica dell'xbox)
La caratteristica principale di una consolle sono i giochi che supporta...lo sai vero?!?
Sai perchè con una console...si gioooocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
-
e perchè scusa, le caratteristiche di una console non vanno a influenzare un videogioco? O.O
-
Quote:
Hacksponge
e perchè scusa, le caratteristiche di una console non vanno a influenzare un videogioco? O.O
Se a una persona importa dei dettagli sì, influisce...ma se una persona vuole solo giocare se ne sbatte il càzzo e guarda solamente che titoli ci sono da una o dall'altra sponda.
E ricordiamoci che questo topic l'ha aperto una persona che vuole solo giocare, e che di tutte queste chiacchiere non se ne fa niente...al massimo possono servire al vostro ego da nerdone.
ma non è questo il discorso. Il discorso, che tu scherzosamente e allo stesso tempo in modo ostile, furbamente, scaltramente, ingegnosamente, e chi più ne ha più ne metta, stai glissando, è che sei tutt'ora convinto che quei giochi che hai postato siano tutti uguali.
E solo per questo tu dovresti cambiare topic, oppure giocare a qualche altro titolo, o se non hai i soldi vederti qualche video su youtube...perchè stai veramente pisciando fuori dal vaso.
-
e se tu sei convinto che quei giochi che ho postato siano tutti diversi, sei proprio fuori di testa :lol: sono diversi quanto lo possono essere griffin - american dad.
e fidati, quei cosi li ho visti sia dal tubo che dal vivo, e mi sembrano veramente uguali, sia di genere che di ambientazioni.
quindi se vuole giocare, sempre in modo Diverso, io consiglio ps3.
anche perchè di quei generi ce ne sono anche su ps3.. saranno titoli esclusivi xbox, non generi esclusivi.
-
aaaah ma tu sei lucchese, adesso capisco.
-
veramente si vede che non caspisci una ca*zo :lol:
io sono romano, nato a roma, cresciuto a roma, e trasferito da poco qui a lucca.
quindi si vede che fai pregiudizi alla cavolo :lol:
e comunque non capisco cosa c'entri ahahhah..
che l'xbox faccia schifo, lo può dire un romano, un lucchese, un atzeco e un ebreo.
-
Allora, @Hacksponge il topic per la console war gia esiste, come ha gia detto jo nella pagina 2, nessuno fa caso alla necessita di informazione che ha richiesto @Edea
e credo che ora si sia fatta qualche idea...quindi smettila
-
e infatti io sto consigliando la ps3 :lol: ma se continuate a dire che le esclusive xbox sono migliori di quelle ps3, allora continuo per far uscire la verità :lol: e per impedire che un'altra povera persona venga plagiata dai fanboy boxari :lol:
devo impedire che si espandano.. sarebbe la fine..
come lo conosciamo, IL MONDO.. sta per finire..
-
-
ahahha ma dai sto scherzando :lol:
-
Salve a tutti, rispondo alla ragazza dicendo che ovviamente la ps3 è l'acquisto più consigliato, anche se non posso negare che alcuni titoli xbox360 siano di buona qualità.
Rileggendo i discorsi comunque mi sono fatto parecchie risate, c'è chi diceva di non acquistare la ps3 poichè i giochi costano un botto, o alcuni che celebravano l'onnipotenza della Microsoft.
Bene inizio col dire che i giochi non costano un botto, basta solo saperli cercare. Anche quelli appena usciti sul mercato:
Vi cito due siti ad esempio
Ebay.com
Play.com
E non venite a dire che sono usati, perchè la roba nuova c'è, eccome se c'è, e ad ottimo prezzo di mercato.
Facciamo l'esempio di assassin creed 2, è normale che un dettagliante lo venderebbe ad un prezzo spropositato, anche i vostri citati 70€, e pure le grandi catene di negozi non scherzano. Ma date un occhiata ad esempio su ebay la COMPLETE EDITION.. 30€ e qualcosina
Assassin's Creed II 2 Complete Edition PS3 SEALED L@@K! su eBay.it Sony PlayStation 3, Games, Video Games
Poi se dobbiamo dire la verità comprarli all'uscita oramai è una grande cazzata.
Guardate lo stesso assassin creed 2: appena comprato all'uscita, oltre ai soldoni spesi ne avreste aggiunto altri per dlc, senza contare niente contenuti esclusivi. Ora invece prezzo dimezzato e tutto il resto.
Diciamoci la verità, comprare un gioco all'uscita è tanto per fare lo sborone figlio di papà e oggi è ancora più inutile per la maggior parte dei giochi, anche se prima dell'invenzione dei DLC c'erano delle edizioni limitate che davvero valeva la pena acquistare.
Parliamo adesso dell'xbox 360
Ok per alcuni giochi ci possiamo anche stare, la qualità non è male, ma le classifiche danno voti più alti ai nuovi giochi ps3 (anche non esclusive). Date un'occhiata ad esempio a www.gamerankings.com che per il voto complessivo si basa sulla media di recensioni di siti e riviste più famose.
Gears of war ad esempio ha totalizzato con 106 recensioni un punteggio di 93,89%, il 2 anche di meno 93,32%..
Ovvio è un punteggio molto alto, ma Uncharted 2 per ps3 ad esempio ha 96,41% e little big planet 94,67%. Il voto è soggettivo, per carità, ma sono moltissime recensioni e non una sola, e quindi un gioco con media alta significa che è apprezzato dalla massa.
Prendiamo poi gta4 che NON è un'esclusiva ma guarda un pò.. il voto migliore l'ha preso su ps3, e come molti altri giochi che ci sono per ambedue le console, anche se sembrano identici, hanno un unica, orribile, differenza.
Online identico, ma tu paghi, io no! E non trovate scuse come lag o servizio pessimo.. casi di lag puoi averli giocando a QUALSIASI gioco perchè ti basta giocare con uno stronzo che scarica mentre gioca, e se poi sei tu stesso , beh, non venirti a lamentare. Anche la 360 ovviamente li ha, ma è una cosa normale quindi non posso dire che faccia schifo per questo, ma fa schifo semplicemente perchè si paga. Non solo spendo soldi per un gioco, per la connessione internet, e poi devo pagare pure per giocarci online???
Allora no cara microsoft.
E poi per chi dice della sua onnipotenza forse non conosce il MAC..
e perfino linux è meglio!
-
Quote:
NikiTheBestia91
E poi per chi dice della sua onnipotenza forse non conosce il MAC.
cos'è?:o
-
quoto tutto!
psn e live non si differenziano (almeno adesso) ma se c'è il lag è colpa del ping a mille degli utenti. (cosa già discussa in un altro topic ma continuate a dire che il live è meglio del psn :lol:)
-
Quote:
Lantis
cos'è?:o
Apple Macintosh, ma perchè invece non metti in discussione quello che ho detto? ;)
-
Quote:
NikiTheBestia91
Apple Macintosh, ma perchè invece non metti in discussione quello che ho detto? ;)
semplicemente perchè questo non è il luogo adatto, cosa che tu e il tuo amico mezzo lucchese e mezzo, purtroppo, romano non avete capito.
E anche perchè uno non è che perde tempo a parlare contro il muro eh xD;)
-
Sto topic è sempre meglio...:lol::lol::lol:
-
Quote:
Jo Constantine
E anche perchè uno non è che perde tempo a parlare contro il muro eh xD;)
Con questa frase mi hai dato la piena ragione!
è inutile provare a cambiare le cose tanto quelle rimangono. Ed è per questo che non puoi mettere in discussione quello che dico.
Inoltre ho aiutato doppiamente la ragazza:
1) Ho detto tutto ciò che c'è da dire perchè l'acquisto più consigliato è una ps3
2) Ho consigliato come risparmiare i soldi sia per il videogioco in se sia quello in rete.
Possiamo dire che la discussione è chiusa :D
-
Quote:
NikiTheBestia91
Con questa frase mi hai dato la piena ragione!
è inutile provare a cambiare le cose tanto quelle rimangono. Ed è per questo che non puoi mettere in discussione quello che dico.
Inoltre ho aiutato doppiamente la ragazza:
1) Ho detto tutto ciò che c'è da dire perchè l'acquisto più consigliato è una ps3
2) Ho consigliato come rispiarmiare i soldi sia per il videogioco in se sia quello in rete.
Possiamo dire che la discussione è chiusa :D
Lo posso mettere eccome in discussione il tuo post, ma me ne fotte sega è questo il punto xD
-
ma si vede da cosa scrivi che sei solo duro di testa e non vuoi accettare la verità :lol: se non te ne "fotte sega" di un post inerente al topic, allora non ti importa proprio del topic in generale. e quindi prendere consigli da chi la pensa cosi mi pare un azzardo :lol:
-
Quote:
Hacksponge
ma si vede da cosa scrivi che sei solo duro di testa e non vuoi accettare la verità :lol: se non te ne "fotte sega" di un post inerente al topic, allora non ti importa proprio del topic in generale. e quindi prendere consigli da chi la pensa cosi mi pare un azzardo :lol:
La verità?!? Ah digimon ma datte na calmata xD Io ho una ps3 a casa, quindi figurati xD
Mi importa sega di continuare questa discussione visto che comunque sembra di parlare con dei muri e le motivazioni le ho spiegate più e più volte in questo topic.
-
ahahah stupendo :lol:
io e nikithebestia91 stiamo facendo dei livelli sciccosissimi su little big planet :lol: mille modi per fare fuori un xbox 360 :D
ahahhahaha
provateci voi contro ps3 con i vostri giochetti :lol:
alla fine oltre allo sfottimento c'è la verità LoL con le vostre esclusive non c'è questo genere di cose :lol:
Quote:
Jo Constantine
La verità?!? Ah digimon ma datte na calmata xD Io ho una ps3 a casa, quindi figurati xD
Mi importa sega di continuare questa discussione visto che comunque sembra di parlare con dei muri e le motivazioni le ho spiegate più e più volte in questo topic.
io a casa ho anche un gba sp ROTTO, ma non lo reputo migliore della ps3 :lol: (in questo caso il gba sp sarebbe l'xbox360)
che parole indegne per una morte valorosa di una valida console..
mi spiace gba.. non volevo paragonarti a l'innominabile.. perdonami..
(comunque io le spiegazioni da te spiegate non le ho mai lette :lol: eppure ti avevo chiesto di dirmele queste spiegazioni dei post orsono.. ma ogni volta rispondevi con frasi scontate facendo capire che queste spiegazioni non le sapevi neanche te :? )
-
in ogni caso.. noi xboxari "l'affare" l'abbiamo fatto, se volete comprarvi la Play3 fate pure, noi e la comunità di xbox live non sentiremo la mancanza! :177:
-
Quote:
Jo Constantine
...io onestamente un gioco della 360 a 70 euro non l'ho mai visto...mentre per la ps3 avoglia...
ma io apparte l'online gratis o a pagamento e le diverse esclusive non ci vedo tanta differenza.. e non tiratemi in ballo la storia di quel pelo di dettaglio in più vi prego..
-
Quote:
Hacksponge
O.O
ed ecco che ritornano le esclusive "pazzesche" (HALO) :lol: :lol: :lol:
ma come si fa :lol: a me in confronto ad altri giochi mi pare una mezzasega :lol:
(l'altra metà è la sua conosole, che sega i suoi "cd" ;) )
:o
:evil:
è un sacrilegio!
ti rendi conto di quelloc he hai detto?
ti rendi conto?
TI RENDI CONTOOOOO???
mamma mia!
tulo hai mai provato halo?
rispondi!
io si, e se nn lo provi nn puoi giudicarlo!
e se ti devo dire la verità,halo è un motivo per comprare la xbox 360 dalla sua bellezza!
e poi nn parliamo di fable 2,un avventura che ti fà quasi piangere(soprattutto la prima parte[c'è il ragazzo e la sorella che sono poveri. trovano una bancarella che vende tesori e c'è un carillion che piò esprimere un desiderio,ma costa 5 monete d'oro.questi ragazzi nn ce l'hanno 5 monete d'oro,allora si mettono alla ricerca per trovarle,fanno dei piccoli lavoretti,e riescono ad avere 5 monete d'oro. La sorella esprime il desiderio di vivere nel castello,ma nn succede nulla,anzi, il carillion fà una luce e scompare. i ragazzi vanno a dormire in un telo(nn hanno una casa,vivono in una capanna),e trovano un cane,ma nn possono tenerlo,perchè nn gli darannpo da mangiare(nn ce l'hanno neanche per loro). Il giorno dopo nella loro capanna vengono dele guardie che dicono che il principe li vuole vedere.
Arrivati al castello,il principe li fà andare in un cerchio,che si mette a fare delle luci. Dopo il principe dice che la storia narra che ci sono 3 eroi,voi siete il quarto e il quinto (o qualcosa di simile). Allora prende una pistola e spara alla sorella,poi spara al ragazzino,ma siccome è un eroe,sfonda la finestra e fa un volo di centinaia di metri,salvandosi.
La maga lo trova e lo cura,e quando è grande,si và a vendicare con il principe]).
Poi,c'è anche LIMBO,un avventura che tocca il cuore!
E poi molte altre esclusive!
Ricordati, Halo,the best game!
:evil:
-
@Edea. ma alla fine tutti questi segaioli (anche voi avevate il sega mega driver, no?:183: ) cosa ti hanno convinto a comprare?
-
Quote:
obo
@
Edea. ma alla fine tutti questi segaioli (anche voi avevate il sega mega driver, no?:183: ) cosa ti hanno convinto a comprare?
chi è Edea?
-
Quote:
mmgianmarco
chi è Edea?
l'autrice del topic, perchè non so se avete notato che è lei ha aperto il topic chiedendo consigli su cosa scegliere tra ps3 e xbox..