comprata!
ho un abbonamento silver xbox live e la mia gametarg è gianmarco98
chiunque ce l'abbia mi aggiunga!!!
Visualizzazione stampabile
comprata!
ho un abbonamento silver xbox live e la mia gametarg è gianmarco98
chiunque ce l'abbia mi aggiunga!!!
la classica XBOX... :D
MS non abbandona mai le sue tradizioni. :ok:
in verità,ho scopertoc he nn ho un abbonamento silver,ma un gold da 1 mese di prova!
appena scade lo faccio da 3 mesi,e poi forse mi fermo per tutto l'anno scolastico!
xD
ma secondo te è un PRO questa cosa dell'abbonamento GOLD per 3 MESI?
O.O
Si vede che è pieno di soldi, se anch'io lo fossi di certo non mi divertirei a regalarli alla Macrosoft, c'è il PS3 che fa lo stesso ma è gratis...
E chissene se non ha la "protezione" della 360, in fondo Windows ti sembra rinforzato da quel punto di vista?
E allora io come faccio a fidarmi della loro protezione per la navigazione con l'XBOX?
veramente non costa 5 euro al mese xD
e comunue sia c'è anche la rottura di p***e di pagare quella m***a per giocare online
ah, comunque.. l'xbox non è che abbia più protezione.. ha solo più moderatori che BANNANO..
http://www.microsoft.com/italy/info/...rale/live.mspx
59.99€/12 mesi=4.9991666€ al mese
Sì, decisamente meno.
Comunque non è quello il punto. Il punto è che l'italiano medio, prima di essere eventualmente povero economicamente, è povero mentalmente. Se ad uno stand distribuiscono gratuitamente panetti di sterco di cane, stai sicuro che si formerà una coda chilometrica; questo non perchè la gente abbia bisogno di sterco, ma perchè la parola "gratuito" annulla qualsivoglia capacità critica ed analitica...
Io infatti non essendo "povero mentalmente" preferisco pagare ed avere un online coi fiocchi invece di quella merdaccia malfuzionante ma gratuita di PSN...ci ho giocato due volte: ambedue le volte problemi di lag. Per non parlare del fatto che le chat sono solo di gioco ma non ci sono party, e poi è completamente mal organizzato. Xbox Live si paga ma è molto meglio, fidatevi.
ma guardate, io di lag su PS3 l'ho trovato solo giocando con delle persone con una connessione di m***a in 1 solo gioco, ma vi assicuro che non ne ho mai subito in genere, ma poi che ca**o dite che le chat sono migliori su live?
cioè, ma avete mai provato a fare le chat audio con ps3? si può parlare con TUTTI quelli che hanno il microfono, e che significa "party"?
comnunque se l'online della ps3 è sterco, quello dell'xbox è mer*a secca, che si paga anche!
non so a che gioco avete giocato ma non vi preoccupate che se qualcuno usa una connessione di 3 kb al secondo, con 700 di PING, vi assicuro che lagga anche su xbox.
(e qui non c'è nulla da obiettare spero perchè sarebbe assurdo)
i server PSN sono costruiti benissimo, se c'è un rarissimo caso in cui lagga, è colpa di questi portatori di ping a mille.
poi anche il vostro amato halo non è che sia una perla :) (e guardate che questo è pure la punta di xme*dax360)
http://www.youtube.com/watch?v=UJ1gQ...eature=related
cioè, PAGARE per un respawn del genere mi pare assurdo.
http://www.youtube.com/watch?v=2zWRXsS1-q4&feature=related
cioè.. cioè.. questo è bello.. uno paga per vedere questi obrobbi.. in un gioco che tiene in alto l'xbox.. cioè.. il live.. il live.. il live che meraviglia superba il live..
http://www.youtube.com/watch?v=_jSIFwjtYX8
il lag non vi preoccupate che è identico da xbox live e psn, solo che dipende dai giochi ;)
(e ho postato solo video di halo perchè so che è uno dei giochi più amati di xbox, e sopratutto per l'ONLINE)
i giochi ps3 online laggano 2/2?
e perchè questo non lagga? (oddio, questo è l'unico gioco su cui ho trovato lag in 3 o più giocatori, ma perchè appunto uno teneva una connessione mega ultra pingosa)
http://www.youtube.com/watch?v=Q3kEde3eDbY&feature=related
e questo perchè non lagga? (a me non ha mai laggato, assolutamente)
http://www.youtube.com/watch?v=HZBHJnQyWkk&feature=related
e questo? non lagga nemmeno lui in questo video :(
http://www.youtube.com/watch?v=AqZ4gnmAU0g&feature=related
uhmm.. qui c'è del lag?
http://www.youtube.com/watch?v=2rKGjroEM-8&feature=related
beh, a quanto pare il lag sul psn non è che sia poi cosi evidente, considerando che in solo questi video non se ne vede neanche un FILO
(e da un filo a quel lag mostruoso che dici tu c'è un bel paragone)
quindi, che il Live sia superiore a un Psn è solo una scusa bella e buona dei boxari per giustificare il fatto che sia a pagamento...
La latenza non c'entra una fava con Microsoft e Sony, i problemi di lag derivano dagli host, dalla distanza tra l'utente X e il server Y e altre variabili (come hai accennato tu stesso, tra l'altro).
Quindi è inutile postare video dove Halo 3 lagga e GTA 4 (su PS3) no, perchè posso farti vedere l'esatto contrario.
La qualità di un servizio online prescinde da problemi di latenza, visto che quelli ci sono e ci saranno "sempre" (almeno finchè non troveranno una soluzione sensata).
Il punto è che il PSN, rispetto ad Xbox Live, è sempre stato povero di contenuti e non ha la cross chat, tanto per citare le prime due cose che mi son venute in mente, ma potrei andare avanti.
La riprova sta nel nuovo PSN Plus, col quale Sony sta virando verso il "Microsoft style" (meglio tralasciare il fatto che, una volta scaduto l'abbonamento, i download effettuati vengono bloccati fino al rinnovo dello stesso)...
Sono d'accordo con tutto questo,hack,è inutile postare video dove c'è lag,perchè come lord brummel ha detto è possibile far vedere il contrario,la stronzata l'ha detta Ghezzi e tu ci sei andato dietro,è inutile parlarne,l'xbox live è migliore del PSN,mi sembra una cosa ovvia,uno si paga,l'altro no °__° comunque il PSN plus è una stronzata,a che serve?per i download automatici(ma dai :lol:)sconti sui contenuti(io non compro quasi mai dal PSN),e poi che senso ha far scadere i contenuti?io la trovo una cazzata bella e buona..forse per le beta,beh :roll: sony implementerà la cross chat,se ne è già parlato,ma il live rimane e imho rimarrà sempre con contenuti e funzioni maggiori,vabbè ma il PSN è una stronzata malfunzionante solo perchè è gratis[cit.] :lol:
Per le MIE esigenze mi basta e avanza il PSN,se in futuro prenderò anche una 360 mi faccio l'abbonamento annuale senza dubbio,che sono 60 euro all'ANNO?
Trovo che HackSponge abbia ragione...
Lui ha addirittura Fastweb, che dovreste saperlo tutti ha una latenza più alta rispetto agli altri gestori (che ricordiamolo, da quel punto di vista il più veloce è Infostrada) eppure non gliel'ho mai visto laggare.
Per favore non diciamo assurdità sul lag perchè non è proprio il caso.
In quanto alla protezione l'ho già detto, non me ne importa niente, dato che la MS non è in grado di proteggere nemmeno i suoi sistemi operativi...
Veniamo alla sua anima da "motosega", è il nuovo modello e la distruzione dei dischi in caso di movimento della console ingame non è migliorata ma peggiorata, mi chiedo se avete visto il video in cui viene mossa leggermente ed il disco esce fuori con un bel cerchietto perfettamente scavato, ma io mi chiedo come si può amare una simile console...
Vallo a dire anche di Windows e Linux nella sezione Internet e computer, vedrai quante reputazioni negative... :P
E poi non è mica sempre detto...
Da quando gratis è sinonimo di infimo e a pagamento è sinonimo di qualità? Ricordiamo che per MS è vero solo nel 30% dei casi, prendi il caso di Messenger: È ottimo ed è gratis, ma prendi ad esempio Windows: È pieno di bug e pieno di falle, eppure è a pagamento.
Non facciamo paragoni assurdi perchè è inutile,era per dirti che in questo caso è così punto,lo paghi ma è ottimo..beh si il video l'ho visto e ci ho riso sopra,non è accettabile,siamo nel 2010 e ancora mi tocca vedere queste cose,ma questo CHE CENTRA col tutto?!sono dettagli,e poi di certo non vado a piegare la console in quel modo,che senso avrebbe?se la devo spostare il disco lo tolgo..anzi no aspetta,quale coglione sposterebbe una console in quel modo COL DISCO CHE STA GIRANDO?:lol:
EDIT: Half,lascia perdere il LAG,non c'entra niente,vai appresso a ghezzi?
Ma sai, io col Play station l'ho fatto mole volte, perchè la cosa dovrebbe essere consentita in realtà e pensa te che il primo play station è degli anni '90, ci fa proprio una bella figura la Macrosoft con la sua bella console abbagliante che nonostante gli anni continua a ripetere gi stessi errori.
Va bene che questo è il topic delle stronzate e tutto è concesso, ma effettivamente anche io mi chiedevo come un essere dotato di raziocinio possa criticare una console in base ai danni che arreca ad un dvd, se la console stessa viene agitata/spostata/capovolta mentre è in funzione. Ancora meglio: il prodotto XYZ fa schifo perchè si rompe con una sola martellata. Effettivamente le console next generation dovrebbero essere testate con i .338 Lapua Magnum. Ma ce la fate?
prima di tutto io ho postato video di halo che lagga per far vedere che l'xbox Live non è la perfezione tecnologica scesa sulla terra da chissà quale giardino dell'eden virtuale, e secondo ho postato video di giochi ps3 online che non laggavano, per smentire il fatto che 2 giochi su 2 (post precedenti al mio) laggavano, in quanto non era assolutamente vero (ovvio ci sono casi in cui i giochi ps3 laggano online, cosi anche quelli su xbox O_O.. ma è normale), poi il PSN Plus, non è altro che un abbonamento fatto per far risparmiare sul pagamento di DLC e contenuti a pagamento, (e una volta scaricati che significa che te li bloccano? O_O)
tipo, qui il psn oltre a non far pagare un cavolo sul servizio online, vuole fare in modo di far risparmiare gli utenti sui DLc da sempre a pagamento (ovviamente si pagano anche su xbox live.. ), ... .-.
poi, io appunto sul lag ho detto, che la cosa che influsice sulla buona giocabilità, sono gli utenti stessi!
e quelle cose della cross chat (che non so neanche cosa voglia dire) non mi pare poi una grande perdita, dato che uno compra un gioco, per il gioco.. c'è l'online? meglio, è un optional in più, c'è la chat manuale? buono..
c'è la chat vocale? bello..
e che vuoi di più? o.O io già odio dover parlare al microfono mentre gioco su ds/ps3 che mi distrae e basta, poi amplifichiamola anche..
poi per il fatto della modalità aggiuntiva dell'xbox, la chainsaw mode, non è il caso di dire che uno per muoverla mentre sta girando il disco deve essere un cretino :lol: scusate eh, se tipo mentre stai giocando un gatto, un cane, una persona, un alieno, un effetto meteorologico, un ente paranormale te la muove mentre giochi, e ti uccide il disco.. è ancora un difetto stupido? :lol: tipo l'impossibilità di tenerla in verticale non è una cosa da escludere
(alcuni casi sono più realistici di altri eh..)
nn hai ancora capito?
nn è colpa di xbox live ma delle connessioni!!!
sai cosa devi fare?
devi trovare un video sull'online di gta 4,fatte dalle stesse persone(stesse connessioni),ok???
forza,voglio vedere se lagga!!!
oh porca tr***
poi perchè dovresti muovere la xbox 360 mentre giochi???
se hai paura del gatto,lo rinchiudi fuori mentre giochi!
poi,nn credo che lasciare la console ferma mentre giochi sia un sacrificio,sai,mentre gioco alla ps3 slim nn mi metto a muoverla a destra,sinistra,su,giù,tirarla in aria,capovolgerla,così faccio con la xbox!
oh
PS:trova il video,o fallo fare a qualcuno,basta che lo posti (te o qualcuno)
ODDIO ma allora è vero che sei un pò rinco*****ito! (io non lo pensavo prima, giuro)
in tutto quel post ho spiegato appunto che non c'entra un ca**o psn o live! ma delle persone collegateee!!!!!
ma ci fai o ci sei? oppure hai letto come al solito quello che ca**o volevi leggere? O__O
mah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma dai hack a me fa morire :lol:
Quello della motosega non è affatto un difetto stupido, anzi, la Macrosoft avrebbe dovuto migliorare le cose invece di peggiorarle, in quanto la nuova versione è peggiore da quel punto di vista ed in più cosa ha aggiunto? Il Wi-FI, oh, ma che festa!
Come mai quando poco tempo fa è uscita l'elite non hanno fatto lo stesso?
Senza contare che il Nintendo DS è più vecchio ma ha sempre avuto il WI-FI, si vede che la Macrosoft ha qualche ostilità verso le connessioni senza fili...
Trovo che la versione slim sia in assoluto la peggiore, in quanto mi sembra unicamente prendere in giro l'utenza, il kinect poi è una copia dell'eye toy della Sony, che a sua volta ha copiato il wiimote del wii (nunchuck compreso) ma non fuorviamo, io aborro una simile console, ne parlano come un computer, infatti ha tutti i difetti di Windows!
ma infatti non ci credo proprio che in tutta la sua vita non gli è mai capitato di muovere anche per sbaglio una console, per un motivo o per l'altro, è impossibile in una vita intera. (e appunto in questo caso, con un piccolo movimento butti via 50 euro.. difetto che nemmeno la ps1 aveva)
Se la console è appoggiata orizzontalmente (come nel video) e viene urtata, si può spostare in otto direzioni, ma non si impenna a 45 gradi (come nel video), a meno che il tuo gatto non tenti di aumentare la propria massa muscolare facendo squat con la console stessa sulla schiena.
Tra l'altro non conosco nessuno che abbia una 360 che non possa stare in piedi (la mia è perennemente in verticale da soli due anni e non mi ha mai rigato/spezzato/carbonizzato un dvd)...