comprata!
ho un abbonamento silver xbox live e la mia gametarg è gianmarco98
chiunque ce l'abbia mi aggiunga!!!
Visualizzazione stampabile
comprata!
ho un abbonamento silver xbox live e la mia gametarg è gianmarco98
chiunque ce l'abbia mi aggiunga!!!
la classica XBOX... :D
MS non abbandona mai le sue tradizioni. :ok:
in verità,ho scopertoc he nn ho un abbonamento silver,ma un gold da 1 mese di prova!
appena scade lo faccio da 3 mesi,e poi forse mi fermo per tutto l'anno scolastico!
xD
ma secondo te è un PRO questa cosa dell'abbonamento GOLD per 3 MESI?
O.O
Si vede che è pieno di soldi, se anch'io lo fossi di certo non mi divertirei a regalarli alla Macrosoft, c'è il PS3 che fa lo stesso ma è gratis...
E chissene se non ha la "protezione" della 360, in fondo Windows ti sembra rinforzato da quel punto di vista?
E allora io come faccio a fidarmi della loro protezione per la navigazione con l'XBOX?
veramente non costa 5 euro al mese xD
e comunue sia c'è anche la rottura di p***e di pagare quella m***a per giocare online
ah, comunque.. l'xbox non è che abbia più protezione.. ha solo più moderatori che BANNANO..
http://www.microsoft.com/italy/info/...rale/live.mspx
59.99€/12 mesi=4.9991666€ al mese
Sì, decisamente meno.
Comunque non è quello il punto. Il punto è che l'italiano medio, prima di essere eventualmente povero economicamente, è povero mentalmente. Se ad uno stand distribuiscono gratuitamente panetti di sterco di cane, stai sicuro che si formerà una coda chilometrica; questo non perchè la gente abbia bisogno di sterco, ma perchè la parola "gratuito" annulla qualsivoglia capacità critica ed analitica...