Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi, dato che siamo, in argomento, quando pensate che RDR diventera' platinum? perchè lo diventera' di sicuro.
Oppure almeno, quando scende di prezzo, considerando le grandi vendite che sta facendo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Un pò tantino...
Infatti ho precisato che così ho sentito.
Comunque l'unica cosa che posso dire con assoluta certezza e che quando una casa produttrice è soddisfatta dei risultati ottenuti dalla vendita di un titolo, lo rendono platinum.
Poi se mi sbaglio correggetemi, eh!:)
-
Quote:
MarNas
Solo per tua informazione ti dico che i giochi in versione platinum, o anche classic, vengono venduti generalmente dopo che sono state vendute un tot X del titolo, generalmente 50 milioni (così ho sentito...), e costano sempre sui 25-30.
Comunque è il caso di fare una segnalazione ai webmaster, anche se se ne saranno già accorti.
I titoli per Play Station 3 diventano platinum dopo aver raggiunto le 400 mila copie.
Se bisognasse aspettare le 50 milioni di copie vendute, ci sarebbero sì e no una dozzina di giochi in versione economica (da quando esistono le console)...
-
Io e Paint non avevamo nulla da fare:
http://i48.tinypic.com/2hxxaf9.jpg
-
Quote:
Ghezzi
gianmarco quei due giochi li voleva comprare solo perchè costavano 3000 euro...quando ha scoperto che costano molto di meno non ne ha voluto piu' sapere
se poi erano apple non parliamone
-
Quote:
Lord Brummel
I titoli per Play Station 3 diventano platinum dopo aver raggiunto le 400 mila copie.
Se bisognasse aspettare le 50 milioni di copie vendute, ci sarebbero sì e no una dozzina di giochi in versione economica (da quando esistono le console)...
Ecco, 400-500 mila copie.
Dai su, milioni o mila, non mettiamo il dito nella piaga:lol::lol::lol:
-
Quote:
Ghezzi
Potevi aggiungere qualche altro montaggio:è una cosa incredibile sto sbaglio.
;Appena 3 anni ... e come possono bimbi di 3 anni pagarselo tutto? :o
Scherzo!!!:lol:
-
Quote:
The great Ale 95
Potevi aggiungere qualche altro montaggio:è una cosa incredibile sto sbaglio.
;Appena 3 anni ... e come possono bimbi di 3 anni pagarselo tutto? :o
Scherzo!!!:lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
mmm però se il gioco mi permettesse di creare donne strafighe, materializzarle e scoparmele all'infinito 3000 euro sarebbero un prezzo assolutamente equo