Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mmgianmarco
mmm,no!
siccome per il comple becco 300 euro,più i 200 che avrò accumulato fino al 12 luglio,posso prendere un abbonamento da 12 mesi e un bel pò di giochi e accessori!
Della serie buttiamo via i soldi...
Scusa se te lo dico, ma trovo che la parola risparmio non sia presente nel tuo dizionario...
Specie se hai già sufficienti console...
Alla faccia della crisi...
-
Quote:
Half shadow
Della serie buttiamo via i soldi...
Scusa se te lo dico, ma trovo che la parola risparmio non sia presente nel tuo dizionario...
Specie se hai già sufficienti console...
Alla faccia della crisi...
Ma xkè tu ci credi che compra tutta sta roba?
Half,vai nel suo profilo e guarda tutti i topic che ha aperto,neanche berlusconi può permettersi tutte le cose che vuole comprare :lol:
-
Quote:
Teck
Half,vai nel suo profilo e guarda tutti i topic che ha aperto,neanche berlusconi può permettersi tutte le cose che vuole comprare :lol:
Beh, non saprei. XD
-
Quote:
Teck
inftt,o half,ma un 6 mia matto!
no dai,niente scherzi,voglio comprarla davvero,però aspettate luglio!
perchè ora sn sl a 150 euro!
a luglio arrivo a 200 più il compleanno arrivo a 500!!!
beh!
vedrai che la compro!!!
poi vi dirò!
-
perchè dopo questa xbox non ti compri un'altra ps3?
anche se ce l'hai già..
ma pensaci.. se magari la tua ps3 implodesse mentre giochi?
ricorda.. è meglio prevenire che curare ;)
-
Quote:
Hacksponge
perchè dopo questa xbox perchè non ti compri un'altra ps3?
anche se ce l'hai già..
ma pensaci.. se magari la tua ps3 implodesse mentre giochi?
ricorda.. è meglio prevenire che curare ;)
vero!
forse lascio stare la 360 e compro un altra slim!!!
grazie sponge!!!
-
Quote:
Xenoheart
Ma ripensandoci, non sarebbe meglio prendere, per te che hai già la ps3, una Arcade, e spendere i soldi rimanenti con un live da 1 anno e qualche titolo?;)
Se prendesse un'Arcade poi dovrebbe comprare, a parte, anche un hard disk, altrimenti niente online...
-
Quote:
Lord Brummel
Se prendesse un'Arcade poi dovrebbe comprare, a parte, anche un hard disk, altrimenti niente online...
ti posso chiedere una cosa?
su una xbox 360 arcade,è possibile montare un hdd da 250gb?
-
Quote:
Lord Brummel
Anche con le arcade si può giocare online, se non sbaglio...
Quote:
mmgianmarco
Ma che c**** te ne fai di 250 gb?
-
Quote:
Xenoheart
Ma che c**** te ne fai di 250 gb?
inftt!
ora torno all'idea originale!
xbox 360 elite!
-
Quote:
mmgianmarco
inftt!
ora torno all'idea originale!
xbox 360 elite!
:|
-
Quote:
Xenoheart
:|
beh???
-
Quote:
mmgianmarco
Per essere possibile è possibile, le console sono tutte uguali, i nomi cambiano solo in base al disco col quale sono vendute; il fatto è che non ha senso comprare un Arcade ed un disco da 250gb a parte...
Quote:
Xenoheart
Anche con le arcade si può giocare online, se non sbaglio...
Sì, ma niente aggiornamenti, niente download di alcun tipo, niente installazione dei giochi, praticamente è come non giocare (o giocare in modo molto limitato, se preferisci)....
-
mmgianmarco, ma che ne dici di lasciare stare le console, vai avanti di PS3 che secondo me è ottima e non ti prendi una configurazione personalizzata di un Mac Pro?
L'altro giorno ne ho configurato uno da 17500 euro.
Che dici? Ti attira il prezzo?:D
-
Quote:
Lord Brummel
Per essere possibile è possibile, le console sono tutte uguali, i nomi cambiano solo in base al disco col quale sono vendute; il fatto è che non ha senso comprare un Arcade ed un disco da 250gb a parte...
Sì, ma niente aggiornamenti, niente download di alcun tipo, niente installazione dei giochi, praticamente è come non giocare (o giocare in modo molto limitato, se preferisci)....
Ma è una merda :|
-
Quote:
Teck
Esatto:045:
Se fosse per me la ritirerei dal mercato.
-
Questo proprio non lo sapevo .-.
-
Quote:
Teck
Beh, è un po' difficile installare giochi, aggiornamenti, mappe e via dicendo su una memory card da 256mb...
-
Quote:
Lord Brummel
Beh, è un po' difficile installare giochi, aggiornamenti, mappe e via dicendo su una memory card da 256mb...
ma solo perchè non c'è memoria o perchè proprio la console non lo permette?fatemi capire..
-
Quote:
Teck
ma solo perchè non c'è memoria o perchè proprio la console non lo permette?fatemi capire..
Memoria...
Io ora prenderei l'Elite che la danno a 250 euro.
-
Quote:
MarNas
Memoria...
Io ora prenderei l'Elite che la danno a 250 euro.
infatti era una delle mie idee di merd*
cmq,come detto da MarNas,io la ritirerei e al suo posto ci metterei la xbox 360 pro,quella che hanno ritirato tempo fà.
cmq,come accessori la elite è formidabile,cavo hdmi,component e tutto nella confezione,mentre nella ps3 devi comprà tutto a parte!
cmq,penso che il live lo metterò ma solo per 3 mesi e d'estate,quando è finita la scuola!
così gioco a bestia!
-
Quote:
Lord Brummel
Almeno è un inizio, tanto poi l'HDD lo puoi prendere a parte.
Io comunque la 360 la prenderei solo per i giochi in singolo...
-
Quote:
mmgianmarco
infatti era una delle mie idee di merd*
cmq,come detto da MarNas,io la ritirerei e al suo posto ci metterei la xbox 360 pro,quella che hanno ritirato tempo fà.
cmq,come accessori la elite è formidabile,cavo hdmi,component e tutto nella confezione,mentre nella ps3 devi comprà tutto a parte!
cmq,penso che il live lo metterò ma solo per 3 mesi e d'estate,quando è finita la scuola!
così gioco a bestia!
Quando lo farai dimmi immediatamente la tua gamertag, cosi' se ti trovo online cambio partita. :)
-
Quote:
Ghezzi
Quando lo farai dimmi immediatamente la tua gamertag, cosi' se ti trovo online cambio partita. :)
Ma tu non sei stato ownato dal live?
-
-
Quote:
Xenoheart
Ha ricomprato l'xbox.ASD
Si pero' precisa che l'ho ricomprata USATA a 69 EURO!
Affarone...con 69 euro ora ho a disposizione questa per il live...e la bannata per giocare nel modo classico ;)
-
Quote:
Teck
Peso. Praticamente tutti i DLC pesano molto più della capienza della memory card...
Quote:
Xenoheart
Almeno è un inizio, tanto poi l'HDD lo puoi prendere a parte.
Io comunque la 360 la prenderei solo per i giochi in singolo...
Sì, ma non ha senso comprare un'Arcade (170,00€ e nessun accessorio) più un disco a parte (supponiamo lo starter kit col 60gb, 80,00€), quando con 220,00€ puoi prendere una Elite (quindi disco da 120gb più relativi accessori), con Halo ODST, Forza Motorsport 3 e Lips (con due microfoni).
La 360 per giocare solo offline? Come comprare una Zonda per andare a fare la spesa, ma va a gusti...
-
Quote:
Lord Brummel
Peso. Praticamente tutti i DLC pesano molto più della capienza della memory card...
Sì, ma non ha senso comprare un'Arcade (170,00€ e nessun accessorio) più un disco a parte (supponiamo lo starter kit col 60gb, 80,00€), quando con 220,00€ puoi prendere una Elite (quindi disco da 120gb più relativi accessori), con Halo ODST, Forza Motorsport 3 e Lips (con due microfoni).
La 360 per giocare solo offline? Come comprare una Zonda per andare a fare la spesa, ma va a gusti...
Io la 360 non la prenderei per l'online, ma per i giochi in singolo, cioè, dell'online me ne sbatto, visto che l'ho già gratuito su pc senza problemi...
E non fare paragoni del c*** :lol:
-
Quote:
Xenoheart
Io la 360 non la prenderei per l'online, ma per i giochi in singolo, cioè, dell'online me ne sbatto, visto che l'ho già gratuito su pc senza problemi...
come dell'online te ne sbatti!
ma te 6 matto!
cmq,chiunque voglia fare un gioco,tira giù due o tre idee e via!
basta vedere happy tree friend false alarm o altri!
-
Quote:
Xenoheart
A parte il fatto che "cazzo" ha cinque lettere, il paragone è calzante.
Comunque non vedo il senso di comprare una console di nuova (quasi nuova) generazione e tenerla offline, tra l'altro buona parte dei giochi che escono su 360 ci sono anche per pc...