Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Ho visto qualche video su youtube, pur di non studiare :evil:
Si ma non puoi dire che è una merda.. secondo le valutazioni è un buon gioco, non un capolavoro ma buono
-
red dead redemtpion ce l'ho già!
ed è bellissimo!
-
Quote:
Njko.!!
Si ma non puoi dire che è una merda.. secondo le valutazioni è un buon gioco, non un capolavoro ma buono
:evil:
-
Quote:
Njko.!!
io ho provato la demo e mentre penso a questo gioco mi viene da scappare al cesso :)
-
Vabbè nemmeno a me la demo è piaciuta e il gioco non mi interessa, però è valutato come un buon gioco e non potete dare un giudizio solo giocando una gara o vedendo un video
-
Quote:
Njko.!!
Vabbè nemmeno a me la demo è piaciuta e il gioco non mi interessa, però è valutato come un buon gioco e non potete dare un giudizio solo giocando una gara o vedendo un video
Sulla grafica niente da dire per carità,spettacolare(e ho una TV di cacca non HD)..ma il gameplay non mi piace..
-
No appunto neanche a me il gameplay è sembrato granchè, poi della grafica a me non mi frega un tubo :nice:
-
Ho provato prima la demo e personalmente non mi è parso un granchè, ma devo anche dire che questo non è il mio genere: attendo GT5 e F1 2010, che saranno decisivamente più realistici.
-
dalla pubblicità che ne fanno alla tv, non mi sembra niente di che...
-
Quote:
MarNas
Ho provato prima la demo e personalmente non mi è parso un granchè, ma devo anche dire che questo non è il mio genere: attendo GT5 e F1 2010, che saranno decisivamente più realistici.
Si appunto son gusti tuoi, appunto Gran turismo 5 e F1 2010 usano un sistema di guida simulativo (realistico) e split/second così come bornout o midnight club L.A usano un sistema di guida arcade