Visualizzazione stampabile
-
Ma sono rumors.
Comunque il fatto che sia potente non significa solo che avrà una grande grafica, cioè, ti immagini la possibilità di sviluppare giochi vastissimi?*_*
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Ma sono rumors.
Comunque il fatto che sia potente non significa solo che avrà una grande grafica, cioè, ti immagini la possibilità di sviluppare giochi vastissimi?*_*
http://i127.photobucket.com/albums/p...oungPicard.gif
-
Quote:
Xenoheart
Ma sono rumors.
Appunto.
Però trovo che per lo meno sarà possibile emulare vecchi giochi PSX/PS2, sarebbe divertente.
-
E basta con ste cagate :lol:
Ma vi pare?!Io aspetto l'E3 per parlare di sto coso,non vi sembra di esagerare?(e anche parecchio)
-
Quote:
Half shadow
Appunto.
Però trovo che per lo meno sarà possibile emulare vecchi giochi PSX/PS2, sarebbe divertente.
I giochi psx si possono emulare legalmente su psp.
E sicuramente su psp2 sarà possibile lo stesso con i giochi ps2.
Su 3ds la vedo dura, a meno che, oltre ad essere piratabile, cosa che spero, non saranno implementati 2 stick, 8 tasti e quattro dorsali.:lol:
Io cmq muoio di hype per la conferenza della Valve...:Q_____
-
già.. per i tasti è un problemone, ma c'è da considerare che per la psp si possono regolare i tasti L2/R2 per usarli con la levetta analogica destra/sinistra
quindi si potrebbe fare la stessa cosa con quelli della ps2 su 3ds..
però il problema è che sui giochi della ps1 la levetta analogica era inutilizzata per lo più dei giochi.. uhm.. qualcosa si inventeranno xD
-
Quote:
Hacksponge
già.. per i tasti è un problemone, ma c'è da considerare che per la psp si possono regolare i tasti L2/R2 per usarli con la levetta analogica destra/sinistra
quindi si potrebbe fare la stessa cosa con quelli della ps2 su 3ds..
però il problema è che sui giochi della ps1 la levetta analogica era inutilizzata per lo più dei giochi.. uhm.. qualcosa si inventeranno xD
Ma infatti su 3ds secondo me la ps2 non arriverà, al massimo potrei capire la psx, ma la 2 no...
Mio dio, già mi immagino la psp2 con DQVIII!*_*
-
Quote:
Xenoheart
Ma infatti su 3ds secondo me la ps2 non arriverà, al massimo potrei capire la psx, ma la 2 no...
Mio dio, già mi immagino la psp2 con DQVIII!*_*
Beh, mi chiedo perchè no, specie se i rumor sulla potenza sono fondati...
-
Quote:
Half shadow
Beh, mi chiedo perchè no, specie se i rumor sulla potenza sono fondati...
Incompatibilità in primis, mancanza di controlli adeguati poi.
Comunque questi rumors secondo me sono infondati, circolarono pure sulla psp2...
Certo che se fosse vero.:D
-
vedo che vi piace sognare