Visualizzazione stampabile
-
anche se di sicuro ci saranno altre novità all'E3, io per ora sto aspettando fin troppi nuovi giochi xD (che escano in italia, o che escano proprio)
anche se più di ogni altra cosa spero che nei borghi diffamati strapieni di tossici e criminali dell'E3 qualcuno annunci la tanto aspettata modifica per ps3 :lol:
Ot: xenoheart xD ma perchè ora dici che la nintendo è merdaccia quando hai nell'avatar un personaggio marchiato Nintendo? :o
poi non penso che il 3DS sia uguale al ds ma con il 3D :roll:
sarebbe inutile come un dsi o una psp go.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Njko.!!
L'unica cosa che mi interessa è vedere un nuovo video sul gameplay di mafia 2 e sperando che venga annunciato uncharted 2..
Se si può mi piacerebbe anche una dimostrazione della versione ps3 di the sims 3 visto che il titolo è previsto per l'autunno
Il gameplay di Mafia mi interessa. :roll:
Uncharted 2 è uscito da un pezzo! :?
The Sims è fatto per il pc...le versione per console sono ridicole :(
-
Quote:
Crash Bandicoot!
anche se di sicuro ci saranno altre novità all'E3, io per ora sto aspettando fin troppi nuovi giochi xD (che escano in italia, o che escano proprio)
anche se più di ogni altra cosa spero che nei borghi diffamati strapieni di tossici e criminali dell'E3 qualcuno annunci la tanto aspettata modifica per ps3 :lol:
Ot: xenoheart xD ma perchè ora dici che la nintendo è merdaccia quando hai nell'avatar un personaggio marchiato Nintendo? :o
poi non penso che il 3DS sia uguale al ds ma con il 3D :roll:
sarebbe inutile come un dsi o una psp go.
Per lanciare la frecciatina a tuo cugino.:lol:
Comunque PW non è marchiato Nintendo, bensì Capcom...è uscito su tutto, ds, gba, pc, iphone...:lol:
-
Quote:
Ghezzi
Il gameplay di Mafia mi interessa. :roll:
Uncharted 2 è uscito da un pezzo! :?
The Sims è fatto per il pc...le versione per console sono ridicole :(
Di mafia 2 sbavo... :Q__
Di uncharted ho sbagliato. volevo dire il 3..
Di the sims, mah secondo me sarà comunque ottima
-
Quote:
Xenoheart
Vabbè, essendo Nintendo sarà merdaccia a prescindere, però ovviamente penso abbia qualcosa in più rispetto al ds.
E tu poi parlavi della mia firma, ora anche per me abbiamo chiuso. :)
Il 3DS avrà la grafica del game cube, in più uno schermo wide con la possibilità di attivare la visualizzazione per il 3D e poterla rimuovere per i giochi del DS, altrimenti lo schermo unicamente in 3D lascerebbe tutto scuro come gli occhiali al cinema, che su film tradizionali danno solo noia.
E chiaramente il rilevatore di movimenti umani, tutte novità che discordano completamente con le vostre osservazioni del tipo "merdaccia". :evil:
La Nintendo non è affatto stupida, tiene più all'innovazione che alla grafica, che è una cosa per superficiali, ma non per questo non fa progressi tecnologici anche in quel settore.
Parlavano anche di una possibile integrazione HD, ma poi si è rivelato un fake.
-
Quote:
Half shadow
E tu poi parlavi della mia firma, ora anche per me abbiamo chiuso. :)
Il 3DS avrà la grafica del game cube, in più uno schermo wide con la possibilità di attivare la visualizzazione per il 3D e poterla rimuovere per i giochi del DS, altrimenti lo schermo unicamente in 3D lascerebbe tutto scuro come gli occhiali al cinema, che su film tradizionali danno solo noia.
E chiaramente il rilevatore di movimenti umani, tutte novità che discordano completamente con le vostre osservazioni del tipo "merdaccia". :evil:
La Nintendo non è affatto stupida, tiene più all'innovazione che alla grafica, che è una cosa per superficiali, ma non per questo non fa progressi tecnologici anche in quel settore.
Parlavano anche di una possibile integrazione HD, ma poi si è rivelato un fake.
No, non ero mica ironico eh.:o
Ero serissimo, come t'è venuto in mente che fossi ironico?:lol:
E comunque che sia potente quanto un gamecube chi l'ha detto?:lol:
-
Io spero parlino di The Witcher 2 e del nuovo X-COM *_* (il secondo nome non significherà nulla per il 90% dell'utenza di questo forum, mi sa U_U)
-
Invece the witcher per ps3 è stato cancellato..
io ci speravo :(
-
Come tutti gli anni seguirò in diretta tutte le conferenze ^^
Quella dell'anno scorso presentò novità interessanti, speriamo che quest'anno lo sia altrettanto
-
Anche io la seguirò in diretta, quando avrò i link li metterò nel primo post.;)