Visualizzazione stampabile
-
40 minuti e inizia la conferenza della sony :D
-
Che figata Dead Space 2 e Crysis 2 O_O
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
40 minuti e inizia la conferenza della sony :D
COSA?! la fanno oggi quella della sony?! SH*T!
spero che il sito sia lo stesso..
-
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vogliamo tanti bei titoli!!!!!
-
qual'è il sito per lo streaming? :D qualcuno lo sa? °.°
-
Quote:
Hacksponge
qual'è il sito per lo streaming? :D qualcuno lo sa? °.°
E3 2010 Sony Press Conference on GameSpot
-
grazie xD mi ci precipito (spero non sia finita)
-
Quote:
Xenoheart
Inanzitutto non è potente quanto un gamecube come qualcuno spacciava (mmm chi era?:roll: proprio non ricordo...), poi è uguale al ds...mi aspettavo qualche periferica migliore.
E ora che c'è lo stick analogico, voglio vedere se Half spalerà ancora m3rda sull'analogico.:lol:Il 3ds è solo un pò più potente della psp, altro che...:lol:
Ora voglio vedere tuo cugino che dirà.:lol:
Ti sbagli, la potenza è quella ed ho sempre detto che mi sembravano assurdi per una console di quelle dimensioni le potenze grafiche HD come detto dai rumors...
Spalerò merda sull'anaillogico per sempre e se mi gireranno le palle vedrò di indurire quell'attrezzo infernale con della colla.
-
Ma almeno é più potente l'hardware? sono interessato ad acquistarlo perché ho fatto indigestione di roba violenta e non mi dispiacerebbe avere giochi più simpatici almeno sulla console portatile, però se l'hardware é lo stesso del ds a sto punto prendo il ds a basso costo che del 3d non mi importa troppo.
-
Quote:
Half shadow
Ti sbagli, la potenza è quella ed ho sempre detto che mi sembravano assurdi per una console di quelle dimensioni le potenze grafiche HD come detto dai rumors...
Spalerò merda sull'anaillogico per sempre e se mi gireranno le palle vedrò di indurire quell'attrezzo infernale con della colla.
Potente quanto un gamecube???:lol:
Ma che conferenza hai visto.
Si è visto chiaramente che graficamente era su per giù ai livelli di psp...