Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Che però non è ancora stato annunciato...
É stato annunciato, riannunciato, posticipato e riposticipato...Doveva uscire l'anno scorso, poi a inizio 2010, poi boh...
-
jo...il fatto ...a quanto si dice è che vogliono usare l'episodio 3 come una "specie" di Half Life 3.
-
Quote:
Lantis
jo...il fatto ...a quanto si dice è che vogliono usare l'episodio 3 come una "specie" di Half Life 3.
Basta che non diventi un nuovo "Duke Nukem Forever" o una boiata ritardataria tipo Daikatana :lol::lol:
-
Quote:
Lantis
So supposizioni quelle.
-
Quote:
Lantis
per questo vale meglio l'orange pack che vengono inclusi Ep 1 e 2 che hanno l'hdr
io c'è l'ho e nn ci sono solo gli episodi c'è anke half life 2,portal,team fortress,e gli episodi
poi secondo me half life 2,3,4....ecc(comunque la valve vuole fregarvi half life 3 esiste gia io c'el'ho anke il 4[tra i tre nel mondo :nice::nice::nice:e nn scerzoooo])
è il gioco della storia
e poi half life 3(o episode 3)fa skifooooooooooooooooo
comunque half life 2 lost coast c'è anke su l'orange box
ed'è cortissimo -_-
-
anzi nn so xkè su steam costa piu dell'orange box xD -_-'
-
Quote:
giovanni001
io c'è l'ho e nn ci sono solo gli episodi c'è anke half life 2,portal,team fortress,e gli episodi
poi secondo me half life 2,3,4....ecc(comunque la valve vuole fregarvi half life 3 esiste gia io c'el'ho anke il 4[tra i tre nel mondo :nice::nice::nice:e nn scerzoooo])
è il gioco della storia
e poi half life 3(o episode 3)fa skifooooooooooooooooo
comunque half life 2 lost coast c'è anke su l'orange box
ed'è cortissimo -_-
VERAMENTE :|
Ma dai non lo sapevo mica
-
tanto avrai half life 4 forse tra....7annii xD:lol::lol::lol:
ma di sicuro meno di 4
-
ma di che ...stai parlando?
-
xkè nn ci credi?
Quote:
Xenoheart
LC per la precisione è un livello ideato per testare l'HDR.
Su steam sta a 8 euro...una cazzata. o_o
Io l'ho preso solo perchè avevo una ATI RADEON e quindi era gratuito.
sbagli costava 44,99 euri prima che decisero di farlo pagare a 88.99 euri xkè lo spostarono nell valve complete pack